View Full Version : Benchmark p35
salve a tuttu, ho visto che sono uscite le schede madri con chipset p35, ma non sono riuscito a trovare dei bench, sapreste indicarmi qualke link?
grazie
BlackRider
16-05-2007, 16:43
Ciao Racer, per quanto ne so prima del 16, cioè oggi, l'Intel aveva proibito di pubblicare bench... qundi temo ci toccherà aspettare ancora qualche giorno :(
alcuni utenti del forum però hanno già preso all'estero mainboard con il p35 e sembrano andare davvero forte: oltre 500MHz di bus!!!! ;)
se hai news facci sapere!!!
io intanto spero in una bella rece a breve da parte di hwupgrade :sperem: :yeah:
beppecomo
16-05-2007, 18:30
confermo... sembra andare davvero bene... meglio della p5w.dh deluxe che avevo prima:D
papafoxtrot
16-05-2007, 23:22
Hem, posso chiedervi quando sarà possibile acquistarne una? possibilmente non online?
Hem, posso chiedervi quando sarà possibile acquistarne una? possibilmente non online?
se sei fortunato anke da subito
Soulbringer
17-05-2007, 19:26
Guarda io ho comprato una gigabyte ga-p35-dq6 prorpio ieri a 199€..cmq in giro già si trovano abb bene. Non l'ho ancora provata xké sto aspettando che mi arrivi il resto del pc!:D Cmq qualcuno sa se su questa mobo vanno bene (come compatibilità) le cell shock ddr2 800 4-4-4-12 con chip Elpida?Grazie Ciao!
beppecomo
17-05-2007, 19:31
Guarda io ho comprato una gigabyte ga-p35-dq6 prorpio ieri a 199€..cmq in giro già si trovano abb bene. Non l'ho ancora provata xké sto aspettando che mi arrivi il resto del pc!:D Cmq qualcuno sa se su questa mobo vanno bene (come compatibilità) le cell shock ddr2 800 4-4-4-12 con chip Elpida?Grazie Ciao!
non dovrebbero esserci problemi...
Ho notato che ogni volta che si modificano le impostazioni a ram o CPU ( moltiplicatore o FSB )il riavvio del PC non avviene in modo " classico " ma si ha una specie di arresto per un paio di secondi e poi un avvio...spero che sia solo una questione dovuta al bios..
Soulbringer
17-05-2007, 19:44
Ho notato che ogni volta che si modificano le impostazioni a ram o CPU ( moltiplicatore o FSB )il riavvio del PC non avviene in modo " classico " ma si ha una specie di arresto per un paio di secondi e poi un avvio...spero che sia solo una questione dovuta al bios..
Ma sulla dq6 dici?magari è una cosa normale, forse perchè deve "applicare" i nuovo valori..Cmq la scheda mi sembra veramente bella!!e in giro dicono si occa molto bene!
Per le RAM ho chiesto perché sul sito della gigabyte nella lista delle ram compatibili il chip elpida non compare..mah..
beppecomo
17-05-2007, 19:47
Ma sulla dq6 dici?magari è una cosa normale, forse perchè deve "applicare" i nuovo valori..Cmq la scheda mi sembra veramente bella!!e in giro dicono si occa molto bene!
Per le RAM ho chiesto perché sul sito della gigabyte nella lista delle ram compatibili il chip elpida non compare..mah..
no...no..ASUS
Soulbringer
17-05-2007, 19:50
no...no..ASUS
Ah ok..ma credo sia un problema del bios al max. Ma è la p5k vero?Qui sul forum
non c'è un 3d per questa scheda?prova a vedere li magari...
Mi sa che e' il solito fake boot (vedi il thread della p5b deluxe)
beppecomo
17-05-2007, 20:30
daro' un occhiata :) ..e' la prima volta che mi si presenta questo problema
papafoxtrot
18-05-2007, 09:31
Grazie a tutti per le risposte, ora do un'occhiata alla P35C DS3R ma penso che andrò su una DS-4. La trovo più completa anche se ancora non conosco le potenzialità, soprattutto in overclock, della DS3.
Ciao!
ma queste schede madri esistono da tempo, xkè non si trovano bench?
Ma sono in commercio queste schede madri?
Ma sono in commercio queste schede madri?
si già da + di una settimana
GeneraleMarkus
21-05-2007, 19:52
come la vdete una scheda p35 con un e4400, e4300 o e2160?
Ma di recensioni non mi pare ce ne siano :confused:
Demistificatore
21-05-2007, 20:11
Ma di recensioni non mi pare ce ne siano :confused:
eccone qui (http://www.legionhardware.com/document.php?id=643) una, + precisamente della GA-P35-DS4. sembra che sia una vera bomba, il sistema di raffreddamento è enorme, sarà sicuramente efficiente, ma ho paura che faccia a cozzi con alcuni dissy di dimensioni generose, nn credete?
eccone qui (http://www.legionhardware.com/document.php?id=643) una, + precisamente della GA-P35-DS4. sembra che sia una vera bomba, il sistema di raffreddamento è enorme, sarà sicuramente efficiente, ma ho paura che faccia a cozzi con alcuni dissy di dimensioni generose, nn credete?
ma è allineata con le altre... non saprei, una bella comparativa sarebbe tra questa e la 965p-ds4, così evidenza di + le performance del nuovo chipset.
ma questa scheda è x i penryn, i vecchi core2 si possono montare? i penryn sulle vecche schede madri vanno bene?
Accountanonimo
21-05-2007, 20:36
Ragazzi, mi aiutate a capire le differenze tra queste 3 MoBo's?
Io non ci capisco una mazza, sembrano identiche, hanno lo stesso north & south.
GA-P35-DQ6 , GA-P35-DS3P e GA-P35 DS4?
Grazie 1000.
ecco recensione fresca fresca
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20070521
(non so se posso mettere questo link, se è qualcosa segnalate il messaggio)
ecco recensione fresca fresca
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20070521
(non so se posso mettere questo link, se è qualcosa segnalate il messaggio)
Ottimo grazie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.