PDA

View Full Version : Quale UMTS a poco prezzo?

Stigmata
16-05-2007, 18:07
Dato che ho perso il 6280 mi serve un cel UMTS per usare la scheda 3
Non mi serve niente di particolare da non spenderci troppo... niente symbian però, voglio un cel veloce.

Che mi consigliate?

OtticaBolis
17-05-2007, 10:20
sicuramente il cellulare piu' piu' economico UMTS che Non sia economico e funzioni bene secondo me è il samsung Z230 lo porti via a 125€.

ho avuto anch'io il tuo stesso problema perche' mi hanno rubato 2 telefoni tra cui il mio tanto amato nokia 6630.

li ho fatti passare tutti quelli UMTS e quello piu' economico sembra proprio sto Samsung Z230. mentre il motorola venduto da 3 a 99€ unlocked fa veramente pieta'.....estetica compresa....

Stigmata
17-05-2007, 23:54
Non mi sembra niente male 'sto Samsung :D
Avevo addocchiato anche il Nokia 6233 che non mi pare male.
E foooooorse a partire dal 19/5 in una nota catena si dovrebbe trovare l'N70 a 150e, ma ha symbian :(

OtticaBolis
18-05-2007, 11:11
ricordati che un telefono symbian è un telefono Symbian.
cioè ha molte potenzialita' perchè puo' fare un mucchio di roba.

tipo collegarci l'antenna satellitare....ec...ec...

pero' devi essere anche ingrado di sfruttarlo e di capire potenzialita'.

è complicato e macchinoso da usare.....si imballa spesso o riavvia...se non capisci come usarlo.
ti faccio l'esempio il mio cellulare che mi hanno rubato nokia 6630 l'ho imprestato alla mia fidanzata....dopo na settimana l'ha imballato...incasinato..ec..ec..lentissimo....
perfoza apriva 10 cose insieme...ec..ec....

eppure usa il pc tutti i giorni.....è un chiaro esempio di tantissima gente che vedi ingiro ha un cellulare Symbian e poi lo usa solo per telefonare....assurdo...

io ora ho un nuovo fiammante Nokia N95 symbian....e lo sto' gia' sfruttando a dovere....lo uso persino come lettore divx sulla Tv...mauauhauaha!!!

vedi tu.......

sapatai
18-05-2007, 11:20
c' è l' N70 da mediaworld a 149€. :)

Stigmata
18-05-2007, 11:25
c' è l' N70 da mediaworld a 149€. :)

L'ho saputo, mi sa che alla fine prenderò quello se lo trovo.
Symbian non mi serve a niente di particolare ma resta comunque un'ottimo apparecchio e a quel prezzo credo sia conveniente.