View Full Version : Vista Ultimate e download extras
Dr. Blues
17-05-2007, 08:34
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio vista ultimate installato sul portatile: in windows update non mi da disponibile alcun ultimate extras, pur essendo la mia copia un vista ultimate.
Stessa versione sul pc fisso (non stessa copia) non da alcun problema.
Qualcuno mi sa spiegare come risolvere la cosa?
Grazie
Darksoul84
17-05-2007, 08:50
il fatto è che per ora ultimate extras non c'è ne, l'unico è poker hold'em e basta!!
Dr. Blues
17-05-2007, 08:55
c'è anche dreamscene (che sul fisso ho scaricato e installato senza problemi)...
ad ogni modo, anche ci fosse solo il poker, dal portatile non riesco a scaricarlo pur avendo la versione giusta di vista...
la voglia di risolvere il problema non nasce dal fatto che tra gli extra ci siano soluzioni particolarmente interessanti, ma semplice dalla volontà di usufruire di un servizio che ho pagato (avendo acquistato la licenza ultimate)...
tutto qua...
Darksoul84
17-05-2007, 10:32
è strano perchè di dreamscene nn ne ho visto l'ombra ora cerco meglio, ma il poker l'ha scaricato subito!!
Scorpio85
17-05-2007, 10:48
il dreamscene non è ancora disponibile per le versioni italiane di windows vista ultimate.
Se lo vuoi devi scaricare il pacchetto di lingua inglese e successivamente, negli aggiornamenti, comparirà...
così avevo letto qui sul forum, vado a memoria però...ciauzz!
Dr. Blues
17-05-2007, 10:55
il dreamscene non è ancora disponibile per le versioni italiane di windows vista ultimate.
Se lo vuoi devi scaricare il pacchetto di lingua inglese e successivamente, negli aggiornamenti, comparirà...
ecco, questa non la sapevo...
grazie!!!
Esatto. Se dai un'occhiata alla sezione modding se ne parla in abbondanza:)
E se non hai una CPU dual core lascia perdere altrimenti quei filmati ti strozzano il pc. :asd:
Io l'ho provato ma con il mio 3.0 fa fatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.