PDA

View Full Version : GIOITE!!! Altre PERLE DI SAGGEZZA dall'esimio CARONITI!!!


V4N3X
16-05-2007, 20:41
Ariciao a tutti. I più assidui del forum avranno senz'altro letto il topic sull'articolo scritto da questo idiota in merito a DICO e omosessualità.
Ebbene...altre chicche scaturiscono dal ginepraio neuronico di cui è dotato questo essere allucinante.
A questo punto non so voi, ma io nutro seri dubbi che tanta stupidità possa spontaneamente generarsi in natura; secondo me questo è un esperimento genetico riuscito male, o andato a male, fate voi.
Mi piacerebbe che il database del giornale elettronico che si ostina a pubblicare certa robaccia, venisse letteralmente intasato dalle vostre opinioni.
Riporto qui di seguito l'articolo, ma sul giornale sono comparse anche le precisazioni....da sbellicarsi...leggete, leggete.....

Mi si perdoni la volgarità
di Dario Caroniti

Perché andare a Roma sabato 12 maggio? Per fare una gita? Potrebbe essere un buon motivo, ma si poterebbero scegliere anche altre date o occasioni migliori per farlo. Per farsi notare dall’elettorato cattolico? Beh, certo non mancheranno quanti sono pronti a farsi fotografare mentre baciano la pila di San Gennaro per poi correre a intrecciare losche trame ai danni del bene comune, magari insieme al vescovo! Semplicemente perché ci si sente cattolici? Ma un buon cattolico deve santificare le feste e andare a messa la Domenica, non sfilare nelle piazze.
La chiamata alla mobilitazione in nome della difesa della famiglia è indirizzata a quanti hanno a cuore il destino della propria comunità politica. Questa, come ci spiega Aristotele, è il risultato della naturale evoluzione delle famiglie, le quali, nel momento in cui si uniscono dando vita alla comunità politica, non cessano di esistere e non viene affatto meno la loro importanza centrale, ma assumono la funzione cardine di perpetuare la specie e trasmettere la civiltà mediante l’educazione.
Quattro secoli prima della incarnazione di Cristo la ragione filosofica aveva individuato nella famiglia il perno della civiltà. Civiltà che nella filosofia aveva trovato un fondamento essenziale per sviluppare le potenzialità intrinseche alla natura umana, e che, anche grazie all’apporto della cultura giuridica e politica dell’antica Roma, si pose a fondamento dell’affermazione del cristianesimo in tutto il mondo occidentale.
Senza i progressi resi possibili dalla filosofia greca il messaggio cristiano non sarebbe stato comprensibile dall’umanità, essendo la ragione lo strumento attraverso il quale Dio si rende intelligibile alla propria creatura. Il carattere provvidenziale dell’incontro tra la ragione filosofica e il cristianesimo è esemplificato dal fatto che la Provvidenza spinge San Paolo ad andare giusto ad Atene. Non in Africa o in Asia, ma nella patria della filosofia.
Oggi chi vuole davvero che la civiltà occidentale, con i suoi principi e suoi valori, con il suo bagaglio di rispetto per la persona umana, non perisca per sempre, dando spazio all’Islam o qualunque cultura altra rispetto a quella europea, deve porsi l’obiettivo primario di appellarsi alla ricostruzione della ragione filosofica.
Ciò che l’uomo moderno ha smarrito non è la fede. Nel secolo scorso milioni di persone hanno creduto ciecamente in Hitler, in Stalin, in Pol Pot, in Mao e in Mussolini. Oggi milioni di altri credono nel potere salvifico del denaro, ma anche in una infinità di nuove e vecchie divinità che apparirebbero ridicole a qualunque anche superficiale analisi critica.
C’è chi beve il sangue mestruale credendo così di modificare la realtà seguendo una pratica magica, c’è chi crede di essere stato un uccello in una precedente esistenza, chi negli ufo, chi negli assoluti della scienza, chi di essere Dio in persona e chi non crede più in nulla, neppure in se stesso, e non trova alternativa al lasciarsi cadere giù dal balcone.
Con la pretesa di non credere più in Dio l’uomo moderno ha ottenuto il risultato di credere a tutto o di morire disperato.
Ma gli effetti più nefasti di questo processo non consistono nello svuotamento delle chiese, ma nella difficoltà del dialogo tra gli uomini. L’offuscamento della ragione è giunto a un punto tale che anche la semplice riproposizione dei classici è diventata quasi inutile.
L’uomo moderno cessando di farsi governare dalla virtù e dalla ragione ha scelto di cedere alla passione e al vizio, argomenti che non portano mai alla comprensione.
Capita così che sempre più persone decidano di farsi trascinare dal proprio sesso, orientando la vita in base alle pulsioni sessuali. Il conseguente ottundimento della ragione porta questi uomini a leggere tutto in funzione del sesso stesso.
Si arriva così al paradosso che Platone, il filosofo che meglio di ogni altro ha descritto la gerarchia delle virtù dell’anima, collocando al primo posto l’amore e la giustizia e in ultimo le passioni e le pulsioni sessuali, diventi l’esaltatore dell’amore omosessuale e il suo «Simposio», lo scritto in cui egli esalta il concetto più elevato di amore come ricongiunzione di animi verso l’unità divina primordiale, venga degradato a una sorta di celebrazione dell’orgia.
Fu invece proprio la lettura di questo testo a contribuire in modo decisivo a fare comprendere a quanti si avvicinavano al cristianesimo il significato dell’episodio centrale della Genesi, la creazione di Adamo e di Eva da una sua costola.
Dio creò l’uomo a sua immagine, ci dice la Genesi, maschio e femmina lo creò, entrambi a lui somiglianti, ma evidentemente in modo diverso.
La somiglianza alla divinità originaria, come nel Simposio, si ottiene attraverso il ricongiungimento affettivo erotico tra esseri umani di sesso diverso, perché la loro unione manifesta una maggiore e più completa somiglianza a Dio.
Questo è il fondamento teologico della famiglia dal quale ha origine la società civile, proprio per questo fondata su una particolare e specifica idea di bene che nell’amore del prossimo e nell’apertura alla vita trova il suo principio guida.
Il cristianesimo poi è andato oltre lo stesso Platone. In quella che a tutt’oggi è l’unica enciclica di Benedetto XVI, «Deus caritas est», il rapporto sessuale tra marito e moglie viene espresso come una «sollevazione in estasi verso il divino», la quale, proprio per questo prevede «un cammino di ascesa, di rinunce, di purificazioni e di guarigioni».
Quelli che potremmo definire gli obblighi morali conseguenti al matrimonio sono quindi direttamente dipendenti dalla elevatissima qualità etica del rapporto. L’indissolubilità del matrimonio, per i cristiani la sacralità di esso, e in ogni caso la stabilità del rapporto, trovano fondamento nell’alta considerazione dell’essere umano.
A un cane non si potrebbe domandare la fedeltà coniugale né il rispetto dei patti. Li si richiede agli uomini perché si presuppone che siano esseri di natura superiore agli altri animali in funzione della loro capacità di farsi governare non dagli istinti e dalle passioni ma dall’amore e dalla ragione.
Fondare la società civile sul presupposto che non si possa chiedere agli uomini un comportamento pubblico fondato su principi moralmente cogenti equivale quindi a degradare l’uomo alla condizione istintiva e animale … e le bestie non possono dare vita a una società civile.
Per questo va tutelata la famiglia e la centralità di un impegno, il matrimonio fra un uomo e una donna, che si pone logicamente a premessa della società civile e ne costituisce il fondamento.
La persona umana può farsi governare dall’amore e dalla ragione o dal proprio sesso, ma in quest’ultimo caso avremmo una società governata dai nostri organi genitali, in altri termini, una società del c… (mi si perdoni la volgarità).

shambler1
16-05-2007, 20:47
Ciò che l’uomo moderno ha smarrito non è la fede. Nel secolo scorso milioni di persone hanno creduto ciecamente in Hitler, in Stalin, in Pol Pot, in Mao e in Mussolini. Oggi milioni di altri credono nel potere salvifico del denaro, ma anche in una infinità di nuove e vecchie divinità che apparirebbero ridicole a qualunque anche superficiale analisi critica.
C’è chi beve il sangue mestruale credendo così di modificare la realtà seguendo una pratica magica, c’è chi crede di essere stato un uccello in una precedente esistenza, chi negli ufo, chi negli assoluti della scienza, chi di essere Dio in persona e chi non crede più in nulla, neppure in se stesso, e non trova alternativa al lasciarsi cadere giù dal balcone.
Con la pretesa di non credere più in Dio l’uomo moderno ha ottenuto il risultato di credere a tutto o di morire disperato.
Non è sbagliato : c'è un predicatore americano che dice di essere Dio e tanti che credono negli ufo (c'è proprio una religione: i raeliani)
La storia del sangue mestruale come aranciata mi ha rivoltato lo stomaco!

lowenz
16-05-2007, 20:54
Il carattere provvidenziale dell’incontro tra la ragione filosofica e il cristianesimo è esemplificato dal fatto che la Provvidenza spinge San Paolo ad andare giusto ad Atene. Non in Africa o in Asia, ma nella patria della filosofia.
Eccerto, perchè tutti sanno che Porfirio era molto vicino ai cristiani, proprio in quanto greco e neoplatonico :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Porfirio

Se è vero che il Cristianesimo per molti versi è un Platonismo "umano" e "amorevole", dire che ci siano stati solo incontri e non anche scontri è un'omissione non da poco.
Per non parlare del solito discorso....."Ah, i Greci, quelli che ammettevano la pederastia", che si tira sempre fuori ad hoc, quando non è più utile la Grecia platonica. O anche "Ah, lo Gnosticismo greco", quando c'è da parlare di eresia.

komak00
16-05-2007, 20:54
C'è anche chi crede ancora in dio però...bah

Sursit
16-05-2007, 21:04
C'è anche chi crede ancora in dio però...bah
Quello non credo sia un problema.
Il problema è strumentalizzare la religione per arrivare a scopi molto più materiali. Che poi alla fine si faccia leva sulle credenze, o sulla spiritualità, o su altre cose ancora poco importa: non è il mezzo a fare la differenza ma il fine.

lowenz
16-05-2007, 21:12
La storia del sangue mestruale come aranciata mi ha rivoltato lo stomaco!
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco :stordita:
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze :asd: o che forse sono un ginecologo mancato :D
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.

shambler1
16-05-2007, 21:19
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco :stordita:
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze :asd: o che forse sono un ginecologo mancato :D
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?

lowenz
16-05-2007, 21:27
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?
Ecco, un classico :D "Contrapposizione"

Siccome non piace a te.....a me che ti quoto piacerebbe :asd:
Mica ti ho quotato per darti torto (almeno stavolta :asd: ): al sottoscritto non fa né caldo né freddo la questione (quello che tu chiami "problema") né usa come medicamenti parti di endometrio :D, semplicemente ho colto la palla al balzo per mostrare come la tesi del Caroniti sia piuttosto ingenua.

StefAno Giammarco
16-05-2007, 21:29
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?

Mi hai fatto venire in mente Carlo d'Inghilterra :D :D :D

CYRANO
16-05-2007, 21:32
Quello non credo sia un problema.
Il problema è strumentalizzare la religione per arrivare a scopi molto più materiali. Che poi alla fine si faccia leva sulle credenze, o sulla spiritualità, o su altre cose ancora poco importa: non è il mezzo a fare la differenza ma il fine.

concordo.

Coijaojaa

shambler1
16-05-2007, 21:56
Ecco, un classico :D "Contrapposizione"

Siccome non piace a te.....a me che ti quoto piacerebbe :asd:
Mica ti ho quotato per darti torto (almeno stavolta :asd: ): al sottoscritto non fa né caldo né freddo la questione (quello che tu chiami "problema") né usa come medicamenti parti di endometrio :D, semplicemente ho colto la palla al balzo per mostrare come la tesi del Caroniti sia piuttosto ingenua.
Ah come medicamento, non come bevanda.
"Ci facciamo un tampax? "Con questa arsura..."

lowenz
16-05-2007, 22:04
Ah come medicamento, non come bevanda.
"Ci facciamo un tampax? "Con questa arsura..."
Oh, parole tue :D
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco
Per l'arsura personalmente preferisco la bile di forumer (modestia a parte, questa è una battutona da 10 & lode, se la si capisce :D) :asd: :sofico:

Kharonte85
16-05-2007, 22:23
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco :stordita:
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze :asd: o che forse sono un ginecologo mancato :D
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.
Di cui tu assurgi a maximus expertum :O :asd:

Ci sono sicuramente ragioni a livello inconscio che al momento mi sfuggono pero'...:stordita:

Per quanto riguarda il pezzo proposto...vi prego, qualcuno lo avverta che in Grecia a quel tempo erano parecchio :ciapet: :D

strat09
16-05-2007, 22:28
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....

risposta terra-terra

premetto che il sangue non mi fa schifo, anzi...
dunque, se passeggiando ti trovi una mxxxa (si può dire? :stordita: ) per la strada, la reazione istintiva è non pestarla, poi pensi: a morte il cane che l'ha mollata e il suo padrone, ma non credo che ti vengano i crampi per lo schifo.
sei in un ristorantino elegante, tavola ben apparecchiata con servizio di qualità, il maitre ti porta una buona bottiglia, chessò, di gewurztraminer: una volta stappata cominciano ad uscire pezzetti della mxxxa di cui sopra. questa volta ti fa schifo però. o no?

questo delirio era per spiegare che non è il sangue mestruale in sè a essere, per noi maschietti, "fastidioso", quanto il fatto che quel sangue esca da un lido così delicato e puro

shambler1
16-05-2007, 22:33
Santo Cielo, speriamo che ora non ce la faccino mangiare come medicamento!!

lowenz
16-05-2007, 22:33
Di cui tu assurgi a maximus expertum :O :asd:
E' una cosa risaputa eh :p
E cmq io assurgo in generale :O (sìsì, lo so che più in alto si sale, più rovinosa sarà la caduta).....deciditi però se sono da declinare al maschile o al neutro.....non ho ancora due generi :D

lowenz
16-05-2007, 22:38
questo delirio era per spiegare che non è il sangue mestruale in sè a essere, per noi maschietti, "fastidioso", quanto il fatto che quel sangue esca da un lido così delicato e puro
Classico problema di idealizzazione.
Cmq (se non si fosse capito) la mia era una domanda retorica : l'ultima frase che ho detto:

la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.

Qualche malizioso potrebbe vedere chissà quale criptica metafora in "terreno umido" poi :D

strat09
16-05-2007, 22:46
Classico problema di idealizzazione.

ovvio che idealizzo. quando ho studiato quelle zone sul libro di anatomia non sono riuscito a :oink: per giorni. ti fa passare la libido meglio del ritorno dei Savoia in Italia

Qualche malizioso potrebbe vedere chissà quale criptica metafora in "terreno umido" poi :D

ma figurati, si scherza :D

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 22:49
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze o che forse sono un ginecologo mancato
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.



risposta terra-terra

premetto che il sangue non mi fa schifo, anzi...
dunque, se passeggiando ti trovi una mxxxa (si può dire? :stordita: ) per la strada, la reazione istintiva è non pestarla, poi pensi: a morte il cane che l'ha mollata e il suo padrone, ma non credo che ti vengano i crampi per lo schifo.
sei in un ristorantino elegante, tavola ben apparecchiata con servizio di qualità, il maitre ti porta una buona bottiglia, chessò, di gewurztraminer: una volta stappata cominciano ad uscire pezzetti della mxxxa di cui sopra. questa volta ti fa schifo però. o no?

questo delirio era per spiegare che non è il sangue mestruale in sè a essere, per noi maschietti, "fastidioso", quanto il fatto che quel sangue esca da un lido così delicato e puro

veramente interessante, riflessioni molto fini.

Dove posso leggere ancora di ciò?

lowenz
16-05-2007, 22:50
ovvio che idealizzo. quando ho studiato quelle zone sul libro di anatomia non sono riuscito a :oink: per giorni. ti fa passare la libido meglio del ritorno dei Savoia in Italia
Allora sono proprio strano io.....se sento parlare di monarchia mi viene una convulsione, altro che schifo :sofico:
(Sono un accanito sostenitore della repubblica come forma di governo, dato che reputo la monarchia/dittatura personale una forma tribale di governo).

lowenz
16-05-2007, 22:51
Dove posso leggere ancora di ciò?
Oh ce n'è di materiale in rete, l'importante è distinguere fra le considerazioni fuffa e quelle sensate :D

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 22:51
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?

perchè devi pensare sempre di imporre le tue idee sugli altri?

Perchè devi pensare che sia un problema?

Ognuno fa quel che gli piace... Non vedo come questo possa influenzarti....

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 22:52
Oh ce n'è di materiale in rete, l'importante è distinguere fra le considerazioni fuffa e quelle sensate :D

ecco... proprio questo... magari qualche autore...

o ancora meglio un bel libro divulgativo...


Non è che siano sempre piu affidabili, però si leggono anche in metro :D

lowenz
16-05-2007, 22:53
Perchè devi pensare che sia un problema?
Il problema sta nella diversa "percezione" della stessa (quasi) cosa in base al contesto, non in parafilie legate (quelle sono abbastanza problematiche, dicesi vampirismo :D)

shambler1
16-05-2007, 22:58
perchè devi pensare sempre di imporre le tue idee sugli altri?

Perchè devi pensare che sia un problema?

Ognuno fa quel che gli piace... Non vedo come questo possa influenzarti....
Reprimiamo l'antitampaxismo.

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 22:59
Il problema sta nella diversa "percezione" della stessa (quasi) cosa in base al contesto, non in parafilie legate (quelle sono abbastanza problematiche, dicesi vampirismo :D)

vabbè... secondo me non c'è nulla di nuovo nell'umanità.. nulal di veramente originale viene creato...

cosi come c'era chi mangiava il cuore dei morti... cosi c'è chi avrà il feticcio delle mestruazioni...


anche io trovo siano molto ripugnanti (la cosa piu antisesso in una donna, dopo la puzza e i peli molesti) però non capisco perchè uno debba considerare problematiche le persone a cui piace.


Poi diciamocelo: Voi avete interrotto il sesso TUTTE le volte che la vostra ragazza aveva le sue cose? non ci credo...

lowenz
16-05-2007, 23:02
Poi diciamocelo: Voi avete interrotto il sesso TUTTE le volte che la vostra ragazza aveva le sue cose? non ci credo...
Questa cosa presuppone avere iniziato :D
Ti ricordo che siamo su hwupgrade :asd:

:sofico:

Kharonte85
16-05-2007, 23:04
E' una cosa risaputa eh :p
E cmq io assurgo in generale :O (sìsì, lo so che più in alto si sale, più rovinosa sarà la caduta).....deciditi però se sono da declinare al maschile o al neutro.....non ho ancora due generi :D
:asd:

Cmq era latino maccheronico anche perche' confesso che non ho mai fatto latino in vita mia
Questa cosa presuppone avere iniziato :D
Ti ricordo che siamo su hwupgrade :asd:

:sofico:
:eek:

:rotfl:

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 23:07
Questa cosa presuppone avere iniziato :D
Ti ricordo che siamo su hwupgrade :asd:

:sofico:

http://www.hollismiles.com/images/nerd.gif

ChristinaAemiliana
16-05-2007, 23:10
Poi diciamocelo: Voi avete interrotto il sesso TUTTE le volte che la vostra ragazza aveva le sue cose? non ci credo...

Questa cosa presuppone avere iniziato :D
Ti ricordo che siamo su hwupgrade :asd:

:sofico:

Stavo per fare un post serio, ma questo scambio me l'ha ucciso...:rotfl:

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 23:12
Stavo per fare un post serio, ma questo scambio me l'ha ucciso...:rotfl:

petizione: Cambiamo il titolo della sezione in Flame & cazzeggio...

lowenz
16-05-2007, 23:14
Reprimiamo l'antitampaxismo.
Pensa se al posto del tampax, appesa allo specchietto della macchina, mettessimo una simpatica cavia :eek: :asd: :D

ChristinaAemiliana
16-05-2007, 23:15
petizione: Cambiamo il titolo della sezione in Flame & cazzeggio...

Ma no dai, anzi, in questo periodo mi pare che le cose vadano piuttosto bene qui. Detto da osservatore esterno, ovvio. :p

Comunque, molto meglio il cazzeggio del flame...gli scambi qua sopra li ho trovati davvero divertenti. :D

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 23:19
tornando in topic... chi vuole commentare il delirio di Caroniti?


Non capisco come si faccia nel 2000 a pensare di basare la società sulla bibbia...

shambler1
16-05-2007, 23:24
Pensa se al posto del tampax, appesa allo specchietto della macchina, mettessimo una simpatica cavia :eek: :asd: :D

I criceti vanno adorati come idoli, non usati come ammenicoli.

fabio80
16-05-2007, 23:25
Poi diciamocelo: Voi avete interrotto il sesso TUTTE le volte che la vostra ragazza aveva le sue cose? non ci credo...

in effetti sì, nn mi pare sconvolgente eh :mbe:

ChristinaAemiliana
16-05-2007, 23:25
Il punto è proprio che un delirio di per sè è qualcosa di molto poco commentabile, come del resto qualsiasi teoria o tesi costruita accostando concetti letti, e proposti, in modo superficiale. :boh:

Già il fatto di voler dimostrare la necessità della tutela del concetto di famiglia suggerito dall'articolo derivandola da Platone è una manovra che mi lascia un po' interdetta. :what:

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 23:26
Il punto è proprio che un delirio di per sè è qualcosa di molto poco commentabile, come del resto qualsiasi teoria o tesi costruita accostando concetti letti, e proposti, in modo superficiale. :boh:

Già il fatto di voler dimostrare la necessità della tutela del concetto di famiglia suggerito dall'articolo derivandola da Platone è una manovra che mi lascia un po' interdetta. :what:

tra l'altro è lui stesso a ricordare che platone aveva un pacs :D:D

lowenz
16-05-2007, 23:28
Già il fatto di voler dimostrare la necessità della tutela del concetto di famiglia suggerito dall'articolo derivandola da Platone è una manovra che mi lascia un po' interdetta. :what:
Lo stesso Platone che voleva abolire la famiglia per i nobili (e con motivazioni tutt'altro che irrazionali) :D

Sarà stato anche lui un laicista :O :asd:

lowenz
16-05-2007, 23:30
Stavo per fare un post serio
Gradirei leggerlo ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
16-05-2007, 23:35
e sto caroniti è pure Professore in uan università italiana... omiodio...

V4N3X
16-05-2007, 23:35
RAGAZZI...... Ma cosa state dicendo...ma scherzate o fate sul serio???
Ma voi credete veramente che qualcuno sia così folle da bere il sangue mestruale come fosse una sorta di feticcio-medicamentoso/magico??
Ma non vi rendete conto delle castronerie che scrive questo deficiente??
Il punto non è chi preferisce cosa e come: il punto è che questo imbecille scrive porcherie di ogni sorta, mischiando sesso, porno, deviazione, feticismo, religione, filosofia ed ogni sorta di argomentazione puerile e discriminatrice, per sostenere ipotesi assurde e oggettivamente errate!!
Come se io volessi sostenere che il sole gira attorno alla terra, ed Airone pubblicasse il mio articolo sostenendolo e difendendolo!!!
Ma stiamo scherzando???
E anche quando, se esiste una sola cosa del tuo partner che ti fa schifo, che siano odore, feci, urina, o sangue mestruale, sei solo un poveretto e basta, e della vita non hai capito una MAZZA!!
P.S. e come giustamente sottolinea DIJO, questo è pure un professore!!!

-kurgan-
16-05-2007, 23:41
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco :stordita:
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze :asd: o che forse sono un ginecologo mancato :D
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.

lowenz..non so come dirtelo senza essere indelicato..ma il problema è che facendolo in quei momenti ti smerdi tutte le coperte, e se non stai attento pure i vestiti che avevi buttato lì di fianco :stordita:
quindi si, fa schifo poi trovarsi abbracciati in un letto umidiccio.

FalconXp
16-05-2007, 23:43
io personalmente trovo assurdo porre il concetto di famiglia come una definizione che si trova sul vocabolario estratta completamente dal contesto...direi che non ha senso.Inoltre sono d'accordo con l'autore del commento iniziale...il family day(sempre IMHO altrimenti dicono che siamo despota) penso sia la più grande cazzata che la repubblica italiana poteva inventarsi...ma ti pare che con la chiesa che scassa i maroni la famiglia cade o scompare per sempre?...cioè dire che la famiglia scompare è come dire che l'uomo smette completamente di ragionare e di provare sentimenti e vive solo con pene-radar...ma non diciamo boiate allucinanti.

Ma poi sto problema neanche si porrebbe se agevolassero le famiglie a livello fiscale...è logico che se uno, per sposarsi, paga non il doppio ma il triplo di tutto poi preferisce fare il convivente o il puttaniere...siccome c'avete tanta voglia di manifestare inutilmente per non ottenere nulla(perchè poi in italia si manifesta per non ottenere mai nulla...ha sempre funzionato cosi) è normale che poi sto paese va a rotoli...

-kurgan-
16-05-2007, 23:43
E anche quando, se esiste una sola cosa del tuo partner che ti fa schifo, che siano odore, feci, urina, o sangue mestruale, sei solo un poveretto e basta, e della vita non hai capito una MAZZA!!


sarà, ma farsi una doccia ogni tanto aiuta i rapporti sociali con l'altro sesso :stordita:

V4N3X
16-05-2007, 23:46
lowenz..non so come dirtelo senza essere indelicato..ma il problema è che facendolo in quei momenti ti smerdi tutte le coperte, e se non stai attento pure i vestiti che avevi buttato lì di fianco :stordita:
quindi si, fa schifo poi trovarsi abbracciati in un letto umidiccio.
Allora devo essere più esplicito Kurgan?? Esistono tanti modi per scopare con e senza mestruazioni, e se usi la fantasia vedrai che risolverai anche tu, ma questo non è affare nostro!!
Non è questo il punto....non parlatevi addosso, parlate delle stronzate che scrive questo imbecille!!
P.S. ho dimenticato di riportare l'indirizzo del giornale online....."giornale"....bah... : www.normanno.com mandate anche li le vostre opinioni....anche perche era questo l'intento originale del topic.

ChristinaAemiliana
16-05-2007, 23:48
Gradirei leggerlo ;)

In estrema sintesi la considerazione che avrei fatto era la stessa del tuo post precedente a quello che ho quotato ora. In più mi chiedevo se il professore avesse per caso letto anche la Repubblica...:D

ChristinaAemiliana
16-05-2007, 23:54
Ma voi credete veramente che qualcuno sia così folle da bere il sangue mestruale come fosse una sorta di feticcio-medicamentoso/magico??

Oh beh, ce ne sono eccome, di folli simili. Ho conosciuto personalmente una ragazza che, innamorata non corrisposta, offriva al ragazzo dei suoi desideri cioccolatini al liquore (tipo Mon Cheri, per intenderci) nei quali aveva iniettato un po' del proprio sangue mestruale, perché una "maga" le aveva assicurato che in quel modo lo avrebbe avuto...credo che ogni commento sia superfluo.

Comunque sia, non sono il mod di sezione, ma ti invito comunque a moderare i termini. "Imbecille", "deficiente" e affini non sono aggettivi con cui qualificare il prossimo, per quanto partorisca articoli discutibili.

lowenz
17-05-2007, 00:05
Oh beh, ce ne sono eccome, di folli simili. Ho conosciuto personalmente una ragazza che, innamorata non corrisposta, offriva al ragazzo dei suoi desideri cioccolatini al liquore (tipo Mon Cheri, per intenderci) nei quali aveva iniettato un po' del proprio sangue mestruale, perché una "maga" le aveva assicurato che in quel modo lo avrebbe avuto...credo che ogni commento sia superfluo.
Ma perchè essere laicisti e condannare questa tradizione siciliana? :D
Le tradizioni sono tradizioni :O Basta col laicismo che distruggerà l'Italia :O

shambler1
17-05-2007, 00:08
Oh beh, ce ne sono eccome, di folli simili. Ho conosciuto personalmente una ragazza che, innamorata non corrisposta, offriva al ragazzo dei suoi desideri cioccolatini al liquore (tipo Mon Cheri, per intenderci) nei quali aveva iniettato un po' del proprio sangue mestruale, perché una "maga" le aveva assicurato che in quel modo lo avrebbe avuto...credo che ogni commento sia superfluo.

.

Sto iattando!!

V4N3X
17-05-2007, 00:19
Oh beh, ce ne sono eccome, di folli simili. Ho conosciuto personalmente una ragazza che, innamorata non corrisposta, offriva al ragazzo dei suoi desideri cioccolatini al liquore (tipo Mon Cheri, per intenderci) nei quali aveva iniettato un po' del proprio sangue mestruale, perché una "maga" le aveva assicurato che in quel modo lo avrebbe avuto...credo che ogni commento sia superfluo.

Comunque sia, non sono il mod di sezione, ma ti invito comunque a moderare i termini. "Imbecille", "deficiente" e affini non sono aggettivi con cui qualificare il prossimo, per quanto partorisca articoli discutibili.
Lasciamo stare quelli che si rivolgono a maghi e stregoni....quelli hanno altri problemi, ed i commenti sono davvero superflui.
Quanto agli aggettivi, mi sembra che uno che scrive cose simili se li vada un pò a cercare: tanto per restare in tema di perversioni, come un masochista cerca il dolore. Se vuoi puoi suggerirmi dei sinonimi altrettanto coloriti, ma dubito che ne esistano, per una test.. di caz... del genere....vedi??? Mi stava scappando..... :D
P.S. Mi sono preoccupato di informare anche il sig. esimio prof. gran pezz. di merd. Caroniti, delle opinioni che nutro in merito alla sua fetentissima materia cerebrale, e se avrà il coraggio potrà sempre citarmi in tribunale!!!
P.P.S. Il problema è che NON PUO' FARLO!!! Talmente sono enormi le idiozie che dèfeca.

Sursit
17-05-2007, 06:55
tornando in topic... chi vuole commentare il delirio di Caroniti?


Non capisco come si faccia nel 2000 a pensare di basare la società sulla bibbia...
Non è delirio, è solo accozzaglia di pensieri e parole che hanno lo scopo di dare fondamento ad un'idea politica di base.
Che sia mal riuscito è fuori dubbio, ma rendiamoci anche conto che mediamente la gente può tranquillamente essere persuasa tramite argomentazioni che non stanno nè in piedi nè in terra.
Diciamo che è più semplicemente malafede.

HenryTheFirst
17-05-2007, 07:33
Quanto agli aggettivi, mi sembra che uno che scrive cose simili se li vada un pò a cercare: tanto per restare in tema di perversioni, come un masochista cerca il dolore. Se vuoi puoi suggerirmi dei sinonimi altrettanto coloriti, ma dubito che ne esistano, per una test.. di caz... del genere....vedi??? Mi stava scappando..... :D

Diciamo che ti farebbe bene una rilettura del regolamento.
Per questa volta mi limito ad ammonirti ed a ricordarti che, per quanto le idee espresse da un personaggio pubblico o da un altro utente possano essere (o sembrarti) strampalate, non puoi usare tali epiteti nei loro confronti.

lowenz
17-05-2007, 07:55
lowenz..non so come dirtelo senza essere indelicato..ma il problema è che facendolo in quei momenti ti smerdi tutte le coperte, e se non stai attento pure i vestiti che avevi buttato lì di fianco :stordita:
quindi si, fa schifo poi trovarsi abbracciati in un letto umidiccio.
Ah beh ma certo, ma il mio discorso era avulso da "atti", ma all'icona che certe cose divengono nell'immaginario tramite un processo di idealizzazione.
Un po' come dire "mi fa schifo il gorgonzola" è diverso da "mi fa schifo mangiare il gorgonzola" anche se si tende a confonderli, capito? ;)

Non è solo una sottigliezza linguistica, nasconde una sua evoluzione della semantica ed è questa che è interessante analizzare a livello di società umana :p
Tutto qui ;)

V4N3X
17-05-2007, 08:48
Diciamo che ti farebbe bene una rilettura del regolamento.
Per questa volta mi limito ad ammonirti ed a ricordarti che, per quanto le idee espresse da un personaggio pubblico o da un altro utente possano essere (o sembrarti) strampalate, non puoi usare tali epiteti nei loro confronti.
Buongiorno. Ok, se parliamo di regolamento interno del forum, di dare il buon esempio, di non fomentare polemiche violente che potrebbero sfociare in discussioni poco garbate, allora sono daccordo. Solitamente scrivo nelle sezioni tecniche, dunque fra l'altro sono poco avvezzo all'utilizzo di certi termini nei confronti di altre persone, anche perche solitamente non scrivo di ciò che pensano le altre persone. Ma qui la cosa è ben diversa, e se mi esprimo in una certa maniera c'è un motivo. Il motivo, è che in alcuni casi il buonismo e il garbo non funzionano, che a volte certe cose dette in maniera garbata possono essere peggiori di qualsiasi insulto, e tuttavia vengono rese pubbliche solo perche dette in una forma pseudo-erudita, il chè è decisamente fuorviante e tendenzioso.
Certe volte, a mio parere, rispondere ai pugni con le carezze non serve a nulla, se non ad incoraggiare chi, con quei pugni, crede di ottenere o sostenere qualcosa.
E poi, ripeto, se la cosa dovesse essere poco gradita dal diretto interessato, questi conosce il mio nome, sa chi sono e cosa penso, e se crederà di poter sostenere qualunque procedimento penale a mio carico sarò ben lieto di incontrarlo in tribunale, così io ed i miei due avvocati ce ne facciamo, di risate, a forza di depilargli le chiappe!!

V4N3X
17-05-2007, 08:49
.

Nevermind
17-05-2007, 08:58
Ma il tipo è partito da lontano ma poi è andato a parare sempre sulle stesse cose ovvero la bibbia, l'importanza della famiglia a scopo procreativo,ecc...

Veramente queste persone a me fanno pena non riescono proprio a vedere un palmo avanti il proprio naso, ottusi nelle loro convinzioni peccano di superbia pensando evidentemente di essere portatori sani della verità assoluta.

Vivi e lascia vivere non rientra proprio nella loro natura, o meglio vivi e lascia vivere purchè si viva a modo mio.

Tristezza.

HenryTheFirst
17-05-2007, 09:10
Buongiorno. Ok, se parliamo di regolamento interno del forum, di dare il buon esempio, di non fomentare polemiche violente che potrebbero sfociare in discussioni poco garbate, allora sono daccordo. Solitamente scrivo nelle sezioni tecniche, dunque fra l'altro sono poco avvezzo all'utilizzo di certi termini nei confronti di altre persone, anche perche solitamente non scrivo di ciò che pensano le altre persone. Ma qui la cosa è ben diversa, e se mi esprimo in una certa maniera c'è un motivo. Il motivo, è che in alcuni casi il buonismo e il garbo non funzionano, che a volte certe cose dette in maniera garbata possono essere peggiori di qualsiasi insulto, e tuttavia vengono rese pubbliche solo perche dette in una forma pseudo-erudita, il chè è decisamente fuorviante e tendenzioso.
Certe volte, a mio parere, rispondere ai pugni con le carezze non serve a nulla, se non ad incoraggiare chi, con quei pugni, crede di ottenere o sostenere qualcosa.
E poi, ripeto, se la cosa dovesse essere poco gradita dal diretto interessato, questi conosce il mio nome, sa chi sono e cosa penso, e se crederà di poter sostenere qualunque procedimento penale a mio carico sarò ben lieto di incontrarlo in tribunale, così io ed i miei due avvocati ce ne facciamo, di risate, a forza di depilargli le chiappe!!

L'unica cosa che mi preme è l'osservanza del regolamento, il quale, oltre a vietare esplicitamente gli insulti ai personaggi pubblici (punto 1.2 lett. a)), vieta anche le risposte pubbliche agli interventi dei moderatori (sezione 2).
Non entro nel merito di quanto da te scritto.

LucaTortuga
17-05-2007, 11:30
Ragazzi, se il buon Caroniti vi fa quest'effetto, cosa direte dell'amica che vado a presentarvi?
Ecco uno degli ultimi "articoli" usciti sul suo sito (www.barby25.com):

Secondo Prodi e Fassino la PERVERSIONE è sinonimo di 'laicità'
Posted on Tuesday, 15 May @ 16:40:07 CEST
Topic: Il Caso
di b25©
15 Maggio 2007

Mentono sapendo di mentire e, nonostante sappiano benissimo il significato delle parole, continuano ad andare avanti portando l'Italia alla distruzione ad una velocità spaventosa. Prodi e Fassino in un loro intervento, hanno dimostrato come per loro la PERVERSIONE che è MALE, sia sinonimo di "laicità". Per cui, un "laico" per essere tale deve necessariamente essere un PERVERSO. Lo si capisce da questo intervento di Fassino:
"Laicità, valore irrinunciabile" "Fassino ha quindi ribadito che i Ds ritengono i "Dico lo strumento adeguato, l’abbiamo condiviso, continuiamo a condividerlo e a sostenerlo". Ma non si è nascosto e nella stessa maggioranza come in piazza San Giovanni ci siano «pluralità di tesi e opinioni» ed ha sollecitato quindi: "se ci sono altre proposte vengano avanti". I Ds "sono disponibili e pronti a un confronto per una soluzione adeguata" fermo restando due principi: l’eguaglianza tra eterosessuali e omosessuali, il radicamento dell’esercizio dei diritti sulla certezza giuridica per i titolari del diritto".

E qui ci casca l'asino. Un eterosessuale non è uguale ad un omosessuale così come un malato di leucemia non è uguale ad una persona sana. Tutte le persone hanno lo stesso inestimabile valore in quanto PERSONE, ma tali persone hanno innumerevoli diversità che dipendono da infiniti fattori. Tali fattori possono dividersi in due gruppi: i fattori che non distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale e i fattori che distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale sulla quale la nostra dimensione terrena è stata concepita e creata.

Essere negri NON DISTORCE LA NS. PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE perché il colore della pelle non implica una differenza di comportamento contraria a tale legge. Essere malati non distorce la legge naturale sempre per lo stesso motivo. Mentre essere disturbati psichicamente come risultano essere i gay, SI CHE DISTORCE LA PERCEZIONE che tali persone hanno della Legge Naturale e questo porterà ad azioni e comportamenti DISTORTI con conseguenze PERVERSE (e quindi assolutamente malvage) nella nostra società.

Con i DI.CO o altre forme simili di intendere il tessuto sociale, si instaurano VIRUS NEL SISTEMA DELLA CREAZIONE che porteranno a reazioni imprevedibili e deleteree.

Il Sistema della Creazione è come il Sistema Operativo di un computer fatto affinché i programmi "software" (noi) possano funzionare per come sono stati progettati ed ideati. Ma se immettiamo all'interno del Sistema Operativo dei VIRUS che obbligano i programmi a funzionare in modo NON CONSONO a ciò che il Sistema Operativo è stato progettato, IL SISTEMA ANDRÀ IN TILT così come i programmi! Chi ha Window lo può capire più di qualunque altro.

I DI.CO porteranno questo Sistema Terreno ad essere INAFFIDABILE come lo è Window mentre il Padre Eterno ci ha dato un Sistema Operativo dei più completi e meravigliosi capace di darci la felicità, quella vera. Una felicità che non droga, che non provoca passioni forti ma che ci lascia la coscienza tranquilla e l'anima leggera, che ci armonizza gli uni gli altri nel modo corretto, rispettando le nostre differenze e le nostre VERE necessità (che non corrispondono ai nostri capricci, rivalse, vendette, appagamenti egoistici, ecc. ecc). Ma è necessario SEGUIRE LE REGOLE DI TALE SISTEMA OPERATIVO affinché il Sistema Operativo stesso, con il tempo NON VOMITI I VIRUS in maniera imprevedibile che ne stanno attaccando i suoi programmi!

La "laicità", quella vera, è la consapevolezza razionale che questa dimensione funziona con precise REGOLE che gli esseri umani non possono cambiare. In caso contrario porteranno nella società delle ripercussioni negative enormi, fino a ritornare alla violenza, al sadismo, agli abusi sessuali e all'ingiustizia che tanti secoli di storia pagana hanno fatto soffrire ai giusti e agli innocenti.

Se ora il Governo Prodi invece di ascoltare IL MILIONE E MEZZO DI PERSONE E DI CITTADINI che si sono riversate sulle piazze di Roma, ascolterà quel PUGNO di persone capitanate da Fassino (che tra l'altro hanno chiaramente chiesto una "famiglia gay" quindi un surrogato di famiglia illogica e pervertita da ogi punto di vista), significa che il Governo Prodi non rappresenta il Popolo italiano ma solo i suoi personali interessi ricattati da lobbies Gay e affini.

fsdfdsddijsdfsdfo
17-05-2007, 11:35
Essere negri NON DISTORCE LA NS. PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE perché il colore della pelle non implica una differenza di comportamento contraria a tale legge. Essere malati non distorce la legge naturale sempre per lo stesso motivo. Mentre essere disturbati psichicamente come risultano essere i gay, SI CHE DISTORCE LA PERCEZIONE che tali persone hanno della Legge Naturale e questo porterà ad azioni e comportamenti DISTORTI con conseguenze PERVERSE (e quindi assolutamente malvage) nella nostra società.



LOL... e cosi gentile che quei negri li tollera pure :D:D:D:

LucaTortuga
17-05-2007, 11:52
LOL... e cosi gentile che quei negri li tollera pure :D:D:D:

Scusa, ti dispiacerebbe editare il quote?
Così com'è sembrano parole mie... ;)

nomeutente
17-05-2007, 17:01
Chiudo e leggiamo con calma

nomeutente
17-05-2007, 17:42
Diciamo che ti farebbe bene una rilettura del regolamento.
Per questa volta mi limito ad ammonirti ed a ricordarti che, per quanto le idee espresse da un personaggio pubblico o da un altro utente possano essere (o sembrarti) strampalate, non puoi usare tali epiteti nei loro confronti.

Chiedo scusa: non avevo visto l'intervento del collega
Riapro

Sursit
17-05-2007, 18:11
Ragazzi, se il buon Caroniti vi fa quest'effetto, cosa direte dell'amica che vado a presentarvi?
Ecco uno degli ultimi "articoli" usciti sul suo sito (www.barby25.com):

Secondo Prodi e Fassino la PERVERSIONE è sinonimo di 'laicità'
Posted on Tuesday, 15 May @ 16:40:07 CEST
Topic: Il Caso
di b25©
15 Maggio 2007

Mentono sapendo di mentire e, nonostante sappiano benissimo il significato delle parole, continuano ad andare avanti portando l'Italia alla distruzione ad una velocità spaventosa. Prodi e Fassino in un loro intervento, hanno dimostrato come per loro la PERVERSIONE che è MALE, sia sinonimo di "laicità". Per cui, un "laico" per essere tale deve necessariamente essere un PERVERSO. Lo si capisce da questo intervento di Fassino:
"Laicità, valore irrinunciabile" "Fassino ha quindi ribadito che i Ds ritengono i "Dico lo strumento adeguato, l’abbiamo condiviso, continuiamo a condividerlo e a sostenerlo". Ma non si è nascosto e nella stessa maggioranza come in piazza San Giovanni ci siano «pluralità di tesi e opinioni» ed ha sollecitato quindi: "se ci sono altre proposte vengano avanti". I Ds "sono disponibili e pronti a un confronto per una soluzione adeguata" fermo restando due principi: l’eguaglianza tra eterosessuali e omosessuali, il radicamento dell’esercizio dei diritti sulla certezza giuridica per i titolari del diritto".

E qui ci casca l'asino. Un eterosessuale non è uguale ad un omosessuale così come un malato di leucemia non è uguale ad una persona sana. Tutte le persone hanno lo stesso inestimabile valore in quanto PERSONE, ma tali persone hanno innumerevoli diversità che dipendono da infiniti fattori. Tali fattori possono dividersi in due gruppi: i fattori che non distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale e i fattori che distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale sulla quale la nostra dimensione terrena è stata concepita e creata.

Essere negri NON DISTORCE LA NS. PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE perché il colore della pelle non implica una differenza di comportamento contraria a tale legge. Essere malati non distorce la legge naturale sempre per lo stesso motivo. Mentre essere disturbati psichicamente come risultano essere i gay, SI CHE DISTORCE LA PERCEZIONE che tali persone hanno della Legge Naturale e questo porterà ad azioni e comportamenti DISTORTI con conseguenze PERVERSE (e quindi assolutamente malvage) nella nostra società.

Con i DI.CO o altre forme simili di intendere il tessuto sociale, si instaurano VIRUS NEL SISTEMA DELLA CREAZIONE che porteranno a reazioni imprevedibili e deleteree.

Il Sistema della Creazione è come il Sistema Operativo di un computer fatto affinché i programmi "software" (noi) possano funzionare per come sono stati progettati ed ideati. Ma se immettiamo all'interno del Sistema Operativo dei VIRUS che obbligano i programmi a funzionare in modo NON CONSONO a ciò che il Sistema Operativo è stato progettato, IL SISTEMA ANDRÀ IN TILT così come i programmi! Chi ha Window lo può capire più di qualunque altro.

I DI.CO porteranno questo Sistema Terreno ad essere INAFFIDABILE come lo è Window mentre il Padre Eterno ci ha dato un Sistema Operativo dei più completi e meravigliosi capace di darci la felicità, quella vera. Una felicità che non droga, che non provoca passioni forti ma che ci lascia la coscienza tranquilla e l'anima leggera, che ci armonizza gli uni gli altri nel modo corretto, rispettando le nostre differenze e le nostre VERE necessità (che non corrispondono ai nostri capricci, rivalse, vendette, appagamenti egoistici, ecc. ecc). Ma è necessario SEGUIRE LE REGOLE DI TALE SISTEMA OPERATIVO affinché il Sistema Operativo stesso, con il tempo NON VOMITI I VIRUS in maniera imprevedibile che ne stanno attaccando i suoi programmi!

La "laicità", quella vera, è la consapevolezza razionale che questa dimensione funziona con precise REGOLE che gli esseri umani non possono cambiare. In caso contrario porteranno nella società delle ripercussioni negative enormi, fino a ritornare alla violenza, al sadismo, agli abusi sessuali e all'ingiustizia che tanti secoli di storia pagana hanno fatto soffrire ai giusti e agli innocenti.

Se ora il Governo Prodi invece di ascoltare IL MILIONE E MEZZO DI PERSONE E DI CITTADINI che si sono riversate sulle piazze di Roma, ascolterà quel PUGNO di persone capitanate da Fassino (che tra l'altro hanno chiaramente chiesto una "famiglia gay" quindi un surrogato di famiglia illogica e pervertita da ogi punto di vista), significa che il Governo Prodi non rappresenta il Popolo italiano ma solo i suoi personali interessi ricattati da lobbies Gay e affini.

Hmmm................Chi è il sistemista?:rolleyes:

V4N3X
18-05-2007, 09:41
Continuo a sbalordirmi....forse non c'è davvero limite al peggio.
Sono senza parole....non so che dire, quindi mi autocensuro, onde evitare di ridiventare aggressivo...il chè lascia spazio ad un sincero sconforto.:sob:
Bah...alla fine non serve a nulla neanche parlarne....certe cose non cambieranno mai. Purtroppo non sono solo questi due a pensarla così.
P.S. Ma la discussione era stata chiusa?? Sarebbe paradossale.....davvero, se pensate che quel Caroniti scrive su un giornale online liberamente paragonando omosessuali a cani. Bah... e sono stato anche troppo gentile!!

lowenz
18-05-2007, 10:07
Ah, barby 25......l'avevo già linkata io un anno fa qui sul forum.

Un consiglio: lasciate stare, è una battaglia persa in partenza, inutile fare come le palline da tennis contro i muri.
Infatti lei pensa che la cultura attuale (intese come cosa che si apprendono) sia tutta nozionismo e partendo da questa ipotesi non ascolta nessuno, perchè secondo lei sono tutti nozionisti (a parte lei). :doh:

l Sistema Operativo stesso, con il tempo NON VOMITI I VIRUS in maniera imprevedibile che ne stanno attaccando i suoi programmi!.....assolutamente una perla, ma soprattutto "Che ne stanno attaccando i suoi" :doh:

O METTI "NE" O METTI "SUOI", non entrambi ! :doh: :doh: :doh:

Notare poi l'uso voluto e calcato del verbo "vomitare" dove non ha senso che sia usato, apposta per indurre schifo.....trucchettini dialettici di bassa lega.

Kharonte85
18-05-2007, 10:27
E qui ci casca l'asino. Un eterosessuale non è uguale ad un omosessuale così come un malato di leucemia non è uguale ad una persona sana. Tutte le persone hanno lo stesso inestimabile valore in quanto PERSONE, ma tali persone hanno innumerevoli diversità che dipendono da infiniti fattori. Tali fattori possono dividersi in due gruppi: i fattori che non distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale e i fattori che distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale sulla quale la nostra dimensione terrena è stata concepita e creata.

Essere negri NON DISTORCE LA NS. PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE perché il colore della pelle non implica una differenza di comportamento contraria a tale legge. Essere malati non distorce la legge naturale sempre per lo stesso motivo. Mentre essere disturbati psichicamente come risultano essere i gay, SI CHE DISTORCE LA PERCEZIONE che tali persone hanno della Legge Naturale e questo porterà ad azioni e comportamenti DISTORTI con conseguenze PERVERSE (e quindi assolutamente malvage) nella nostra società.
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif siamo ancora nel 1973? :mbe:

Questa affermazione è falsa!!! Basta consultare il DSM-IV. E dimostra l'ignoranza (nel primo senso del termine: il non conoscere o il conoscere molto poco, in modo insufficiente una materia, un argomento. DM) di questa persona.

Con i DI.CO o altre forme simili di intendere il tessuto sociale, si instaurano VIRUS NEL SISTEMA DELLA CREAZIONE che porteranno a reazioni imprevedibili e deleteree.

Il Sistema della Creazione è come il Sistema Operativo di un computer fatto affinché i programmi "software" (noi) possano funzionare per come sono stati progettati ed ideati. Ma se immettiamo all'interno del Sistema Operativo dei VIRUS che obbligano i programmi a funzionare in modo NON CONSONO a ciò che il Sistema Operativo è stato progettato, IL SISTEMA ANDRÀ IN TILT così come i programmi! Chi ha Window lo può capire più di qualunque altro.
[/I]
Attenti Potrebbe essere un VAIRUSSS!!! :rolleyes:

Window non esiste. Casomai Windows :read:

lowenz
18-05-2007, 10:39
Questa affermazione è falsa!!! Basta consultare il DSM-IV. E dimostra l'ignoranza (nel primo senso del termine: il non conoscere o il conoscere molto poco, in modo insufficiente una materia, un argomento. DM) di questa persona.

Leggi il DSM-IV? Ti dirà che sei un nozionista e che quel manuale l'avranno scritto i massoni che puntano a distruggere il Cristianesimo.

Kharonte85
18-05-2007, 10:56
Leggi il DSM-IV? Ti dirà che sei un nozionista e che quel manuale l'avranno scritto i massoni che puntano a distruggere il Cristianesimo.
:asd:

Pero' visto che il DSM-IV (scritto dai massoni anticristiani) rappresenta la voce condivisa dalla maggioranza degli psichiatri, fare un'affermazione del genere corrisponde ad affermare il falso. :D

Fra l'altro proprio ieri era la Giornata Mondiale Contro l’Omofobia:

Il 17 maggio 1990 l’Assemblea generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) eliminava l’omosessualità dalla lista delle malattie mentali intendendo così mettere fine a più di un secolo di omofobia medica;

Ovviamente massoni e anticristiani pure loro :O

shambler1
18-05-2007, 11:53
Leggi il DSM-IV? Ti dirà che sei un nozionista e che quel manuale l'avranno scritto i massoni che puntano a distruggere il Cristianesimo.

Che sono i massoni, dei formaggi ? :confused:

lowenz
18-05-2007, 22:11
Che sono i massoni, dei formaggi ? :confused:
No, dei pietroni :D

StefAno Giammarco
18-05-2007, 22:17
No, dei pietroni :D

E i frammassoni? :D (non te ne uscire con i frappietroni :p )

FabioGreggio
18-05-2007, 22:53
Ragazzi, se il buon Caroniti vi fa quest'effetto, cosa direte dell'amica che vado a presentarvi?
Ecco uno degli ultimi "articoli" usciti sul suo sito (www.barby25.com):

Secondo Prodi e Fassino la PERVERSIONE è sinonimo di 'laicità'
Posted on Tuesday, 15 May @ 16:40:07 CEST
Topic: Il Caso
di b25©
15 Maggio 2007

Mentono sapendo di mentire e, nonostante sappiano benissimo il significato delle parole, continuano ad andare avanti portando l'Italia alla distruzione ad una velocità spaventosa. Prodi e Fassino in un loro intervento, hanno dimostrato come per loro la PERVERSIONE che è MALE, sia sinonimo di "laicità". Per cui, un "laico" per essere tale deve necessariamente essere un PERVERSO. Lo si capisce da questo intervento di Fassino:
"Laicità, valore irrinunciabile" "Fassino ha quindi ribadito che i Ds ritengono i "Dico lo strumento adeguato, l’abbiamo condiviso, continuiamo a condividerlo e a sostenerlo". Ma non si è nascosto e nella stessa maggioranza come in piazza San Giovanni ci siano «pluralità di tesi e opinioni» ed ha sollecitato quindi: "se ci sono altre proposte vengano avanti". I Ds "sono disponibili e pronti a un confronto per una soluzione adeguata" fermo restando due principi: l’eguaglianza tra eterosessuali e omosessuali, il radicamento dell’esercizio dei diritti sulla certezza giuridica per i titolari del diritto".

E qui ci casca l'asino. Un eterosessuale non è uguale ad un omosessuale così come un malato di leucemia non è uguale ad una persona sana. Tutte le persone hanno lo stesso inestimabile valore in quanto PERSONE, ma tali persone hanno innumerevoli diversità che dipendono da infiniti fattori. Tali fattori possono dividersi in due gruppi: i fattori che non distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale e i fattori che distorcono la percezione che abbiamo della Legge Naturale sulla quale la nostra dimensione terrena è stata concepita e creata.

Essere negri NON DISTORCE LA NS. PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE perché il colore della pelle non implica una differenza di comportamento contraria a tale legge. Essere malati non distorce la legge naturale sempre per lo stesso motivo. Mentre essere disturbati psichicamente come risultano essere i gay, SI CHE DISTORCE LA PERCEZIONE che tali persone hanno della Legge Naturale e questo porterà ad azioni e comportamenti DISTORTI con conseguenze PERVERSE (e quindi assolutamente malvage) nella nostra società.

Con i DI.CO o altre forme simili di intendere il tessuto sociale, si instaurano VIRUS NEL SISTEMA DELLA CREAZIONE che porteranno a reazioni imprevedibili e deleteree.

Il Sistema della Creazione è come il Sistema Operativo di un computer fatto affinché i programmi "software" (noi) possano funzionare per come sono stati progettati ed ideati. Ma se immettiamo all'interno del Sistema Operativo dei VIRUS che obbligano i programmi a funzionare in modo NON CONSONO a ciò che il Sistema Operativo è stato progettato, IL SISTEMA ANDRÀ IN TILT così come i programmi! Chi ha Window lo può capire più di qualunque altro.

I DI.CO porteranno questo Sistema Terreno ad essere INAFFIDABILE come lo è Window mentre il Padre Eterno ci ha dato un Sistema Operativo dei più completi e meravigliosi capace di darci la felicità, quella vera. Una felicità che non droga, che non provoca passioni forti ma che ci lascia la coscienza tranquilla e l'anima leggera, che ci armonizza gli uni gli altri nel modo corretto, rispettando le nostre differenze e le nostre VERE necessità (che non corrispondono ai nostri capricci, rivalse, vendette, appagamenti egoistici, ecc. ecc). Ma è necessario SEGUIRE LE REGOLE DI TALE SISTEMA OPERATIVO affinché il Sistema Operativo stesso, con il tempo NON VOMITI I VIRUS in maniera imprevedibile che ne stanno attaccando i suoi programmi!

La "laicità", quella vera, è la consapevolezza razionale che questa dimensione funziona con precise REGOLE che gli esseri umani non possono cambiare. In caso contrario porteranno nella società delle ripercussioni negative enormi, fino a ritornare alla violenza, al sadismo, agli abusi sessuali e all'ingiustizia che tanti secoli di storia pagana hanno fatto soffrire ai giusti e agli innocenti.

Se ora il Governo Prodi invece di ascoltare IL MILIONE E MEZZO DI PERSONE E DI CITTADINI che si sono riversate sulle piazze di Roma, ascolterà quel PUGNO di persone capitanate da Fassino (che tra l'altro hanno chiaramente chiesto una "famiglia gay" quindi un surrogato di famiglia illogica e pervertita da ogi punto di vista), significa che il Governo Prodi non rappresenta il Popolo italiano ma solo i suoi personali interessi ricattati da lobbies Gay e affini.


Se un tomo dovesse prenderla in piedi contro il muro di un corridoio, metterla alla perquisa, spostargli le mutanda col pollice, dargli una cosa che fa le 12 e zero uno....

.....e a questo punto lei reagisse un pò contrariata....


....il tomo, un kamionista di Canicattì sboccato con la canotta sporka di sugo Barilla "alla Puttanesca" e uno stuzzicadente in bocca, potrebbe sussuragli una cosa tipo:

"Camurria!
Non sto distorcendo la PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE, anzi sto operando affinchè la Legge Naturale sulla quale la nostra dimensione terrena è stata concepita e creata esploda in una gioiosa e sana godutona, dearling!"

Il tutto naturalmente intervallato e condito con brevi frasi molto porche alitate sul suo collo, qualche secca sculacciata libidinosa, una leggera tirata di capelli e qualche morso leggero sul collo per fargli sentire meglio chi le sta dando la PERCEZIONE SULLA LEGGE NATURALE.

Magari alla fine va alla manifestazione per i DICO.....:cool:


fg