PDA

View Full Version : Altri progetti legati a S.T.A.L.K.E.R.

Redazione di Hardware Upg
17-05-2007, 09:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/altri-progetti-legati-a-stalker_21201.html

GSC GameWorld rivela che intende puntare ancora sullo sparatutto post-apocalittico recentemente rilasciato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pr|ckly
17-05-2007, 09:32
Stalker è un gran prodotto, speriamo che il team si impegni e senza ritardi sia in grado di proporre altre perle del genere. :)

Crux_MM
17-05-2007, 09:50
Onestamente il gioco va bene, curato, ben fatto, ma c'è un pò di mordente che manca.
non l'ho finito, ma questa è la mia impressione!
Speriamo in bene!

Fiuz
17-05-2007, 10:00
successo di critica e pubblico ... bho ... secondo me è uno dei giochi più controversi degli ultimi anni, per alcuni un capolavoro, per altri una ciofeca ... certo che le opinioni sono sicuramente falsate dal ritardo con cui è uscito.
personalmente sono dalla parte di chi lo considera un (gran) bel gioco e che attende con trepidazione i nuovi "capitoli" (sperando però in una sistemazione del motore grafico un po' troppo pesantuccio e poco scalabile)

demon77
17-05-2007, 10:09
Io ci sto giocando:
Molto bello, niente da dire, anche se ci sono degli aspetti migliorabili..

Il respawn dei nemici è un po' troppo rapido, il gestore missioni e mappa è migliorabile e parecchio, la zona mi sarebbe piaciuta un po' più ricca di cose esplorabili e oggettini gustosi, le missioni a tempo ti costringono a fare chilometri avanti e indietro per niente!

JohnPetrucci
17-05-2007, 10:11
successo di critica e pubblico ... bho ... secondo me è uno dei giochi più controversi degli ultimi anni, per alcuni un capolavoro, per altri una ciofeca ... certo che le opinioni sono sicuramente falsate dal ritardo con cui è uscito.
personalmente sono dalla parte di chi lo considera un (gran) bel gioco e che attende con trepidazione i nuovi "capitoli" (sperando però in una sistemazione del motore grafico un po' troppo pesantuccio e poco scalabile)
Concordo, è un bel gioco, ma il motore grafico è il tendine d'Achille.

IlTurko
17-05-2007, 10:32
Tutto sommato bel prodotto, con atmosfere uniche. Mettiamoci comodi allora, che entro 7 o 8 anni arrivano le novità :D

mecca
17-05-2007, 10:49
la grafica dopo tanto tempo me l'aspettavo migliore cmq il gioco nn si discute è bellissimo e fatto benissimo

~efrem~
17-05-2007, 10:56
Ogni qual volta un gioco risulta essere almeno controverso, è sicuramente un prodotto che fa parlare di se, e quindi fanno benissimo a "cavalcarlo" finche sono in tempo...

Personalmente l'ho apprezzato molto come gioco, uno dei pochi che mi ha calamitato fino in fondo... certo non è esente da difetti, ma secondo me è un ottimo inizio...

nrk985
17-05-2007, 11:22
Indubbiamente gioco molto bello, molta paura in alcuni punti e atmosfere e musiche d'eccezione. Mi ha costretto a sospendere le altre mie attività prima di finirlo :D

Purtroppo però anche con le ultime patch non risolvono gli scattoni grafici con ATI (es. quando ci sono i fulmini)... inoltre i finali mi sembrano un po attaccati con la pezza, e ci sono alcune parti di mappe che son rimasti lì dalle varie beta ma non vengono mai utilizzati :D

Inoltre presso i miei amici nn ha riscosso successo, ma solo perchè son abituati ai giochi "ingabbiati" tipo doom3 dove la via è una e unica

demon77
17-05-2007, 12:05
altra cosa:
i personaggi sono legnosissimi: movenze, dialoghi.. TUTTO!

Mi dispiace ma questa è una pecca grave.. dopo aver giocato oblivion poi..

nrk985
17-05-2007, 12:10
altra cosa:
i personaggi sono legnosissimi: movenze, dialoghi.. TUTTO!

Mi dispiace ma questa è una pecca grave.. dopo aver giocato oblivion poi..

beh non dico degli altri, ma i movimenti del protagonista sembrano credibili, che vada avanti oscillando a dx e sx è il primo gioco dove lo vedo...
poi se ti riferisci a quando ti svegli nella tana di strelok e il dottore ti parla, beh, li è un po ridicolo in effetti :D

Ramon77
17-05-2007, 14:13
:mbe:

blackshard
17-05-2007, 17:02

Tallone d'Achille :D

Kharonte85
17-05-2007, 17:12
GSC GameWorld rivela che intende puntare ancora sullo sparatutto post-apocalittico recentemente rilasciato.

Ottimo gioco...:)

Mi raccomando non fateci aspettare altri anni :O :D

GeforcePower
17-05-2007, 18:59
CON UN ATHLON 64 X2 4200 ED UNA GEFORCE 8600GTS SU MOBO 590 SLI CHIPSET NVIDIA E 2 GB DI DDR2 SCATTI VIVOSAMENTE CON TUTTO AL MASSIMO....E TUTTO ATTACCATO...PROGRAMMATO DA CANI..MA BEELLLLLLLLLLLLLO

Mister Tarpone
17-05-2007, 19:03
ahhh!!! Stalker sarebbe uno dei migliori prodotti del 2007?? :fagiano:

:stordita:

Avion
17-05-2007, 20:31
Io l'ho preso ma ci ho giocato pochissimo perché sono stato riassorbito da BF2 e WoW :(
L'impressione che mi ha dato è stata però molto positiva.

nrk985
17-05-2007, 22:09
CON UN ATHLON 64 X2 4200 ED UNA GEFORCE 8600GTS SU MOBO 590 SLI CHIPSET NVIDIA E 2 GB DI DDR2 SCATTI VIVOSAMENTE CON TUTTO AL MASSIMO....E TUTTO ATTACCATO...PROGRAMMATO DA CANI..MA BEELLLLLLLLLLLLLO
beh anche io avevo quasi tutto al massimo però a parte quando c'erano i fulmini non avevo problemi. prenditela con i driver nvidia, fatti molto bene come al solito!

Versalife
18-05-2007, 01:42
Splendida la parte da sparatutto, veramente ottima, armi da sballo e modificabili, paura e ansia alla doom 3 in certi momenti, lande desolate e ambientazione fantastica, ottimo davvero.....peccato per le pecche nel motore grafico (le textures invece sono curate veramente bene), dialoghi con png pessimi, missioni secondarie noiose (km e km da fare a piedi per andare a riscuotere la ricompensa), inventario caotico, sezione gdr così così, denaro inutile (non si trova uno che abbia una cosa che vale la pena di acquistare se non le munizioni) finali un pò deludenti.....ma tutto sommato un buon acquisto perchè anche se ha dei difetti alla fine dei conti è un gran gioco ed è molto divertente ( e poi mi ricorda i miei games preferiti deus ex, il primo eh, e fallout :D)

Speriamo che la Zona non si porti via questi nuovi progetti.......