View Full Version : band of brother
tecnologico
16-05-2007, 23:14
mi hanno regalato il super cofanetto metallico strafico ma....
perchè l inglese è in 5.1 e l italiano è in stereo? tutte le versioni sono cosi?
marKolino
17-05-2007, 08:48
si:D
tecnologico
21-05-2007, 13:14
quindi non esiste alcuna versione con l audio 5.1?
marKolino
21-05-2007, 15:03
eh no...
tecnologico
21-05-2007, 16:24
va be allora mi tengo questa..cmq spettacolo..
forse giusto qualche extra in piu vista la confezione...
jpjcssource
21-05-2007, 19:58
Infatti io aspetto il cofanetto in BD o HD DVD con audio da fantascienza, in un telefilm di guerra non si può mettere un audio del genere :cry: , ovviamente prima dovrò decidermi a comprare un televisore hd ed un lettore :D :stordita: :fagiano:
A parte le vostre seghe mentali sull'audio (senza offesa) penso siate d'accordo che si tratti di uno dei più bei film/telefilm (chiamatelo come volete) sulla seconda guerra mondiale. La fedeltà con la quale sono state ricreate le missioni della compagnia easy è stupefacente per non parlare poi della fotografia imho da sballo. GRANDE che dire di più....
jpjcssource
21-05-2007, 21:51
A parte le vostre seghe mentali sull'audio (senza offesa) penso siate d'accordo che si tratti di uno dei più bei film/telefilm (chiamatelo come volete) sulla seconda guerra mondiale. La fedeltà con la quale sono state ricreate le missioni della compagnia easy è stupefacente per non parlare poi della fotografia imho da sballo. GRANDE che dire di più....
Infatti Spielberg ha tenuto la qualità già vista il Salvate il soldato Rayan e non è poco, intanto la seconda stagione, ambientata nella capagna del Pacifico, è stata posticipata ancora al 2009 :cry:
http://www.imdb.com/title/tt0374463/
Infatti Spielberg ha tenuto la qualità già vista il Salvate il soldato Rayan e non è poco, intanto la seconda stagione, ambientate nella capagna del Pacifico è stata posticipata ancora al 2009 :cry:
http://www.imdb.com/title/tt0374463/
Spero comunque che l'attesa venga ricompensata.... ti dico la verità che sono un po scettico sullo scenario del pacifico :confused:
jpjcssource
21-05-2007, 21:58
Spero comunque che l'attesa venga ricompensata.... ti dico la verità che sono un po scettico sullo scenario del pacifico :confused:
Perchè non lo vedresti bene? :confused: Comunque hanno cominciato la pre-produzione quindi dovrebbe essere la volta buona.
Probabilmente prenderanno come protagonisti una compagnia di marines visto che sono gli assoluti protagonisti di quel fronte.
Perchè non lo vedresti bene? :confused: Comunque hanno cominciato la pre-produzione quindi dovrebbe essere la volta buona.
Per mè la WWII è contro i tedeschi....i Giapponesi anche se hanno avuto un ruolo fondamentale nel conflitto li vedo "secondari".
jpjcssource
22-05-2007, 00:10
Per mè la WWII è contro i tedeschi....i Giapponesi anche se hanno avuto un ruolo fondamentale nel conflitto li vedo "secondari".
Sarà, ma a me basta che sia spettacolare come la prima stagione :)
GOREY GLORY, WHAT A HELLUVA WAY TO DIE!
AND HE AIN'T GONNA JUMP NO MORE!
:D
Devo decidermi a prendere il cofanetto, di extras cosa c'è, il making of e le interviste..e qualcos'altro?
Doc Mc Coy
22-05-2007, 01:02
Il tuo è un degno punto di vista,ma un po' "europeo";per gli americani nn è così...e sono loro che producono...
Forse il problema sarà sul versante "letterario";i libri di Ambrose erano molto ben fatti e alla fine riuscivano a portarti dentro alla battaglia...
Chissà se con Pacific riusciranno a fare altrettanto.
Eastwood ci è riuscito solo in parte con "Flags"(nn ho ancora visto "Letters from Iwo Jima").
Sarà, ma a me basta che sia spettacolare come la prima stagione :)
Su questo concordo ;)
Il tuo è un degno punto di vista,ma un po' "europeo";per gli americani nn è così...e sono loro che producono...
Forse il problema sarà sul versante "letterario";i libri di Ambrose erano molto ben fatti e alla fine riuscivano a portarti dentro alla battaglia...
Chissà se con Pacific riusciranno a fare altrettanto.
Eastwood ci è riuscito solo in parte con "Flags"(nn ho ancora visto "Letters from Iwo Jima").
Personalmente mi aspettavo molto dal film di Eastwood ma ne sono rimasto deluso.....a parte qualche spettacolare scena di battaglia imho la storia è stata troppo incentrata sulla "vita mondana" dei soldati che avevano issato la "finta bandiera". Sempre Imho "Salvate il soldato Ryan" è di un altro pianeta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.