guyver
16-05-2007, 10:40
premetto che non ho un ds (o non ancora forse)
in realtà il fattore giochi è molto secondario per me e sono più interessato al ds come internet tablet (vedi discussione morta ormai :muro: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423614)
appunto come sopra mi servirebbe un internet tablet
ora non è che ci sono tante scelte
nokia 770
nokia n800
ed ho scoperto anche il ds
in realtà non ho molte pretese di base (hw forum come esempio di minima pretesa) navigare email e cosa importantissima se dovessi optare per il DS la compatibilià con desktoptwo
prima di postare mi sono informato un pò e insomma non c'ho capito molto :mc:
per esempio
vale la pena acquistare per esempio g6 o supercard per slot1 slot2 (indispensabili per il browser) ? quali vantaggi ci sono rispetto alla soluzione originale (maggiore memoria per le pagine web per esempio)??
oltre ai giochi quali programmi potrei usare con queste card?
e la cosa più importante come si muove il ds sul web compatibilità velocità?
tutto questo nasce perche è vero che i nokia sono migliori e potrebbero avere usi secondari
ma per il prezzo non c'è paragone n800 €399 DS €150+30
cosa mi consigliate
grazie
in realtà il fattore giochi è molto secondario per me e sono più interessato al ds come internet tablet (vedi discussione morta ormai :muro: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423614)
appunto come sopra mi servirebbe un internet tablet
ora non è che ci sono tante scelte
nokia 770
nokia n800
ed ho scoperto anche il ds
in realtà non ho molte pretese di base (hw forum come esempio di minima pretesa) navigare email e cosa importantissima se dovessi optare per il DS la compatibilià con desktoptwo
prima di postare mi sono informato un pò e insomma non c'ho capito molto :mc:
per esempio
vale la pena acquistare per esempio g6 o supercard per slot1 slot2 (indispensabili per il browser) ? quali vantaggi ci sono rispetto alla soluzione originale (maggiore memoria per le pagine web per esempio)??
oltre ai giochi quali programmi potrei usare con queste card?
e la cosa più importante come si muove il ds sul web compatibilità velocità?
tutto questo nasce perche è vero che i nokia sono migliori e potrebbero avere usi secondari
ma per il prezzo non c'è paragone n800 €399 DS €150+30
cosa mi consigliate
grazie