View Full Version : Aiuto garanzia D-link
12 gg fa ho preso un access point d-link, ora non va bene ed ho deciso di portarlo dal rivenditore per usufruire della garanzia. Mi hanno detto che che loro rispondono solo nei primi 7 gg e che dovevo seguire la procedura su internet, cioè: scaricare un modulo, inviare un fax e poi spedire ( a mie spese ) il prodotto per la riparazione o sostituzione. Dovrei spendere 15 euro per un prodotto in garanzia che costa 39???? Ma non ci dovrebbe essere anche la garanzia del produttore di 1 anno????
scostante
16-05-2007, 13:25
La garanzia del produttore è "variabile", la garanzia del venditore è *per legge* di due anni, decreto legislativo n. 24/2002: http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/02024dl.htm
E per gli RMA casomai è il venditore che deve darti l'autrizzazione a spedire a DLink...
Io preferisco sempre spedire indietro al produttore se possibile, visti i costi sarebbe effettivamente un po' assurdo nel tuo caso...
-dexter-
16-05-2007, 17:27
Il rivenditore fino che il prodotto è in garanzia ha il dovere di ritirare il prodotto difettoso e occuparsi della RMA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.