PDA

View Full Version : Problema Adsl Tele2 e modem\router trust ADSL 2+

Teno77
17-05-2007, 09:14
Ciao a tutti
ho da poco acquistato il Modem-Router ADSL 2+ della trust
Premetto che ho un' abbonamento adsl con Tele2 flat 2mb
ho configurato il router con i parametri fornitemi dal provider tele2
il collegamento ha funzionato per 2 giorni, non ha piu funzionato per una settimana per poi funzionare un' altro singolo giorno e allo stato attuale non funzioa ancora, le spie indicano che la lina adsl e ppp ci sono.

Ho chiamato l' assistenza tele2 abbiamo ricontrollato i parametri di connesione
e sembrano corretti però notano che tra il loro apparato e il mio router si inserisce un 'processo fantasma' (così chiamato dall' operatrice) che non permette la navigazione, ha provato piu volte a resettare il loro apparato per vedere di annulare questo processo ma senza risultato, abbiamo resettato anche il router, riavviato il pc ma niente, nella configurazione del router ci sono veramente molti parametri, mi dicono che potrebbe dipendere da come è configurato, ma non saprei cosa cambiare. Come da suggerimento dell' assistenza tele2 proverò a installarmi un semplice modem adsl e provare se ho lo stesso problema, se non riscontro problemi, potresti darmi indicazioni di come configurare correttamente il router per far si che non si creino questi 'processi fantasmi'?

VI PREGO SONO DISPERATO

drdivago
21-05-2007, 12:08
Se il router a cui ti riferisci è il Trust MD-4050, prova a chiedere lumi nel thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533

Ciao
drdivago