PDA

View Full Version : Impianto 4.1, casse posteriori nn si sentono ma l'uscita audio Rear funziona...

dario2
16-05-2007, 19:51
Salve la casse sn delle fps2000 digital 4.1, collegate a un nf7-s, l'uscita "Rear" dell'nf7 funziona poichè se collego lo spinotto front delle casse al rear della nf7, si sente, quindi il problema è delle casse, poichè ho provato anche i cavi e funzionano,
ma si può essere rotta la sola amplificazione delle casse posteriori (il sub e i 2 front funzionano bene)?

cm collegamento ci sn i classici morsetti, dovrei provare a cambiare filo delle casse, ma un rottura improvvisa m ismebra difficile ricordurla ai cavi, cmq ho provato a tglierli e a metterli ma nn è cambiato nulla...

dario2
19-05-2007, 12:11
nada?

Kewell
19-05-2007, 13:44
Ma hanno smesso di fare di punto in bianco?:fagiano:

dario2
19-05-2007, 14:05
Ma hanno smesso di fare di punto in bianco?:fagiano:

esattamente:fagiano:
nn me lo spiego proprio, cioè l'uscita della sk madre funziona, i cavi sn ok, l'unica cosa che devo fare mi sa è collegare le casse front agli spinotti rear dell'amplificatore, se nn funzionano l'amplificatore s'è guastato altrimenti saranno problemi o di casse o di cavi "rear", giusto?

Kewell
19-05-2007, 14:08
Sì puoi fare anche quella prova.
Potrebbe, però, dipendere anche dal pannello di controllo della scheda audio. Magari hai cambiato qualche impostazione, oppure hai fatto qualche aggiornamento o, infine, è uno dei misteri di windows che a a volte cambia impostazioni da solo:p

dario2
19-05-2007, 14:18
Sì puoi fare anche quella prova.
Potrebbe, però, dipendere anche dal pannello di controllo della scheda audio. Magari hai cambiato qualche impostazione, oppure hai fatto qualche aggiornamento o, infine, è uno dei misteri di windows che a a volte cambia impostazioni da solo:p

no quella è stata la prima cosa che ho controllato, le mie casse, o le colleghi tramite 2 jack in analogico o in digitale coassiale, io le tengo collegate in analogico perchè ho solo il digitale ottico che nn va bene, e quindi ho collegato il jack delle Front al jack delle Rear sulle mb e si sentivano, quindi il problema nn è del pc:fagiano: :(