View Full Version : T-Shirt personalizzate online
Thunderfox
16-05-2007, 15:00
Mi è venuta in mente l'idea di crearmi una t-shirt personalizzata, però vorrei sapere su quali siti è possibile usufruire di tale servizio.
La cosa che più mi interessa è sapere se una volta aver lavato la t-shirt le scritte/immagini rimangono..... o viene fuori una schifezza ?
Cosa mi consigliate ?
serbring
16-05-2007, 15:47
io avevo trovato www.nemaproblemashop.com/ ma non ci ho comprato nulla.
io più che altro vorrei sapere come calzano....cmq mi hanno detto che con le magliette sintentiche è possibile fare in modo che la maglietta abbia il disegno come tinta, ed in questo modo si possono fare bene i disegni più strani ed inoltre il risultato è più duraturo. però la maglietta è in sintetico
http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=44013&etb=y
Mi è venuta in mente l'idea di crearmi una t-shirt personalizzata, però vorrei sapere su quali siti è possibile usufruire di tale servizio.
La cosa che più mi interessa è sapere se una volta aver lavato la t-shirt le scritte/immagini rimangono..... o viene fuori una schifezza ?
Cosa mi consigliate ?
io me ne sono fatte 4 o 5 nella fotocopisteria sotto casa mia. il materiale usato da loro mi pare si chiami flex (una specie di gomma) e resiste di brutto ai lavaggi (la prima l'ho fatta 3 anni fa e la uso ancora): bisogna stare attenti a stirarla al contrario.
fanno lavori molto belli tipo questo
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/224/Bulldog_Style_Discipline__1810224.jpg
sono stati bravi perchè hanno cancellato lo sfondo mimetico e hanno stampato solo la critta (in stile gotico) e il cane su una maglietta nera per un totale di 15€ maglietta compresa (fruit of the loom)
se l'ho trovato a cagliari penso che a roma non avrai problemi a trovarne una
Jammed_Death
16-05-2007, 17:13
io ho acquistato da nemaproblema...la maglietta è venuta bene ma è molto ma molto fine (rispetto alle altre t-shirt che ho)...il lavoro però è perfetto, esattamente quello che ho scritto e nelle posizioni che volevo...marca fruit of the loom, resistente al lavaggio (testata :P)
Thunderfox
16-05-2007, 18:22
Grazie, caso mai ne ordino una online su spreadshirt che mi sembrano abbastanza seri visto che se non sei soddisfatto se le riprendono indietro.
Poi appena mi arriva vi faccio vedere come è venuta :)
Ancora grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.