PDA

View Full Version : NINTENDO DS E BROWSER

guyver
16-05-2007, 10:40
premetto che non ho un ds (o non ancora forse)

in realtà il fattore giochi è molto secondario per me e sono più interessato al ds come internet tablet (vedi discussione morta ormai :muro: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423614)

appunto come sopra mi servirebbe un internet tablet
ora non è che ci sono tante scelte
nokia 770
nokia n800
ed ho scoperto anche il ds

in realtà non ho molte pretese di base (hw forum come esempio di minima pretesa) navigare email e cosa importantissima se dovessi optare per il DS la compatibilià con desktoptwo

prima di postare mi sono informato un pò e insomma non c'ho capito molto :mc:
per esempio
vale la pena acquistare per esempio g6 o supercard per slot1 slot2 (indispensabili per il browser) ? quali vantaggi ci sono rispetto alla soluzione originale (maggiore memoria per le pagine web per esempio)??

oltre ai giochi quali programmi potrei usare con queste card?

e la cosa più importante come si muove il ds sul web compatibilità velocità?

tutto questo nasce perche è vero che i nokia sono migliori e potrebbero avere usi secondari
ma per il prezzo non c'è paragone n800 €399 DS €150+30

cosa mi consigliate
grazie

VinXenT
16-05-2007, 11:09
io non conosco opera ds ,pero so dirti che l unica alternativa valida e questa : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33081 e parte dal DsLinux , senno ce Ds Organize che ha un browser web ma e testuale , a navigare ci navighi ma vedi solo testo ,sinceramente un acquisto di card come la g6 solo per usarla per navigare te la sconsiglio , il gioco non vale la candela ,io ho la g6 e ci si puo fare quasi di tutto con gli homebrew, pero per navigare decentemente e ancora un po presto IMHO

Edit : avevo sbagliato a scrivere , mi riferivo al Ds organize e non a opera ds sul browser web testuale

Ledo
16-05-2007, 11:10
.....in realtà il fattore giochi è molto secondario per me e sono più interessato al ds come internet tablet......
hai sbalgiato console

guyver
16-05-2007, 11:30
hai sbalgiato console

no non penso:rolleyes:

Ledo
16-05-2007, 11:34
no non penso:rolleyes:

non prendertela ma se i giochi sono un aspetto secondario per te èmeglio un cellulare con i contro caxxi o la psp

guyver
16-05-2007, 11:50
ho trovatoquesto
http://www.youtube.com/watch?v=QR2yfhBSvR0

non mi pare sia male anche se non è come nokia

guyver
16-05-2007, 11:54
non prendertela ma se i giochi sono un aspetto secondario per te èmeglio un cellulare con i contro caxxi o la psp

ho gia un cell ma senza wifi e l unico che mi viene in mente come appetibile è htc 710 che costa €399 e avrei un cell che non userei

il browsere per psp è meglio di quello di ds?
pensavo di no

se è meglio psp metto anche quella in considerazione

pagghi
16-05-2007, 12:38
un palmare?

per quel che cerchi, da felicissimo possessore di ds ti dico che non la userei per nulla che non sia gioco.

la psp, anche se ci puoi fare di più che con il ds, non credo sia comodissima neppure lei per navigare

Dark Schneider
16-05-2007, 13:18
Fatti un palmare.

guyver
16-05-2007, 13:35
la psp non avendo il pennino bisogna inserire una lettera all volta come un cell senza t9 o ancora peggio forse come browser sarà meglio ma non è molto ergonomica

Siddhartha
16-05-2007, 13:41
comprati un palmare!!! ;)

guyver
16-05-2007, 13:51
sto vagliando :fagiano:

ivano444
16-05-2007, 14:01
se devi scrivere la psp lasciala perdere.....

branding
17-05-2007, 11:10
Il ds è sicuramente più versatile ma ti devi sbattere un pò per "non spendere" ed installare quello che ti pare. Tra i vantaggi del nokia che io, personalmente, vedrei è che è più piccolo e non ti obbliga a portare con te anche qualcosa per telefonare, 2 motivi per cui passando ad un black berry 8800 mi stanna facendo voglia di vendere il mio ds. :doh:
Al riguardo ti ho mandato un pm ;)

Siddhartha
17-05-2007, 13:47
Il ds è sicuramente più versatile ma ti devi sbattere un pò per "non spendere" ed installare quello che ti pare. Tra i vantaggi del nokia che io, personalmente, vedrei è che è più piccolo e non ti obbliga a portare con te anche qualcosa per telefonare, 2 motivi per cui passando ad un black berry 8800 mi stanna facendo voglia di vendere il mio ds. :doh:

uh....e allora pure io gli vendo il mio palmare!!! :fagiano:

Manp
17-05-2007, 15:14

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

:)