View Full Version : [SERIO] Sono disperato...
Beelzebub
16-05-2007, 19:23
Oggi mi sono trovato in una situazione bruttissima... non ho mai provato un dolore così grande...
Ho deluso la mia ragazza, la persona alla quale tengo di più al mondo, e con la quale voglio trascorrere il resto della mia vita.
Non scendo nei dettagli, ma vi basti sapere che ha letto alcuni miei post qui sul forum, in un thread in Piazzetta, e in particolare uno, che le hanno fatto perdere tutta la fiducia che aveva in me. Mi sono sentito morire, come se mi avesse investito un treno.
In 4 anni di frequentazione del forum, non mi sono mai posto il problema di cosa avrebbe pensato se avesse letto ciò che scrivevo, un pò perchè non sono poi uno che cazzeggia dalla mattina alla sera, un pò perchè quando scrivo in discussioni "leggere", do ai miei post la stessa leggerezza che avrebbero delle battute dette tra amici... o i classici "discorsi da bar"... cose che i maschietti dicono, ma che non si sognerebbero mai di ripetere davanti alla propria compagna! Battute, scemate, e così via... che lasciano il tempo che trovano...
Ma qui è diverso. Qui ciò che si scrive, resta. E trovarsi davanti una frase stupida buttata lì così, per strappare una risata a qualcuno, o per poter semplicemente postare la faccina :figo: è come un fulmine a ciel sereno. Ed è così lontana dalla mia indole e dal mio vero "io", che non mi sembra neanche mia...
Purtroppo lei l'ha presa nel peggiore dei modi, come se l'avessi detta a quattrocchi nella vita reale, cosa che invece non farei mai, e anzi, non mi sognerei mai di fare.
Ma chi frequenta il forum, credo possa capire il fatto che ogni tanto ci si lasci prendere dall'anonimato, per fare battute, o dire cose che nella realtà non si direbbero, proprio perchè sul forum non hanno le stesse conseguenze...
Ora non so che fare... non so come farle capire come stanno le cose... e il dolore che provo è indescrivibile, perchè non c'è cosa al mondo che mi faccia soffrire più del sapere di averle causato un dispiacere o una delusione...Forse leggerà questo thread, forse si arrabbierà ancora di più... ma ho voluto dire comunque queste cose davanti a chi mi conosce sul forum, proprio per dimostrarle che non ho paura ad ammettere le mie colpe e che non cerco scuse... e lo faccio proprio nel posto in cui ho commesso questo errore, davanti alle persone che magari ho fatto ridere con le mie battute e con i miei atteggiamenti... persone che conoscono solo un lato di me, alterato e a volte ingigantito dalla "virtualità" dell'ambiente in cui mi esprimo...
Non avrei mai pensato di vivere momenti del genere... mi sento come se avessi ucciso qualcuno per sbaglio...
So che molti di voi mi prenderanno per scemo, che mi diranno che sono uno zerbino, ecc... ma non mi interessa...
Lei è la mia unica ragione di vita, morirei per lei, darei la vita senza pensarci un attimo... e il solo pensare che potrei perderla per una cosa così assurda, mi fa venire voglia di farla finita, perchè non è possibile che sia successa una cosa del genere... Lei è tutto per me, e in tutti questi anni ho cercato in ogni modo di dimostrarle che può fidarsi di me, che la amo da morire, e che voglio solo la sua felicità...
E adesso succede questo, e mi domando perchè... perchè proprio adesso, perchè così, perchè a noi...
Vi giuro che sono disperato...
*sasha ITALIA*
16-05-2007, 19:29
scusa ma :asd:
Questa rompe i cojoni per qualche frasetta (immagino) detta tra balordi? :asd:
SE è veramente così... :asd: ma baffa lei e te che ci perdi tempo! :asd:
Sul serio: se una deve romperti le palle perchè con gli amici o forumisti fai il tipico uomo rozzo, puttaniere e menefreghista lasciala stare chissà come si comporta con i problemi veri..
tutto SE ho capito bene e non se si dovesse trattare di rilascio di informazioni private e/o dichiarazioni di tradimento e/o simili
Ci stavo pensando pure io tempo fa se dovesse capitare una cosa simile...
non so che dirti davvero.. mi spiace..
Quello che mi dispiacerebbe di più ora però è che la tua ragazza rientrasse qui e rileggesse il tuo post e pensasse che l'hai fatto apposta qui perché lo leggesse..
Questo sarebbe brutto.. forse la miglior cosa sarebbe guardarla negli occhi e farle capire che tutti (a meno che non ci sia qualche tuo conoscente qui) qui scherzano e fanno battute su ragazze/tipe..
Lo fanno solo per scriver stronzate e non per denigrare il sesso femminile in sè..
Mi spiace però.. :(
edit: imho really però.. se manda a puttane una storia d'amore per do robette scritte qui.. dille "get a life, buy a brain and download real life" che è meglio.
alphacygni
16-05-2007, 19:31
schietto e sincero: se perde la fiducia in te per una stronzata simile, vuol dire che non ne aveva poi cosi' tanta come credevi. Ho avuto una sorta di esperienza simile (per quanto la storia non fosse certo cosi' lunga), e beh... meglio che certi nodi vengano al pettine il prima possibile... se dovesse farti pesare la cosa cosi' tanto, non escluderei nemmeno che stesse cercando qualche appiglio per esternare un malessere ben piu' profondo gia' presente. Lo so che non sono parole di conforto ma... servono soprattutto a farti capire che non e' utile pensare che sia il singolo episodio la causa di determinate situazioni che possono venirsi a creare, ergo non ridurre tutto al "e se non avessi fatto..." perche' non ne usciresti piu' e soprattutto non sarebbe molto aderente alla realta'...;)
*sasha ITALIA*
16-05-2007, 19:32
ma si può sapere che avrebbe detto di tanto scandaloso? Offeso la razza femminile? Inneggiato al sesso libero su un forum pubblico? :asd:
Avrà scritto che la donna è solo un buco..
Oppure una roba tipo:"se la mia donna facesse così le direi baffangulo stronza"..
Non penso nulla di più complicato,,
Beelzebub
16-05-2007, 19:36
scusa ma :asd:
Questa rompe i cojoni per qualche frasetta (immagino) detta tra balordi? :asd:
SE è veramente così... :asd: ma baffa lei e te che ci perdi tempo! :asd:
Sul serio: se una deve romperti le palle perchè con gli amici o forumisti fai il tipico uomo rozzo, puttaniere e menefreghista lasciala stare chissà come si comporta con i problemi veri..
tutto SE ho capito bene e non se si dovesse trattare di rilascio di informazioni private e/o dichiarazioni di tradimento e/o simili
No, guarda, lei è una persona stupenda... io ho un caratteraccio, a volte la tratto male senza motivo, eppure lei cerca sempre il modo per starmi vicino... mi da fiducia nei momenti difficili, mi incoraggia, dimostra di amarmi ogni giorno anche nelle piccole cose... però è completamente estranea al mondo di chat, forum, ecc... e quindi le riesce difficile se non impossibile, concepire il fatto che la persona che ha sempre conosciuto in un dato modo, abbia scritto certe cose... sì, sono battute e volgarità varie, non cose private/personali/ecc...
Quello che mi dispiacerebbe di più ora però è che la tua ragazza rientrasse qui e rileggesse il tuo post e pensasse che l'hai fatto apposta qui perché lo leggesse..
Questo sarebbe brutto.. forse la miglior cosa sarebbe guardarla negli occhi e farle capire che tutti (a meno che non ci sia qualche tuo conoscente qui) qui scherzano e fanno battute su ragazze/tipe..
Lo fanno solo per scriver stronzate e non per denigrare il sesso femminile in sè..
Lo so, ci ho pensato, ma non ho voglia di parlarne con nessuno, e avevo bisogno di sfogarmi... e poi volevo che dalle risposte degli altri utenti, capisse che non le ho tirato fuori delle scuse campate per aria per convincerla, ma che quello che le ho detto è la verità...
Beelzebub
16-05-2007, 19:39
schietto e sincero: se perde la fiducia in te per una stronzata simile, vuol dire che non ne aveva poi cosi' tanta come credevi. Ho avuto una sorta di esperienza simile (per quanto la storia non fosse certo cosi' lunga), e beh... meglio che certi nodi vengano al pettine il prima possibile... se dovesse farti pesare la cosa cosi' tanto, non escluderei nemmeno che stesse cercando qualche appiglio per esternare un malessere ben piu' profondo gia' presente. Lo so che non sono parole di conforto ma... servono soprattutto a farti capire che non e' utile pensare che sia il singolo episodio la causa di determinate situazioni che possono venirsi a creare, ergo non ridurre tutto al "e se non avessi fatto..." perche' non ne usciresti piu' e soprattutto non sarebbe molto aderente alla realta'...;)
Non credo sia così, e non perchè ho il prosciutto sugli occhi e la coda di paglia, ma perchè lei mi ha sempre dimostrato, in questi 6 anni e mezzo che stiamo insieme, di avere fiducia in me, quindi posso capire come si sia sentita nel leggere frasi che non avrebbe mai creduto che io potessi anche solo pensare...
ma si può sapere che avrebbe detto di tanto scandaloso? Offeso la razza femminile? Inneggiato al sesso libero su un forum pubblico? :asd:
Avrà scritto che la donna è solo un buco..
Oppure una roba tipo:"se la mia donna facesse così le direi baffangulo stronza"..
Non penso nulla di più complicato,,
Diciamo che ho fatto alcuni apprezzamenti...
sempreio
16-05-2007, 19:42
edit: imho really però.. se manda a puttane una storia d'amore per do robette scritte qui.. dille "get a life, buy a brain and download real life" che è meglio.
guarda pure io ciò pensato più volte, anche perchè di cazzate anche un pò troppo spinte ne dico parecchie nel forum cosa che non mi sognerei mai di dire di fronte ad una ragazza o parenti. Ma la ragazza dovrebbe capire che per certe persone il forum è uno sfogo della parte più pazza della nostra personalità;)
sempreio
16-05-2007, 19:43
e meno male che la ricerca sulla piazzetta è disabilitata :asd:
Beelzebub
16-05-2007, 19:45
guarda pure io ciò pensato più volte, anche perchè di cazzate anche un pò troppo spinte ne dico parecchie nel forum cosa che non mi sognerei mai di dire di fronte ad una ragazza o parenti. Ma la ragazza dovrebbe capire che per certe persone il forum è uno sfogo della parte più pazza della nostra personalità;)
E' esattamente quello che ho cercato di farle capire, ma non mi crede!!!
Qui mi urge un chiarimento per capire esattamente la portata della cosa.
Quanti anni avete?
Se sotto i 25, lei mestrua tu ti fai na pippa e tra 10 giorni sta storia è finita e questo topic bibibyte che consumano spazio.
Grazie
sempreio
16-05-2007, 20:05
E' esattamente quello che ho cercato di farle capire, ma non mi crede!!!
e allora l' unica cosa da fare è lasciarla in autostrada mentre sei in viaggio per le vacanze :(
alle donne non si può mai dire la verità;)
http://www.youtube.com/watch?v=xY6DJJgh-Fw
aspè, lei NON se la sta prendendo perchè magari hai scritto sotto una foto di jenna jameson che è una topa allucinante eh? vero che ho capito male?
bluelake
16-05-2007, 20:12
e solo per questo ti ha fatto mille storie? :eek: dai, dille che in fondo le è andata anche bene, ad un mio ex andarono a dire che lo avevo tradito con almeno una decina di utenti del forum... :fagiano:
successo anche a me 3-4 anni fa, con la differenza che trovò i log di msn con una ragazza con la quale stava nascendo qualcosa ma non ci eravamo mai visti.
se è come la mia ragazza non riavrà mai la totale fiducia in te, cercherà di dimenticare ma non lo farà mai completamente.
hai fatto una cagata, tocca a te pulire.
Prossima volta usa un clone, forse è meglio :)
scusami ma non riesco ad immaginare nulla di cosi terribile in alcuni apprezzamenti fatti su un forum..... c...o è un FORUM :doh:
successo anche a me 3-4 anni fa, con la differenza che trovò i log di msn con una ragazza con la quale stava nascendo qualcosa ma non ci eravamo mai visti.
non è propriamente la stessa cosa
secondo me se lei da peso a cose scritte su di un forum e per di più tira su il muso o non ha più fiducia o quello che è probabilmente erano cose che già gli rodevano, al massimo se trovo qualcosa che non mi va di scritto chiamo l'uomo e ne arlo, ma di certo la mia fiducia o la mia stima non diminuiscono per una cosa scritta in uno spazio virtuale in mezzo a persone di cui manco so la faccia.
Dopo oltre 6 anni di certo credo di più a lui e quello che mi ha dimostrato nel periodo in cui siamo stati nsieme che non a delle parole scritte, per di più in una sezione dedita al cazzeggio.
mi sembra tanto un pretesto per litigare o per tirare fuori un malessere pregresso...
Dumah Brazorf
16-05-2007, 21:00
Se Free non ti ha messo alla porta per qualche gg non hai scritto niente di esagerato... :D
A questo punto ti tocca la "manovra LuVi":
Inzerbinamento totale! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469599) :asd:
coraggio Beelz, per quello che vale hai il mio appoggio :)
coraggio Beelz, per quello che vale hai il mio appoggio :)
Quoto, anche il mio;)
Su con la vita, vedrai che capisce e attribuisce il giusto peso alle cose:)
SilveRazzo
16-05-2007, 21:26
secondo me ha solo trovato una scusa per litigare, scusa oltretutto pessima.
Non discuto sulla conoscenza delle chat da parte di lei. Non discuto sulla qualità dei post di lui. Però dico: dopo sei anni, al di là del contesto, devi saper capire le motivazioni del tuo partner. Se non le capisci, dal mio punto di vista qualcosa che non va c'è...
irenezzz
16-05-2007, 21:31
sarà che voisiete tutti maschi,ma...io sono d'accordo con la ragazza.
E poi scusa ma, se come dici te quelle cose non ti "rispecchiano" , che le scrivi a fare.
Io davvero le persone che usano il forum per sfogarsi non le comprendo,fatevi una passeggiata!!:boh:
E poi scusa ma, se come dici te quelle cose non ti "rispecchiano" , che le scrivi a fare.
Io davvero le persone che usano il forum per sfogarsi non le comprendo,fatevi una passeggiata!!:boh:
vale anche per le cazzate che si confidano tra amiche? il fatto che rimangano scritte è insignificante. non facciamo le santerelline, eh ;)
SilveRazzo
16-05-2007, 21:41
eh perchè le persone si giudicano quando scherzano ovviamente, mica quando fanno discorsi seri :asd:
eh perchè le persone si giudicano quando scherzano ovviamente, mica quando fanno discorsi seri :asd:
Le donne così fanno :D
sempreio
16-05-2007, 21:52
la stessa cosa può essere riferita alle persone che mettono avatar raccapriccianti nel loro profili, sai che molti ti possono prendere per una pazza assassina o satanista? te mi dirai "non mi rispecchia e solo una gif animata!" ma allora per che cazzo metti immagini che non rispecchiano il tuo profilo? fatti una passeggiata va:ciapet:
irenezzz
16-05-2007, 22:06
la stessa cosa può essere riferita alle persone che mettono avatar raccapriccianti nel loro profili, sai che molti ti possono prendere per una pazza assassina o satanista? te mi dirai "non mi rispecchia e solo una gif animata!" ma allora per che cazzo metti immagini che non rispecchiano il tuo profilo? fatti una passeggiata va:ciapet:
Ma l'avatar non si riferisce al satanismo, bensì al colpire alle spalle, all'essere bastardi dentro.L'ho messo per sottolineare la mia stronzaggine e quindi mi rispecchia:O
sempreio
16-05-2007, 22:17
Ma l'avatar non si riferisce al satanismo, bensì al colpire alle spalle, all'essere bastardi dentro.L'ho messo per sottolineare la mia stronzaggine e quindi mi rispecchia:O
ma come la ragazza di Beelzebub non comprende neppure il tuo ragazzo dovrebbe capire il tuo avatar e penserebbe che tu voglia colpirlo per ammazzarlo alle spalle. quindi secondo me, doevi mettere uno bello stronzo per far comprendere meglio la tua stronzaggine on di evitare fraintendimenti, non credi?:rolleyes:
simone1980
16-05-2007, 22:20
su quella nessuno nutre dubbi.
sempreio
16-05-2007, 22:24
su quella nessuno nutre dubbi.
sei il suo ex?:sofico:
simone1980
16-05-2007, 22:25
sei il suo ex?:sofico:
Dio me ne liberi.
L'ho solo incontrata per qualche minuto su msn.
SilveRazzo
16-05-2007, 22:32
:rotfl:
irenezzz
16-05-2007, 22:36
Dio me ne liberi.
L'ho solo incontrata per qualche minuto su msn.
:doh: :doh: Oh my God, è la prima volta che mi capita del rancore su un forum.
Raga ma .........tranquilli!!!:sofico:
@sempreio: io considero massima espressione di stronzaggine l'essere bastardi.
Ma ovvio, con chi lo merita.Poi ripeto, abbassare i toni secondo me non è un cattivo consiglio!
simone1980
16-05-2007, 22:39
E tu ti illudi che qualcuno sprechi così tante energie per portare rancore a te?
Beelzebub
16-05-2007, 22:41
Per fortuna ci siamo chiariti, e ha capito le mie ragioni...
La ringrazio per avermi dato fiducia, ancora una volta, e per aver ascoltato il suo cuore, dimostrando se mai ce ne fosse bisogno, di essere più intelligente e matura di me.
Ho capito quanto l'ho fatta soffrire e quanto sia stato stupido a non pensarci neanche per un secondo, conoscendo il suo carattere meglio di chiunque altro.
Ringazio tutti gli intervenuti; non serbo rancore verso chi ha dato contro a me e a lei, e abbraccio chi mi ha sostenuto.
Direi che si può chiudere qui.
irenezzz
16-05-2007, 22:41
E tu ti illudi che qualcuno sprechi così tante energie per portare rancore a te?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sempreio
16-05-2007, 22:43
Raga ma .........tranquilli!!!:sofico:
@sempreio: io considero massima espressione di stronzaggine l'essere bastardi.
Ma ovvio, con chi lo merita.Poi ripeto, abbassare i toni secondo me non è un cattivo consiglio!
:rolleyes: ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? e nella tua mente avrai accennato di abbassare i toni, ma qui non hai scritto proprio nulla. vedrai che le ragazze come te ottengono quello che vogliono il bastardo arriverà:D
Murakami
16-05-2007, 22:44
Questa storia mi pare un pò paradossale: detta così, la tua ragazza non sembra molto sveglia e/o in buona fede. Sarebbe forse meglio che tu linkassi qualche tuo post che l'ha fatta arrabbiare, per poter giudicare se ha qualche reale motivo di rancore.
EDIT: vedo che la cosa si è risolta... boh... :mc:
Lascierei aperto solo per seguire lo sviluppo Irenezz vs Simone1980! :O
/C'eravamo tanto amati mode ON
http://digilander.libero.it/arosati76/gnammy80.gif
Continuate pure! :D
ps: sono contento per Belzebub... ritengo però che lei abbia avuto torto marcio nel comportarsi così e spero che questa repentina riconciliazione non sia duvuta ad uno "totale zerbinamento" del nostro... ;)
pps: troppo tardi freeman ha già chiuso! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.