Kudram
16-05-2007, 11:41
oggi avrei voluto provare a installare Windows Vista, visto che comunque avrei dovuto formattare avendo comprato il nuovo hard disk, ma appen mi fa l'analisi mi richiede i driver del masterizzatore DVD LG H42L, masterizzatore da cui stavo facendo l'installazione.. alla fine sono costretto a interrompere tutto, mi metto a fare una ricerca su internet e scopro che il suddetto masterizzatore non è supportato da Vista! :stordita: :muro: :muro: :muro: manco stessi parlando di un masterizzatore ante guerra!! :doh:
possibili soluzioni? non mi intendo di Vista, ma questo fatto del non supporto sarebbe risolvibile con un semplice aggiornamento di firmware?
se la risposta è sì, peccato che la LG abbia sfornato da poco(in data 17 aprile) proprio un nuovo firmware per il suddeto masterizzatore che avevo prontamento messo.. :muro:
suggerimenti? :help:
possibili soluzioni? non mi intendo di Vista, ma questo fatto del non supporto sarebbe risolvibile con un semplice aggiornamento di firmware?
se la risposta è sì, peccato che la LG abbia sfornato da poco(in data 17 aprile) proprio un nuovo firmware per il suddeto masterizzatore che avevo prontamento messo.. :muro:
suggerimenti? :help: