View Full Version : Impianto 4.1, casse posteriori nn si sentono ma l'uscita audio Rear funziona...
Salve la casse sn delle fps2000 digital 4.1, collegate a un nf7-s, l'uscita "Rear" dell'nf7 funziona poichè se collego lo spinotto front delle casse al rear della nf7, si sente, quindi il problema è delle casse, poichè ho provato anche i cavi e funzionano,
ma si può essere rotta la sola amplificazione delle casse posteriori (il sub e i 2 front funzionano bene)?
cm collegamento ci sn i classici morsetti, dovrei provare a cambiare filo delle casse, ma un rottura improvvisa m ismebra difficile ricordurla ai cavi, cmq ho provato a tglierli e a metterli ma nn è cambiato nulla...
Ma hanno smesso di fare di punto in bianco?:fagiano:
Ma hanno smesso di fare di punto in bianco?:fagiano:
esattamente:fagiano:
nn me lo spiego proprio, cioè l'uscita della sk madre funziona, i cavi sn ok, l'unica cosa che devo fare mi sa è collegare le casse front agli spinotti rear dell'amplificatore, se nn funzionano l'amplificatore s'è guastato altrimenti saranno problemi o di casse o di cavi "rear", giusto?
Sì puoi fare anche quella prova.
Potrebbe, però, dipendere anche dal pannello di controllo della scheda audio. Magari hai cambiato qualche impostazione, oppure hai fatto qualche aggiornamento o, infine, è uno dei misteri di windows che a a volte cambia impostazioni da solo:p
Sì puoi fare anche quella prova.
Potrebbe, però, dipendere anche dal pannello di controllo della scheda audio. Magari hai cambiato qualche impostazione, oppure hai fatto qualche aggiornamento o, infine, è uno dei misteri di windows che a a volte cambia impostazioni da solo:p
no quella è stata la prima cosa che ho controllato, le mie casse, o le colleghi tramite 2 jack in analogico o in digitale coassiale, io le tengo collegate in analogico perchè ho solo il digitale ottico che nn va bene, e quindi ho collegato il jack delle Front al jack delle Rear sulle mb e si sentivano, quindi il problema nn è del pc:fagiano: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.