View Full Version : problemi fastweb+emule
non so se è giusto postare qui...comunque sia:
ho messo da poco fastweb e da quando lo messo emule non si connette più a nessun server e mi dice: "Your IP is currently blacklisted."...
mi sapete aiutare?
che versione usi di eMule?
per Fastweb c'è eMule AdunanzA (http://www.adunanza.net) :cool:
non so se è giusto postare qui...comunque sia:
ho messo da poco fastweb e da quando lo messo emule non si connette più a nessun server e mi dice: "Your IP is currently blacklisted."...
mi sapete aiutare?
Poverino... mi dispiace....
Poverino... mi dispiace....
:mbe:
:mbe:
Capirai con il tempo.... più servizi vorrai attivare sulla tua linea e più problemi avrai (e questo ne è un esempio)....
scarica emule adunanza!
è normale che emule classico non funzioni!
in questo modo perderò tutti i download lasciati a metà...ma perché con fastweb cambiano le cose?
in questo modo perderò tutti i download lasciati a metà...ma perché con fastweb cambiano le cose?
i download li puo "importare" su adunanza.
Metti adunanza e vedrai come corre...altro che emule classico :rolleyes:
Perchè la rete fastweb funziona così.... non sei affacciato direttamente ad internet con un bel IP pubblico, ma sei all'interno della loro rete....
questa cosa non la sapevo proprio!!!e avere l'indirizzo IP publico costa 4 euro al giorno!!
cosa altro può comportare non avere l'indirizzo IP publico?
questa cosa non la sapevo proprio!!!e avere l'indirizzo IP publico costa 4 euro al giorno!!
Ad esempio non puoi accedere al tuo PC dall'ufficio o da casa di un tuo amico...
non ti fasciare la testa....adunanza è il paradiso del p2p.
L'hai provato?
Probabilmente non hai nemmeno la necessità di un ip pubblico
si ho provato...in effetti a primo impatto sembra più veloce...
per importare i download mi basta spostare file temp?
FasterThanYou
20-05-2007, 14:27
Ad esempio non puoi accedere al tuo PC dall'ufficio o da casa di un tuo amico...
Mai affermazione fu più erronea...
Mai affermazione fu più erronea...
Non sapevo che Fastweb aprisse delle porte a richiesta....
comunque non è un problema mio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.