View Full Version : cavi rotondi eide
Vorrei prendere i cavi eide rotondi per collegare i miei hard disk,ma non ne hò sentito parlare molto bene,è vero che con i suddetti cavi sono piu frequenti gli errori di scrittura? :rolleyes:
UtenteSospeso
16-05-2007, 19:28
La mia opinione è che servono, casomai fosse necessario, solo a far circolare "meglio" l'aria nel case, oltre che a costare di più.
Errrori di comunicazione non saprei, ma non è impossibile dato che è solo un semplice cavo flat attorcigniato e racchiuso in un tubetto di plastica. La vicinanza dei fili non uguale al caso dei FLAT classici potrebbe anche causare problemi, il filo di massa tra segnale e segnale dei cavi 80 pin se ne va a farsi benedire.
Li uso da diversi anni :O
Mai avuto problemi sugli hard disk :ciapet:
UtenteSospeso
16-05-2007, 23:39
Li uso da diversi anni :O
Mai avuto problemi sugli hard disk :ciapet:
Con quale beneficio ?
Angelus88
16-05-2007, 23:59
Di sicuro quello che hai detto tu... circola meglio l'aria e più ordine
UtenteSospeso
17-05-2007, 00:14
Per la verità non credo neanche alla storia dell'aria.
Angelus88
17-05-2007, 00:20
Vabbè a pensarci bene onestamente non cambia nulla per quanto riguarda l'aria ma credo che l'ordine ci sia
UtenteSospeso
17-05-2007, 00:24
Diciamo che se li avessi brevettati io avrei qualche euro in più.
io con i flat riesco a fare dei collegamenti minimali da 5 cm voglio vedere come fai con i cavi tondi :asd:
pre il discorso aria basta porli nel modo giusto , ovviamente nn di facciata verso la ventola..
C'è anche da dire che di cavi rounded o come cacchio si dice, ce ne sono di schermati e no, di buoni e di pessimi... :)
Grazie x le risposte,visto che internamente il mio pc è abbastanza incasinato,hò deciso di prenderli ;)
Grazie x le risposte,visto che internamente il mio pc è abbastanza incasinato,hò deciso di prenderli ;)
guarda io ti dico che riesco a fare + ordine con i flat.
guarda io ti dico che riesco a fare + ordine con i flat.