PDA

View Full Version : Aiuto!! Mi serve il cd di Windows MC2005 urgente!!

OtticaBolis
17-05-2007, 10:28
Catastrofe ragazzi!
ho comprato due mesi fa un Notebook Hp 9003. Il sitema operativo Windows Xp media center edition 2005 si è rovinato.

ho provato a ripristinare con la partizione nascosta sul Hardisk ma si blokka da un errore di protezione.
ho provato con i due cd creati ma da sempre lo stesso errore di protezione.

ora ho il Key originale di Windows Xp media center 2005 che ho sotto il notebook. ma NON ho il cd per reinstallare sto windows.

ho provato a farmi imprestare da un mio amico Windows home edition ma il key non va bene.

ma adesso dove diavolo lo vado a prendere il Cd di windows media center 2005???

86alessio86
17-05-2007, 10:33
ti ci vorrebbe qualcuno che ti prestasse windows media enter oem e quindi ti andrebbe quel codice.Solitamene il cd oem viene dato con i pc.Almeno per qusanto riguarda la mia esperienza personale.Comunque o così o daove hai preso il pc loro hanno il cd

minneapolis
17-05-2007, 10:41
Prova con una versione retail (di Windows Media Center, ovviamente), in questo modo dovresti potere installare Xp con il tuo codice senza problemi.

86alessio86
17-05-2007, 11:30
perche retail e non oem?

SkunkWorks 68
17-05-2007, 11:41
Prova con una versione retail (di Windows Media Center, ovviamente), in questo modo dovresti potere installare Xp con il tuo codice senza problemi.
Non credo che funzionerà.Mi sa che gli serve proprio un CD versione OEM.
Ciao

tutmosi3
17-05-2007, 11:42
Prova anche la via del P2P.
Ciao

OtticaBolis
17-05-2007, 11:49
azzerola sto scarikando dal mulo....solo che sono tutte crakkate....

e mi sembra assurdo avere un key originale e installare una crakkata....

ho mandato or ora una mail alla microsoft e mi hanno risposto di rivolgermi in un qualsiasi centro autorizzato microsoft .

ho capito ma quanto mi costera' sto cd????

sto takkagni della Hp potevano metterlo dentro il cd oem

minneapolis
17-05-2007, 11:56
perche retail e non oem?

Non credo che funzionerà.Mi sa che gli serve proprio un CD versione OEM.
Ciao

Ho detto retail perche' ero convinto di avere risolto cosi' un problema uguale diverso tempo fa... ma visto che siete in due a dire che ci vuole una versione OEM forse mi sbaglio e alla fine ho usato un cd OEM anche io... mi avete fatto venire il dubbio... non ricordo piu' :mc: :)

86alessio86
17-05-2007, 12:07
caro amico,la versione craccata non ke cosa intendi però se è oem il codice potrebbe andare.L'oem sta solitamente a venditore consegnarlo!Ho un amico ke ha cambiato scheda madre e a lui è stato dato l'oem di hp home senza che lui lo avesse richiesto.Ha comprato un portatile mi sembra hp,con tutti i cd + il cd di vista per l'installazione

tutmosi3
17-05-2007, 14:35
Scaricare un CD di XP da una rete P2P non è reato.
Il reato sta nell'attivazione con un codice diverso dal tuo.

Se non trovi il CD originale, se è rovinato, o altro e ne scarichi uno da Emule.
Non incorri in nessun reato, a patto che usi la tua key per la regolarizzazione.
Ciao

OtticaBolis
17-05-2007, 15:16
ehmmmm domandina nessuno di voi ce l'ha? e me lo puo' spedire?? sono disposto a pagare qualsiasi cifra.

anche perche' ne sto scarikando dal mulo ma sono tutti craccati....e il mio key che gli metto è orignal non è che mi fido piu' di tanto di ste crack che fanno....

86alessio86
17-05-2007, 15:21
la crack non la metti ci sono anche non craccati comunque.Le crack deduco che fanno riferimeto ai wga penso e non ad altro.Quindi penso quasi al 99% che lo puoi sfruttare e usare il tuo seriale.
PS:tnt da craccare non penso che ci sia in windows

tutmosi3
17-05-2007, 15:46
Come ti è stato detto, se scarichi la tua versione (OEM), non commetti nessun reato e se la registri XP con il tuo seriale sei in regola.
Non ti serve nessuna crack.
Ciao