View Full Version : PROBLEMA ACCOUNT UTENTE XP
salve..ho installato per sbaglio 2 sistemi operativi XP sui miei due hd diversi che ho e ho cancellato la cartella di windows su quello che nn mi interessava..ora mi rimane all'avvio però la scelta dei due xp..come faccio a levarne una che nn mi serve??poi altra domana..ho due account utente nel sistema operativo XP entrambi da amministratore. uno si chiama amministratore e l'altro col mio nome..come faccio a cancellarli che nn posso farlo??e a rinominarli??posso rinominare solo quello col mio nome e l'altro (quello con amministratore che è quello che uso) non me lo fa rinominare..mi potete aiutare??grazie a tutti
ragazzi vi prego qualcuno sa aiutarmi??siete la mia salvezza:D:D
86alessio86
16-05-2007, 21:31
allora per togliere una scelta,devi andare su pannello di controillo prestazioni manutenzioe,sistema,avanzate,avvio e ripristino clicchi su impostazioni,poi modifica e togli una riga(quella che fa riferimento a quello a ke a te non interessa+)
L'amministratore non puoi modficarlo puoi eliminare comunque modificare solo l'amminsitrsaoter del tuo nome
ah perfetto..sicuro nn c'è nessun modo neanche dal registro di sistema o cose complicate??qualcuno sa nulla??cmq grazie molte per l'aiuto!!
86alessio86
16-05-2007, 22:27
perchè registro?il fatto della scelta sta solo dal boot,tolto il boot la scelta non viene ma ti carica direttamente 1 windows
no intendevo il fatto degli utenti hihihi
86alessio86
16-05-2007, 23:26
utenti bhè cè quello di metodi è sempre l'unico che ho sentito dire da tnti.Poi l'amminsitratore penso che si integrato con xp stesso quindi..Scusa non puoi tenere l'amminsitratore normale?
si tengo volentieri l'amministratore..cmq quello col mio nome nn si può cancellare manco quello..sigh
si tengo volentieri l'amministratore..cmq quello col mio nome nn si può cancellare manco quello..sigh
Allora puoi provare a copiare il profilo administrator sul profilo col tuo nome...
Così puoi rinominarlo a piacimento e eviti di usare l'amministratore della macchina di default, che poi provvederai a pulire per bene (non si può cancellare che io sappia).
e per copiare l'account in un altro c'è modo o devo settare le impostazioni, cartelle sfondo ecc a mano??
C'è l'opzione di windows per farlo
la trovi in pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> profilo utente
selezioni amministratore e clicchi su "copia in" poi ti fa scegliere.
86alessio86
17-05-2007, 10:30
C'è l'opzione di windows per farlo
la trovi in pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> profilo utente
selezioni amministratore e clicchi su "copia in" poi ti fa scegliere.
concordo
buono..perfetto grazie ragazzi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.