PDA

View Full Version : xbox 360 core a 199 euro. è ok?

thedoors
16-05-2007, 12:11
Ragazzi probabilmente avrei la possibilità di prendere una 360, versione core, nuova, a 199 euro!
C' da spenderci su molti soldi per renderla "decente"? ossia l'hard disk poi quanto costa?

sslazio
16-05-2007, 12:20
Ragazzi probabilmente avrei la possibilità di prendere una 360, versione core, nuova, a 199 euro!
C' da spenderci su molti soldi per renderla "decente"? ossia l'hard disk poi quanto costa?

certo che è ok.
Però sommaci anche il costo almeno di una memory da 64MB e di un buon cavo di collegamento non presenti nella core purtroppo.

thedoors
16-05-2007, 12:23
ciao!

Per cavo intendi un normale cavo di ret? nel caso costa 2 euro!

Il disco costa 79 euro, mentre la memory 34... a sto punto meglio il disco.

che altro mancherebbe rispetto alla pro?

Le cuffie e il pad wireless??

Il cavo video è lo stesso??

TDKRasta
16-05-2007, 12:25
ciao!

Un bel pad wireless e cavo component e ti ritrovi una pro a tutti gli effetti!

g@amAT
16-05-2007, 12:25
ciao!

intende il cavo video...con la core hai solo il semplice composito
Nella pro trovi il Component oppure a parte puoi comprare il vga

jacopastorius
16-05-2007, 12:26
ciao!

Io ho preso una core e ci ho aggiunto 79 euro di hard disk e 19 di cavo vga perchè il cavo component, il cavo di rete e il microfono (che sarebbe quello che ha in più la pro) non mi servivano. Alla fine è diventata una pro anche lei, in pratica :D

sslazio
16-05-2007, 12:33
dipende molto da cosa vuoi fare e da quanto vuoi spendere.
Personalmente consiglio direttamente una pro che in offerta si trova anche a 300€ se cerchi bene.
Se prendi una CORE devi comunque per forza spendere subito i soldi per il cavo e per l'hd, praticamente arrivi al costo di un pro in offerta ma la pro ha anche il pad wireless che è decisamente meglio, cavo di rete e cuffie con microfono utilissime se hai un collegamento internet.
Cerca bene vedrai che la trovi intorno ai 300.
Calcola che la comprai i a 296 euro nuova una pro in offerta da euronics ad agosto 2006.

thedoors
16-05-2007, 12:36
Grazie ragazzi per tutte le info.

Calcolando che la Tv alla quale la collegherei è una normale CRT Samsung 29" 100hz, che ha gli ingressi scart e svideo non credo di avere bisogno del cavo component o vga giusto?

quindi xbox 199
Hard disk 79
cuffie 10 euro (ebay (http://cgi.ebay.it/NUOVO-HEADSET-DI-XBOX-360-CON-IL-MICROFONO_W0QQitemZ130111638786QQihZ003QQcategoryZ112846QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Pad wireless 45
333 euro

non dimentico nulla nella lista della spesa? :-)

Ps.. ci sarebbe un gioco allegato tra l'altro, Smashdown, sempre che riesca a beccarne durante l'offerta!

thedoors
16-05-2007, 12:39
dipende molto da cosa vuoi fare e da quanto vuoi spendere.
Personalmente consiglio direttamente una pro che in offerta si trova anche a 300€ se cerchi bene.
Se prendi una CORE devi comunque per forza spendere subito i soldi per il cavo e per l'hd, praticamente arrivi al costo di un pro in offerta ma la pro ha anche il pad wireless che è decisamente meglio, cavo di rete e cuffie con microfono utilissime se hai un collegamento internet.
Cerca bene vedrai che la trovi intorno ai 300.
Calcola che la comprai i a 296 euro nuova una pro in offerta da euronics ad agosto 2006.

il cavdo intendi per il collegamento all'lcd vero? non è il mio caso purtroppo!
Cmq hai ragione, se uno la trova a 300 meglio la pro... ma al momento non mi sembra e ne siano in giro!!!

ps.. quali sono quelle con il lettore migliore??

filibs
16-05-2007, 12:43
non dimentico nulla nella lista della spesa? :-)
Un cavo rgb, la differenza dal composito è notevole

thedoors
16-05-2007, 12:49
rgb? non sarebbe il cavo scart?

Cmq costa molto??

filibs
16-05-2007, 13:02
Si il cavo rgb è quello che ha la scart alla fine, nella scatola della core trovi il composito con l'adattatore scart, il cavo dovrebbe costare 20 o 25€

sslazio
16-05-2007, 13:34
rgb? non sarebbe il cavo scart?

Cmq costa molto??

devi comprare l'advance scart, è un'altro pianeta rispetto al composito che trovi nella scatola.
hai ragione sia il composito che il vga a questo punto non sono importanti.
per le cuffie ti consiglio di prendere l'abbonamento annuale al live che comprende in regalo anche le cuffie se non ricordo male ma verifica, oppure se ti interessa esiste un pacchetto con dentro la live cam, un mese di live e le cuffie.