PDA

View Full Version : [Roma] OCLabs Monoblock MB-6E CPU Waterblock

VitOne
16-05-2007, 23:55
Vendo WB in oggetto a 40€ + SS; stato praticamente perfetto, fornisco insieme al WB due raccordi neri (che mi sono stati forniti in dotazione al momento dell'acquisto); vanno fissati al WB tramite silicone termico o teflon perché privi di oring di tenuta (altrimenti si possono prendere dei raccordi con oring). Lo stato dei raccordi è più che buono e assolutamente adatto all'utlizzo, presentano segni dovuti allo smontaggio però sono più che funzionali (nessuna perdita se vengono fissati in modo adeguato). Il WB presenta dei graffi, dovuti al motaggio della staffa, non è mai caduto, non ha subito urti pesanti e i graffi eventualmente presenti sono dovuti solamente al montaggio.

Il WB è stato usato senza problemi, prestazioni da primato, lo vendo solamente perché mi piace provare. Il prezzo è basso perché vorrei monetizzare il prima possibile, credo trovarlo a meno di così sia impossibile. Su richiesta posso fare delle foto.

Staffa per socket 775 inclusa nel prezzo. Preciso che si tratta della versione in edizione limitata non più disponibile e che veniva venduta a 75€ fino a qualche tempo fa.

Precendeza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT (considerate che il prezzo medio di vendita è di 10€ superiore, lo vendo a 40€ solo per monetizzare subito), in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Non mi interessano scambi, ripeto devo monetizzare :D.

VitOne
17-05-2007, 12:31
Up :D.

VitOne
19-05-2007, 11:40
Up ;).

FiScHiA
21-05-2007, 06:54
ok 45 euro spedito ... mandami un pvt . mi servirebbe immediatamente

FiScHiA
21-05-2007, 06:55
ah coda

VitOne
21-05-2007, 10:09
ah coda

Risposto al PVT ;).

FiScHiA
21-05-2007, 17:55
io ti risponderei al pvt ma devi cancellare i mess . senti in contrassegno potresti mi e' praticamente impossibile andare in posta. grazie fammi sapere

VitOne
21-05-2007, 18:25
io ti risponderei al pvt ma devi cancellare i mess . senti in contrassegno potresti mi e' praticamente impossibile andare in posta. grazie fammi sapere

Perfetto il contrassegno ;), scusami per i PVT pieni adesso puoi rispondere.

VitOne
28-05-2007, 10:20
Up, ancora disponibile.

Robbysca976
28-05-2007, 11:10
coda....Dove sono i graffi? Sotto o sopra? Hai foto?

VitOne
28-05-2007, 11:29
coda....Dove sono i graffi? Sotto o sopra? Hai foto?

Sotto è praticamente perfetto ma anche sopra. I graffi sono visibili solo ad occhio, con la foto vengono attenuati dalla luce, dovrei provare qualcosa variando l'illuminazione, ma si tratta di graffi dovuti al montaggio e smontaggio, magari all'urto con qualche vitarella o simile, per cui non sono molto visibili. Quelli più visibili sono sui raccordi, perché sono stati stretti un po' per rimuoverli. Per il resto è veramente perfetto, i graffi non influenzano sulle performnace, posso provare più tardi a fare delle foto più dettagliate con una macchinetta migliore, però veramente i graffi sono ininfluenti ;).

Robbysca976
28-05-2007, 11:36
Sotto è praticamente perfetto ma anche sopra. I graffi sono visibili solo ad occhio, con la foto vengono attenuati dalla luce, dovrei provare qualcosa variando l'illuminazione, ma si tratta di graffi dovuti al montaggio e smontaggio, magari all'urto con qualche vitarella o simile, per cui non sono molto visibili. Quelli più visibili sono sui raccordi, perché sono stati stretti un po' per rimuoverli. Per il resto è veramente perfetto, i graffi non influenzano sulle performnace, posso provare più tardi a fare delle foto più dettagliate con una macchinetta migliore, però veramente i graffi sono ininfluenti ;).

Ok....Se hai una foto meglio, ma non ho capito bene il problema sui raccordi...
Cmq sono su msn. Se vieni ne parliamo la...

Robbysca976
28-05-2007, 11:39

Ok....Se hai una foto meglio, ma non ho capito bene il problema sui raccordi...
Cmq sono su msn. Se vieni ne parliamo la...

http://www.overclocklabs.com/images/mb6ecpu/oclabsmb6esx.jpg

Cmq qui si vede che i raccordi sono in metallo come il wb per cui nn capisco come mai si siano rovinati

volcom
28-05-2007, 22:35
Coda
Ho visto che robbysca lo ha comprato da un'altro utente, quindi se sta a me sono pronto a concludere.
Fammi sapere

VitOne
28-05-2007, 23:41
Coda
Ho visto che robbysca lo ha comprato da un'altro utente, quindi se sta a me sono pronto a concludere.
Fammi sapere

Per me non ci sono problemi ;), se per te va bene il prezzo mandami un PVT e concludiamo la trattativa ;).

volcom
29-05-2007, 00:38
Per me non ci sono problemi ;), se per te va bene il prezzo mandami un PVT e concludiamo la trattativa ;).

PVT

VitOne
29-05-2007, 00:49
PVT

Risposto ;).

VitOne
29-05-2007, 01:12
Venduto a Volcom, aspettiamo la fine della trattativa per chiudere, grazie ;).

volcom
29-05-2007, 01:16
Confermo

volcom
29-05-2007, 17:03
Ti ho fatto il vaglia, se mi mandi la tua mail in pvt, ti mando la scansione.
Ciao

volcom
07-06-2007, 16:06
Wb arrivato, tutto a posto.