View Full Version : winrar e problemino con vista
dottormaury
16-05-2007, 16:31
Ho scaricato dal sito di rarlab la versione 3.62 di winrar e l'ho installata fin qui tutto bene ma se voglio estrarre un archivo e faccio tasto destro e do a caso un estrai qui o un estrai tutto non succede niente, devo neccessariamente cliccare 2 volte sul file aprire winrar, selzionare l'archivo che volgio estrarre ed estrarlo.
fortunatamente non lo utilizzo molto ma è scocciante, tra l'altro mi è uscito anche un avviso di vista che ora non mi ricordo con esattezza dove mi invitava a ripetere la procedura di installazione.
E' un problema già noto e risolvibile con un'altra versione oppure è propio winrar che al momento non è pienamente compatibile con vista?
Soluzioni?
Grazie;)
Berlusca
16-05-2007, 17:00
Ho scaricato dal sito di rarlab la versione 3.62 di winrar e l'ho installata fin qui tutto bene ma se voglio estrarre un archivo e faccio tasto destro e do a caso un estrai qui o un estrai tutto non succede niente, devo neccessariamente cliccare 2 volte sul file aprire winrar, selzionare l'archivo che volgio estrarre ed estrarlo.
fortunatamente non lo utilizzo molto ma è scocciante, tra l'altro mi è uscito anche un avviso di vista che ora non mi ricordo con esattezza dove mi invitava a ripetere la procedura di installazione.
E' un problema già noto e risolvibile con un'altra versione oppure è propio winrar che al momento non è pienamente compatibile con vista?
Soluzioni?
Grazie;)
Mi pare d'aver letto da qualche parte questo problema con la v. 3.62 che pur dovrebbe essere compatibile Vista. Comunque con le 3.7 che uso, nessun problema.
innominato5090
16-05-2007, 17:00
Soluzioni?
Grazie;)
è un bug della versione 3.62, devi scaicare la 3.61
dottormaury
16-05-2007, 21:37
ho disinstallato la 3.63 ed installato la 3.7 ora nonostante l'abbia specificato nell'installazione non ho piu' le voci di win rar al clik con il tasto destro su un file.
proverò sta 3.61
per ogni evenienza alternative a winrar quali sono?
7zip, gratuito e ottimo algoritmo di compressione tra l'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.