PDA

View Full Version : Rock & Roll per controllare nascite ( ASD )


lowenz
16-05-2007, 21:00
Signori, non ho davvero più parole (anche se sto scrivendo questo post :D).....e poi ci si domanda perchè tutti sono contro Blondet e cattolici "blondetiani" :asd:

Quando leggo le cose riportate qui sotto penso sempre che la buona stesura di un articolo, con tanto di (pseudo)ragionamenti cosparsi qui e là di "Ma è evidente!" sia come l'aceto nella pubblicità della *onti.....lo versi sull'erba e tutti a mangiare l'erba.
Ovviamente la cosa è ancor più paradossale (e ridicola, una volta scoperto il trucco) quando il bersaglio della critica è la propaganda, un po' come per le simulazioni di fallo nel calcio: perchè questa qui sotto non è analisi, ma propaganda lei stessa.

Ma passiamo appunto a questa lucidissima e scientificissima analisi sociologica, attraverso la quale scopriremo come il rock & roll sia una delle fonti principali (se non la principale, a quel che si percepisce dal brano) di corruzione giovanile (per fortuna io mi occupo di EDM.....aspetto a breve un articolo - magari di Blondet - sull'era dell'Acquario, l'estasi da allucinogeni, l'ateismo o il paganesimo orientale, tutti rigorosamente collegati insieme a mo' di.....minestrone :asd:)

http://www.ccsg.it/VerNas.htm

Altro obbiettivo che il potere persegue con i messaggi subliminali; oltre che con tutti gli altri mezzi propagandistici dei quali dispone, e quello della riduzione delle nascite. Ridurre il numero dei nati è importantissimo ai fini di un maggior controllo: paesi che dovessero crescere troppo dal punto di vista demografico finirebbero infatti per essere difficilmente controllabili da parte degli Stati Uniti; inoltre, anche al suo interno, la plutocrazia statunitense ha interesse a ridurre le nascite di tutte quelle popolazioni refrattarie alla sua politica sionista ed imperialista.


Giustamente non si potevano non citare i massoni, ovviamente sionisti e statunitensi! Altro che comunisti! (Quelli si tengono buoni come bersagli quando i massoni sono finiti, non si spreca nulla, eh!)


Per ridurre le nascite non esiste metodo migliore che indurre alla corruzione sessuale.
Il rock and roll inizialmente nacque "solo" per questo. Infatti rock and roll significa letteralmente: rollio e beccheggio; ovverosia il movimento che fanno le automobili dove si sta facendo sesso. Rock and roll, nel gergo americano, significa in sostanza: "scopare in macchina" (mi si perdoni l'espressione un po' volgare, ma è quella che rende meglio l'idea).
Negli anni cinquanta, il rock and roll, con le continue contorsioni del bacino dei cantanti alla elvis presly; determinò quella rivoluzione sessuale che ridusse in maniera drastica le nascite in tutto l'Occidente. Infatti se una donna viene svalutata a semplice oggetto di desiderio sessuale, se per sentirsi sicura; sicura di piacere, ben inteso; la donna è indotta a mostrare parti sempre maggiori del suo corpo, se le canzoni presentano l'amore come qualcosa di angoscioso... evidentemente...chi volete che pensi più a metter su famiglia? Un uomo cerca nella donna il suo naturale completamento; in altri termini, cerca ciò che non gli è proprio, ovvero: grazia, dolcezza, ma, soprattutto, pudicizia. Un tempo esisteva come supremo modello di femminilità la Madonna, sublime esempio di pudicizia, oltre che di moglie e di madre ideale. Ora una ben altra madonna è proposta all' "adorazione" delle masse giovanili... una madonna che non manca di dichiararsi prostituta.

Rollio e beccheggio? Scopare in macchina? :sbonk:
Proviamo a fare un discorso più concreto e possibilmente con riferimenti storici REALI:

---------------------------

http://it.wikipedia.org/wiki/Rock

Origine del termine rock and roll

Rocking era un termine utilizzato dai cantanti gospel nel Sud degli USA per indicare qualcosa di simile all'estasi mistica. Il musicista blues Roy Brown la usò con un significato ironico nella sua canzone "Good Rocking Tonight" (rifatta l'anno dopo da Wynonie Harris in una versione ancora più scatenata), in cui la parola era apparentemente riferita al ballo, ma era in effetti una neanche tanto nascosta allusione al sesso. Questi doppi sensi non erano nuovi nella musica blues ma era la prima volta che si sentivano alla radio. Dopo il successo di Good Rocking Tonight, altri cantanti di rhythm and blues hanno usato titoli simili durante la seconda metà degli anni quaranta, compresa una canzone intitolata proprio "Rock and Roll", registrata da Wild Bill Moore nel 1949. Queste canzoni erano riservate a un pubblico afroamericano (race music era il nome che veniva usato nell'industria discografica) e non erano conosciute dal grande pubblico bianco. Nel 1951 il dj Alan Freed di Cleveland in Ohio iniziò a suonare questo tipo di musica per il pubblico bianco, e generalmente si attribuisce a lui l'espressione rock and roll per descrivere la musica che trasmetteva. Il termine, con le sue allusioni al ballo, al sesso e al suono della musica, fece breccia anche tra chi non ne coglieva tutti i significati.

---------------------------

Veramente identico a quanto scritto sopra, uguale!
Ma probabilmente l'autore è stato interpretato male, dato che è una cosa che a quanto pare oggi capita a massoni (B. :D) e non, o' destino crudele e beffardo che accomuni gli opposti! :asd:
Ma continuiamo! Ecco la classica perla dei messaggi subliminali al contrario (che quindi ovviamente tutti capiscono, perchè tutti cantano al contrario - e soprattutto recepiscono - una canzone al contrario!)


Ma chi sposerebbe mai una prostituta spudorata e dispotica? Si, anche dispotica, perché anche il dispotismo viene costantemente indotto dalla propaganda nella mentalità femminile.

Solo da rapporti di coppia duraturi e stabili può nascere una prole. Ma in base al modello di femminilità che attualmente il regime ci propone non possiamo che andare incontro a quella che si chiama "MORTE DEMOGRAFICA".

Un interessante esempio di messaggio subliminale che ci spinge alla depravazione sessuale è rintracciabile in una canzone dei "beatles" intitolata "Revolution 9" dell'album "Bianco" dove al contrario è distintamente udibile la frase: "turn me on dead man" che significa: "eccitami uomo morto"...ogni commento è superfluo.


Ma io direi che si potrebbe anche anagrammarla, convertirla in ASCII e quindi in interi, fare un wrapping passando in virgola mobile, troncare alla prima decimale e vedere cosa esce! Sicuramente 666! :O :D
Altra perla: gli Enigma (che poi farebbero "canzoni" :doh:, sì certo, come Modugno, identiche.....non fanno ambient, NOOOOOO :muro: ) fanno propaganda per la corruzione sessuale! :rotfl:


Porcherie di questo genere sono facilmente riscontrabili in molte canzoni, anche italiane; per esempio gli enigma; nella canzone intitolata "principles of lust" (letteralmente: "i principi della lussuria"), dell'album "Mille e novecento novanta, anno Domini"; hanno mescolato i canti gregoriani che invitano alla fedeltà a Dio ed alla purezza, con i sospiri generati da una sorta di orgasmo femminile.

Inutile dire che anche in questo caso; cioè anche nel caso della propaganda alla corruzione sessuale, ai messaggi subliminali si accompagnano abbondantemente messaggi in chiaro, inoltre se andassimo a fare una statistica scopriremmo senz'altro che il numero delle cantanti palesemente depravate ed il numero dei cantanti palesemente omosessuali, o comunque depravati, è, in percentuale, rispetto alla popolazione "comune", semplicemente mostruoso.


Ma io a dire il vero di mostruoso (in senso latino, mica voglio infierire, le parole si commentano da sole) trovo solo quello che sto leggendo qui.....ma passiano a quest'altra perla!


Ovvero, la percentuale di cantanti maschi omosessuali è spropositatamente maggiore rispetto alla norma. Quei pochi cantanti maschi che omosessuali non sono, non nascondono di condurre una vita sessuale quanto mai depravata... Per quel che concerne le "femmine" del rock, se non assumono atteggiamenti viriloidi alla gianna nannini, sono mangiatrici di uomini alla anna oxa; oppure entrambe le cose, come la rettore.

Dunque, per quel che concerne l'effetto "testimonial", del quale abbiamo parlato in precedenza, il regime sceglie gli idoli delle masse giovanili, non solo fra i drogati; bensì anche fra i depravati di ogni sorta e tipo.

E tutto ciò, lo ribadisco, al fine di ridurre le nascite.

Essì, tutti i cantanti sono omosessuali.....invece i castrati che cantavano nel '600 per gli oratori erano cosa.....menomati? Ma non parliamo del passato, continuiamo col presente! Certo.....la Rettore.....presentissima proprio, e sicuramente il peggio del peggio per i giovani! :sbonk:
E non poteva, dulcis in fundo, mancare la classica associazione alle malattie! :winner:


A questo punto sorge doverosa una precisazione, per evitare possibili fraintendimenti: chi vi parla non ha nulla contro i drogati e gli omosessuali; semplicemente vuole fare si che droga ed omosessualità non vengano diffuse. In altri termini: i malati, (perché di malati si tratta) in quanto tali, vanno curati; ma, se si ha di mira il bene comune, si deve impedire loro la diffusione della malattia.

Ma perchè prima il problema era "scoparsi la tipa svestita" (era la tesi iniziale legata al rock & roll, basta tornare in cima a leggere e la ripescate) ed ora invece il modello imposto ai giovani diventa magicamente quello del cantante omosessuale (che quindi sicuramente andrà a donne) e drogato? Giusto alcuni problemucci con i concetti di "Discorso", "Capo" e "Coda", piccoli piccoli eh! :D

:help: :help: :help:

P.S.: dimenticavo: ovviamente per scrivere questo post ho ricevuto mazzette da massoni (con tanto di squadra e compasso che possono sempre tornare utili), razzi Patriot dai sionisti e proposte indecenti da Boy George :sofico: :sofico: :sofico:

p.NiGhTmArE
16-05-2007, 21:02
consiglierei anche http://www.ccsg.it/ :O

lowenz
16-05-2007, 21:04
consiglierei anche http://www.ccsg.it/ :O
Sì ma concentriamoci sul Rollio e Beccheggio, altrimenti il discorso sarebbe troppo vasto :D

bluelake
16-05-2007, 21:06
Proviamo a fare un discorso più concreto e possibilmente con riferimenti storici REALI
si vede che hai tempo da perdere, quelli sono poveri invasati a cui non merita dedicare neanche il tempo di aspettare il caricamento della loro homepage :D

strat09
16-05-2007, 21:07
P.S.: dimenticavo: ovviamente per scrivere questo post ho ricevuto mazzette da massoni (con tanto di squadra e compasso che possono sempre essere utili), razzi Patriot dai sionisti e proposte indecenti da Boy George :sofico: :sofico: :sofico:

azz... e io ho suonato quasi gratis per anni... a saperlo

aggiungo: a che serve la vasectomia quando puoi ascoltare i led zeppelin?

p.NiGhTmArE
16-05-2007, 21:09
:asd:

in realtà su wiki eng dicono qualcosa di simile :fagiano:

The term "rock and roll", which was black slang for dancing or sex, appeared on record for the first time in 1922 on Trixie Smith's "My Baby Rocks Me With One Steady Roll". The word "rock" had a long history in the English language as a metaphor for "to shake up, to disturb or to incite". The verb "Roll" was a medieval metaphor which meant "having sex". Writers for hundreds of years have used the phrases "They had a roll in the hay" or "I rolled her in the clover". [1] In 1934 the Boswell Sisters were referring to the rock and roll of waves in their song "Rock and Roll" [2] Country singer Tommy Scott was referring to the motion of a railroad train in the 1951 "Rockin and Rollin'". [3]

T3d
16-05-2007, 21:11
ho capito finalmente come si "schiaccia" :eek:

:asd:

lowenz
16-05-2007, 21:13
:asd:

in realtà su wiki eng dicono qualcosa di simile :fagiano:

The term "rock and roll", which was black slang for dancing or sex, appeared on record for the first time in 1922 on Trixie Smith's "My Baby Rocks Me With One Steady Roll". The word "rock" had a long history in the English language as a metaphor for "to shake up, to disturb or to incite". The verb "Roll" was a medieval metaphor which meant "having sex". Writers for hundreds of years have used the phrases "They had a roll in the hay" or "I rolled her in the clover". [1] In 1934 the Boswell Sisters were referring to the rock and roll of waves in their song "Rock and Roll" [2] Country singer Tommy Scott was referring to the motion of a railroad train in the 1951 "Rockin and Rollin'". [3]
E dove sono Rollio e Beccheggio? :D

Che il rock sia legato al sesso lo sanno tutti (come del resto la danza del ventre), ma io voglio sapere dove stanno Rollio e Beccheggio! :D

p.NiGhTmArE
16-05-2007, 21:14
beh, rock e roll possono effettivamente tradursi come rollio e beccheggio :asd:
magari l'origine è proprio quella, che ne so :asd:

edit: ma che cazzо dico, nel 1922 non penso che usassero le automobili come mezzo di copulazione :asd:

ChristinaAemiliana
16-05-2007, 21:14
Davvero un florilegio di assurdità...ma tra tutte, la più plateale è questa:

Signori, non ho davvero più parole

:sofico:

Commento semiserio (anche perché c'è da ridere per non piangere): vedo che ormai ogni nicchia dello scibile umano e dell'arte è invasa da tesi del genere. I signori musicisti, se gradiscono, possono passare a far visita a noi scienziati, certi di trovare presso la nostra comunità comprensione e conforto, perché come si dice, mal comune, mezzo gaudio. Tanto più che non solo ci ritroviamo tutti bersaglio degli stessi attacchi pregni di dietrologia e complottismo ma, ricordando i tempi antichi in cui musica e fisica erano tutt'uno, discendiamo pure dalla medesima, demoniaca matrice...:D

lowenz
16-05-2007, 21:17
edit: ma che cazzо dico, nel 1922 non penso che usassero le automobili come mezzo di copulazione :asd:
Infatti ce le avevano tutti le automobili nel 1922 :D

lowenz
16-05-2007, 21:19
Davvero un florilegio di assurdità...ma tra tutte, la più plateale è questa:
E' notevole :asd:, ma preferisco pensare a Rollio e Beccheggio e alla Rettore :D