PDA

View Full Version : Mediacenter e finestra sempre in primo piano....

Michele G&B
16-05-2007, 19:54
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che sa' dirmi come impostare la finestra del mediacenter sempre in primo piano, il mio problema nasce perche' uso guardare la tv mentre navigo, e mi piace avere la finestra rimpicciolita ma sempre in primo piano rispetto alle pagine web...grazie sono certo che qualcuno sa' come risolvere

Michele:mc:

viran
16-05-2007, 20:01
Start --> Guida e supporto tecnico --> nella casella di ricerca scrivi "media center in primo piano" e ti dice come devi fare :D

Mantenere la finestra di Windows Media Center in primo piano

È possibile mantenere la finestra di Windows Media Center visibile sul desktop in modo da poter utilizzare i contenuti multimediali digitali mentre si eseguono altre attività sul computer. È anche possibile ridimensionare la finestra di Windows Media Center in modo da poter vedere tutto ciò che si desidera sul computer.

Per mantenere la finestra di Windows Media Center in primo piano

Michele G&B
16-05-2007, 20:20
non ci crederete ma quando faccio start...non ho Attivita', non ci posso credere sembro un demente.... aiuto:mc:

wolverine66
16-05-2007, 21:01
non ci crederete ma quando faccio start...non ho Attivita', non ci posso credere sembro un demente.... aiuto:mc:

si riferisce a quando lanci il programma media center -> attività -> impostazioni -> ecc.