View Full Version : autonomia mighty mouse e keybord bluetooth...
gianmini
17-05-2007, 08:15
domandina.....
quanto durano le batterie del mighty mouse e della tastiera bluetooth apple?
mi conviene spegnerli ogni volta che spengo il mac? lo chiedo perchè nella tastiera ho le pile originali (nel mouse ho messo delle ricaricabili) e non vorrei comprare 2 pile a settimana!
sul pc uso mouse e tastiera logitech e nella tastiera ho le pile originali da 3 anni (e la tastiera non si può neanche spegnere)!
se fosse cosi anche per quelli apple mi risparmierei di spegnere e riaccendere tutot ogni volta!!!
grazie
manowar84
17-05-2007, 09:05
il mighy mouse io lo spengo quando non lo uso (di notte, di giorno lo lascio acceso di solito se uso il pc 2 ore, poi lo riaccendo ecc) ma considera che credo vada in stand by dopo un po' perchè la luce si spegne. Le batterie originali mi sono durate 6 mesi, ora sto con le ricaricabili ;)
gianmini
17-05-2007, 09:12
6 mesi tenendolo spento? bah non è tanto! tenendolo sempre acceso sarebbe durato di meno!
ma il muose non mi interessa tanto perchè ho le ricaricabili!
quello che mi interessa di più è la tastiera (ripeto che la logitech che uso col pc non si può spegnere e ha le stesse pile da 3 anni!)
manowar84
17-05-2007, 09:35
6 mesi tenendolo spento? bah non è tanto! tenendolo sempre acceso sarebbe durato di meno!
ma il muose non mi interessa tanto perchè ho le ricaricabili!
quello che mi interessa di più è la tastiera (ripeto che la logitech che uso col pc non si può spegnere e ha le stesse pile da 3 anni!)
ma non ho detto sempre spento O_o, ho detto che praticamente lo spengo solo di notte! e poi cambiare le batterie 2 volte l'anno non mi pare tutta sta fatica... :confused:
edit: penso che tu abbia l'unico modello logitech che dura così tanto... io ne ho uno e dura sempre 6 mesi, l'mx1000 mi pare 3 giorni! ha la base per ricaricarlo! :D
gianmini
17-05-2007, 09:46
ho l'mx 600! anche a me il muose ha la base! sarà che la tastiera la uso pochissimo...
cmq il dubbio sulla tastiera rimane! il mouse lo terrò sempre acceso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.