View Full Version : ASSEMBLIAMO???
domelu86
16-05-2007, 19:18
VORREI SAPERE SE SI POSSONO ASSEMBLARE PORTATILI???ho girato un sacco di negozi ma nn assemblano ma mi propinano le loro configurazioni belle e pronte..ci sono negozi reali nn su internet che assemblano portatili??
ne conosccete qualcuno a roma??
VORREI SAPERE SE SI POSSONO ASSEMBLARE PORTATILI???ho girato un sacco di negozi ma nn assemblano ma mi propinano le loro configurazioni belle e pronte..ci sono negozi reali nn su internet che assemblano portatili??
ne conosccete qualcuno a roma??
che io sappia non c'è molta dinamicità nello scegliere componenti per notebook...
sicuramente ci sara' qualcosa...
ti conviene provare su dell dove puoi decidere su vari componenti...
domelu86
17-05-2007, 16:14
Certo che vi facevo molto + esperti...56 persone che leggono e solo uno che mi risponde!! che ringrazio...anche se era ben leggibile che da internet so dove assemblare un pc..quindi dell lo conoscevo già!
brontolo68
17-05-2007, 17:54
Certo che vi facevo molto + esperti...56 persone che leggono e solo uno che mi risponde!! che ringrazio...anche se era ben leggibile che da internet so dove assemblare un pc..quindi dell lo conoscevo già!
Che bel cafone che sei!
Questo è un forum, non un help desk!
Ciao
PS e comunque sul sito della Dell non "assembli" un bel niente, ma scegli solo la configurazione!
Quale legge del codice Italiano impone di rispondere obbligatoriamente alle tue domande? Sai sto' cercando di farmi una cultura in materia :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.