View Full Version : indeciso su upgrade a p4 3.4 E E
sephroth
16-05-2007, 11:05
ciao il mio dubbio è questo, volendo aggiornare il pc in sign ma non avendo intenzionare di passare ad una piattaforma coreduo e pci express perchè spenderei troppo ,ho appena comprato usata una 7800gs e adesso volevo cambiare il procio
ho trovato sulla baia un p4 3.4 extreme edition che verrebbe a costare sui 140 euro, dite che vale la pena cambiare il mio 3 giga northwood con quella cpu? riuscirà a salire un po'?
grazie
blackbit
16-05-2007, 11:41
bè guarda... tra un pentium 4 3000mhz northwood e un pentium 4 3400mhz ee sicuramente un briciolo di differenza c'è, ma un bricolo resta.
140 euro per un pentium 4 adesso non li spenderei mai, dato che per lo stesso prezzo prendo un core duo di fascia bassa... e tenendo conto
1) dei prezzi che caleranno
2) del vantaggio minimo di comprare un'altro pentium 4
ti consiglierei di tenerti i soldi e tenere lo stesso processore, che tanto non farà la differenza finchè non cambi architettura passando a un core duo.
il gioco non vale la candela con un'altro pentium 4 ;)
sephroth
16-05-2007, 11:50
grazie del consiglio
avevo pensato di cambiare architettura ma avrei dovuto spendere sugli 800/1000 euro per prendere tutto quello che avrei voluto, quindi quello era solo un ripiego per rendere il pc un po' + performante, ma se mi dici che non cambia niente, lascio perdere.
grazie
il gioco non vale la candela con un'altro pentium 4 ;)
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.