View Full Version : Problema Screensaver
Buon giorno a tutti, sono da poco utente Vista Ultimate. Ho come di consueto impostato il monitor per spegnersi dopo 5 minuti di inattività e lo screensaver dopo 3 ma non parte ne lo screen e non si spegne nemmeno il monitor. Il pc è quello in firma ho anche provato ad aggiornare il bios della p5l-mx ma la cosa non è cambiata. I driver della scheda video sono gli ultimi disponibili per vista e per la scheda madre non ho trovato nulla sul sito asus (lan e audio a parte) cosa può essere successo?
Se hai un mouse cordless USB Microsoft è colpa sua.
Registra continui movimenti anche se è fermo, quindi non parte lo screen saver ne si disattiva il video.
Prova a scollegarlo e vedrai che parte .....
ho si un mouse wireless ma è logitech :D il problema è che è tastiera e mouse insieme se stacco uno stacco anche la tastiera. Ma con xp la cosa non succedeva
Ho provato anche a rimuovere le pile dal mouse ma non cambia nulla altri suggerimenti?
RISOLTO!!!!!! Seppur in maniera poco ortodossa sono riuscito a risolvere la cosa. Ho trovato la soluzione con san Google ma non ci sono molte info a riguardo. In sostanza basta disabilitare il o i "Dispositivo controllo consumi compatibile HID" che sono presenti in gestione dispostivo
Dopo un esame più approfondito è risultata la cornetta per skype della us robotics (modello 9602) che con i driver compatibili per vista (4.0.x) crea problemi. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha la suddetta cornetta e ha riscontrato un problema simile o sono io l'unico sfigato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.