PDA

View Full Version : Guida pericolosa: oggi è successo a me.

ALIEN3
16-05-2007, 10:02
Oggi verso le 10:00.

Esco dal supermercato con la mia macchina. Mi sto immettendo piano piano sulla strada principale (è un po' in curva) quando una punto a tutta birra fa una frenata impressionante mettendosi al centro della strada per evitarmi :eek: Rimango raggelato e dopo un po' la punto riparte come se non fosse successo niente anzi le due ragazze (cessi nulla più e per di più del mio stesso paese :mad: ) alla guida ripartono tranquille come se non fosse successo nulla :rolleyes: . Insomma gli ha detto anche bene perchè in quel momento la strada era vuota però mi vien una rabbia a pensare che molti incidenti accadono per la superficialità di persone che non hanno alcun rispetto per gli altri :muro:

Byezzzzzzzzzzzz

Black Dawn
16-05-2007, 10:12
Ti confesso che il mio sogno proibito è girare per roma con un tank LEOPARD, colorazione mimetica da deserto...:O

ALIEN3
16-05-2007, 10:15
Guarda tu e mio fratello avete lo stesso sogno un bel carro armato supercorazzato :stordita:

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

lnessuno
16-05-2007, 10:35
sono sempre più convinto che per chi vuole prendere la patente dovrebbe essere obbligatorio guidare per 3-4 anni con uno scooter cinquantino limitato (seriamente) a 50kmh... per imparare cos'è il rispetto per gli altri e per capire che non si è da soli sulla strada.

Apix_1024
16-05-2007, 10:37
io per fortuna abito in un paese di poche anime (25000) ma di imbecilli é pieno! poi ora che la municipale ha messo fotored ovunque si va piano ai semafori e come siluri nel resto...:muro: :muro:

Patavio77
16-05-2007, 14:09
lunedì sono andato a fare benzina in un distributore che hanno aperto nei pressi di un cavalcavia, una volta fatto, sto per immettermi nella mia corsia (a destra) e per poco una macchina che veniva in senso opposto di marcia mi prendeva in pieno xè stava sorpassando in linea continua una moto.

Kars
16-05-2007, 14:11
Guarda tu e mio fratello avete lo stesso sogno un bel carro armato supercorazzato :stordita:

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

mi basterebbe l'hammer che ho visto parcheggiato ieri in un garage... tutto nero con le fiamme ai lati :stordita:

Zerozen
16-05-2007, 14:52
Ti confesso che il mio sogno proibito è girare per roma con un tank LEOPARD, colorazione mimetica da deserto...:O

No. Rosa shoking catarifrangente. Così mi vedono arrivare da lontano e hanno il tempo per avere paura :asd:

Io proprio non sopporto le lumache. Non vado mai forte, il mio massimo di velocità è "limite della strada + 10 kmh", ma quando su una provinciale da 90 kmh ti trovi davanti un pazzo che rantola ai 40\50 kmh, e non puoi superare perchè per di più sta a centro carreggiata, ti vengono in mente mooooolti modi per farlo adeguatamente soffrire...

ShadowThrone
16-05-2007, 14:56
a me capita spesso che dei coglioni mentre sono fermo allo stop sotto casa mia prendono e mi superano. spero sempre in qualche suv che arriva a 180 e li centra in pieno. poi scendo col crick per completare l'opera.

ALIEN3
16-05-2007, 16:26
E non solo gli stop, ci sono anche coglionotti che arrivano al semaforo rosso e passano per non attendere 30s il verde :rolleyes:

byezzzzzzzzzzzz

Londo83
16-05-2007, 16:49
E non solo gli stop, ci sono anche coglionotti che arrivano al semaforo rosso e passano per non attendere 30s il verde :rolleyes:

byezzzzzzzzzzzz

mi è successo l'altro giorno.....:rolleyes: .....che tristezza......
....e i vigili,per una volta che ci devono essere, saranno stati a fare gli sbruffoni coi ragazzini in motorino! :muro:

Giant Lizard
16-05-2007, 17:05
io abito a Milano e qua sono tutti abilissimi nell'intasare il più possibile il traffico mettendosi in mezzo alle palle :D

per non parlare dei truzzoni che vanno in giro appena cala il buio come dei vampiri, li vedi sfrecciare imbarcando l'auto ad ogni sorpasso per quanto vanno forte. Poi quando crepano in un incidente, tutti a piangerli.

Marci
16-05-2007, 17:07

byezzzzzzzzzzzz

guarda; era molto tardi, verso le 2.30 di sera; io ed un gruppo di amici siamo allegramente seduti ai tavolini fuori da una piadineria vicino ad un incrocio; ad un certo punto sentiamo frenata e botta; andiamo a vedere vediamo una K infilata in una vetrina; per fortuna i ragazzi che erano dentro non si sono fatti nulla; in pratica ci spiegano che stavano attraversando tranquillamente col verde quando una Focus SW che passava col rosso li ha presi in piena coda facendoli girare come una trottola per poi finire nella vetrina di un negozio, poi non contento il pirlone è fuggito, non vi dico l'arrabbiatura:muro: poi uno di loro vede qualcosa in mezzo alla strada, vediamo che parte come un fulmine verso il centro dell'incrocio e torna con un sorriso da orecchio ad orecchio; ha in mano la targa del pirata, non vi dico la sensazione di godimento misto a felicità provata da tutti noi in quel momento al solo pensiero che quell'idiota avrebbe avuto quello che si meritava; certe cose non hanno prezzo!:D
Un'altra cosa successami mentre ero in auto; strada a senso unico con molte traverse ma diritto di precedenza; ad ogni incrocio rallentavo conscio dell'idiozia di certi guidatori abruzzesi, ed infatti ad un tratto un idiota passa sparato senza nemmeno rallentare allo stop; lo evito per un soffio; inutile stare ad elencare tutte le maledizioni che gli ho tirato; ok, imbestialito continuo per la mia strada e inizio a girare per trovare parcheggio e scopro che anche il pirlozzo lo stava cercando ovviamente senza rispettare nemmeno uno stop, detto fatto, ad un certo punto sento una mega botta, guardo nello specchietto e vedo un la motrice di un TIR ferma in mezzo all'incrocio; scendo per andare a vedere e chi ti trovo? il beota fuori dalla macchina che piangeva sull'anteriore(motore, ruote e cofano) della sua macchina nuova mentre il resto dell'auto era a circa 3-4 metri di distanza; ho goduto come un caymano:D
Prima o poi chi di Pirlaggine ferisce di prilaggine perisce:sofico:

vermaccio
16-05-2007, 18:14
se il tuo amico si stendeva in mezzo alla strada dicendo di stare male i carabinieri sarebero andati a casa del tizio "scappato" e lo avrebero arrestato perchè è fuggito lasciando un ferito abbandonato a se stesso. si sarebbe ricordato a VITA di quella serata.

Marci
16-05-2007, 18:26
se il tuo amico si stendeva in mezzo alla strada dicendo di stare male i carabinieri sarebero andati a casa del tizio "scappato" e lo avrebero arrestato perchè è fuggito lasciando un ferito abbandonato a se stesso. si sarebbe ricordato a VITA di quella serata.

pensa che abbiamo chiamato Polizia, Vigili e Carabinieri e casualmente tutte le auto erano occupate, il bello è che durante la telefonata ad una delle forze dell'ordine passa affianco a noi una volante a passeggio(niente lampeggianti, poi andava piano), noi ci siamo sbracciati, oltretutto la scena era ben evidente(un'auto in un negozio, vorrei ben vedere:D ) ma non si sono nemmeno girati a guardarci:muro:
Poi, ok essere arrabbiati per l'ingiustizia ma reagire con un comportamento altrettanto ingiusto non mi sembra la cosa da farsi, ci si porta allo stesso livello del pirata così;)

lnessuno
16-05-2007, 19:26
oggi ho conosciuto LUI: l'idolo... l'idiota automobilista... un ragazzotto tamarro sulla ventina, cellulare in mano... mi fermo per far attraversare una signora in macchina che aspetta da un'ora (davanti a me c'è un semaforo rosso e la fila di macchine)... questo cosa fa? chiaramente non può fermarsi perchè dovrebbe scalare... così mi supera :D fenomeno :D rischiando di prendere la tipa che stavo facendo passare e di fare un frontale con un'altra che stava arrivando... :D

imbecille.

lnessuno
16-05-2007, 19:28
pensa che abbiamo chiamato Polizia, Vigili e Carabinieri e casualmente tutte le auto erano occupate, il bello è che durante la telefonata ad una delle forze dell'ordine passa affianco a noi una volante a passeggio(niente lampeggianti, poi andava piano), noi ci siamo sbracciati, oltretutto la scena era ben evidente(un'auto in un negozio, vorrei ben vedere:D ) ma non si sono nemmeno girati a guardarci:muro:

dovevate salire in macchina e superare il limite di velocità :O

@lessandro
16-05-2007, 19:34
dovevate salire in macchina e superare il limite di velocità :O

Con tutti i km che faccio ogni giorno tra autostrada, trangenziale e urbano, ne vedo così tante che non ci faccio più caso :doh:

sbera
16-05-2007, 19:35
oggi ne ho vista una che faceva veramente paura :fagiano:
torno a casa da scuola, sono in moto. ad una rotonda mi fermo perchè c'è una seicento azzurrino celeste guidata da una donna :eek: :eek: :eek:
entro in rotonda dopo di lei. notare: prende la rotonda strettissima, poi quando esce si allarga in maniera paurosa andando a invadere metà corsia opposta :eek: per fortuna che c'era solo lei.
la strada è dritta e la seguo per un po ad andatura da codice (90km/h). ad un certo punto si trova davanti una macchina un po più lenta. corsia opposta libera, davanti e dietro nessuno, il sorpasso non glielo leva nessuno. però non è che si avvicina alla macchina davanti stando verso il centro della carreggiata per poi allargarsi...noooo!!!! si allarga paurosamente a destra uscendo di un buon 30cm oltre la linea bianca (mi sono pure spaventato, pensavo avesse avuto un malore) per poi buttarsi nella corsia opposta :asd:
cosa ovviamente ripetuta un'altro paio di volte per altre auto davanti. poi (fortunatamente) abbiamo preso strade diverse

Marci
16-05-2007, 19:37
oggi ne ho vista una che faceva veramente paura :fagiano:
torno a casa da scuola, sono in moto. ad una rotonda mi fermo perchè c'è una seicento azzurrino celeste guidata da una donna :eek: :eek: :eek:
entro in rotonda dopo di lei. notare: prende la rotonda strettissima, poi quando esce si allarga in maniera paurosa andando a invadere metà corsia opposta :eek: per fortuna che c'era solo lei.
la strada è dritta e la seguo per un po ad andatura da codice (90km/h). ad un certo punto si trova davanti una macchina un po più lenta. corsia opposta libera, davanti e dietro nessuno, il sorpasso non glielo leva nessuno. però non è che si avvicina alla macchina davanti stando verso il centro della carreggiata per poi allargarsi...noooo!!!! si allarga paurosamente a destra uscendo di un buon 30cm oltre la linea bianca (mi sono pure spaventato, pensavo avesse avuto un malore) per poi buttarsi nella corsia opposta :asd:
cosa ovviamente ripetuta un'altro paio di volte per altre auto davanti. poi (fortunatamente) abbiamo preso strade diverse
magari aveva una macchina inglese e per vedere si doveva spostare a destra:sofico:

@lessandro
16-05-2007, 19:38
Non nego cmq, che minimo 1-2 strombazzate pesanti (tipo stare 10 secondi attaccato al clascon per i soliti dementi), non me le leva nessuno :D

p.NiGhTmArE
16-05-2007, 19:41
lo prenderò l'unimog eh... lo prenderò prima o poi :asd:
poi vediamo se hanno il coraggio di venirmi addosso :asd: (o meglio, sotto :O )

SkorpionX
16-05-2007, 19:56
guarda; era molto tardi, verso le 2.30 di sera; io ed un gruppo di amici siamo allegramente seduti ai tavolini fuori da una piadineria vicino ad un incrocio; ad un certo punto sentiamo frenata e botta; andiamo a vedere vediamo una K infilata in una vetrina; per fortuna i ragazzi che erano dentro non si sono fatti nulla; in pratica ci spiegano che stavano attraversando tranquillamente col verde quando una Focus SW che passava col rosso li ha presi in piena coda facendoli girare come una trottola per poi finire nella vetrina di un negozio, poi non contento il pirlone è fuggito, non vi dico l'arrabbiatura:muro: poi uno di loro vede qualcosa in mezzo alla strada, vediamo che parte come un fulmine verso il centro dell'incrocio e torna con un sorriso da orecchio ad orecchio; ha in mano la targa del pirata, non vi dico la sensazione di godimento misto a felicità provata da tutti noi in quel momento al solo pensiero che quell'idiota avrebbe avuto quello che si meritava; certe cose non hanno prezzo!:D
Un'altra cosa successami mentre ero in auto; strada a senso unico con molte traverse ma diritto di precedenza; ad ogni incrocio rallentavo conscio dell'idiozia di certi guidatori abruzzesi, ed infatti ad un tratto un idiota passa sparato senza nemmeno rallentare allo stop; lo evito per un soffio; inutile stare ad elencare tutte le maledizioni che gli ho tirato; ok, imbestialito continuo per la mia strada e inizio a girare per trovare parcheggio e scopro che anche il pirlozzo lo stava cercando ovviamente senza rispettare nemmeno uno stop, detto fatto, ad un certo punto sento una mega botta, guardo nello specchietto e vedo un la motrice di un TIR ferma in mezzo all'incrocio; scendo per andare a vedere e chi ti trovo? il beota fuori dalla macchina che piangeva sull'anteriore(motore, ruote e cofano) della sua macchina nuova mentre il resto dell'auto era a circa 3-4 metri di distanza; ho goduto come un caymano:D
Prima o poi chi di Pirlaggine ferisce di prilaggine perisce:sofico:
scusa, problemi con gli abruzzesi? che hai da dire?
scommetto che stavi a chieti :Prrr:

Marci
16-05-2007, 20:06
scusa, problemi con gli abruzzesi? che hai da dire?
scommetto che stavi a chieti :Prrr:

no no, Pescara centro; guidare a Pescara è una giungla, ogni volta che torno a casa(ci abito) e mi metto al volante rischio l'esaurimento; esempio; lungomare ora di punta, uno deve parcheggiare, mette la freccia(caso raro:D ) quello idetro gli si appiccica al sedere con questa espressione:mbe: , dopo mezz'ora capisce che il tipo doveva parcheggiare, ed invece di indietreggiare lo supera, allora tutti quelli che arrivano da dietro si mettono a superare finchè non sopraggiungono anche le auto nell'altro senso, allora inizia il bello, auto in direzione Nord bloccate da quelle in direzione Sud che tentano di scavalcare il povero cristo che nel frattempo è ancora li che deve parcheggiare:sofico: il tutto si risolve in 10/15 minuti con una coda immensa in entrambe le direzioni; e questo perchè si è così idioti da non capire che fermarsi e aspettare 20 secondi che uno parcheggi evita di ingolfare per un quarto d'ora la strada:muro:
Ancora peggio è quando arrivi per imboccarti in una strada e il tipo che arriva pur di nonf arti passare accelera, una volta sicuro di averti dietro torna alla velocità da bradipo cui stava viaggiando prima; risultato, tu ti immetti e ti ritrovi sta polenta davanti che va a 30 all'ora e sei costretto a superarlo;la gente con questi comportamenti sbarella e poi succedono gli incidenti:rolleyes:
Idem quando devi attraversare a piedi, sei sulle strisce e le macchine accelerano per non farti passare e se uno si ferma comunque non puoi attraversare perchè i motorini e gli scooter vari iniziano a superare la povera anima pia rischiando di tirarti sotto.
e se volete continuo.
io da quando sono tornato a Busto come ritorno giù a Pescara rischio di essere tirato sotto perchè ormai sono abituato alla gente che si ferma alle strisce

SkorpionX
16-05-2007, 20:08
no no, Pescara centro; guidare a Pescara è una giungla, ogni volta che torno a casa(ci abito) e mi metto al volante rischio l'esaurimento; esempio; lungomare ora di punta, uno deve parcheggiare, mette la freccia(caso raro:D ) quello idetro gli si appiccica al sedere con questa espressione:mbe: , dopo mezz'ora capisce che il tipo doveva parcheggiare, ed invece di indietreggiare lo supera, allora tutti quelli che arrivano da dietro si mettono a superare finchè non sopraggiungono anche le auto nell'altro senso, allora inizia il bello, auto in direzione Nord bloccate da quelle in direzione Sud che tentano di scavalcare il povero cristo che nel frattempo è ancora li che deve parcheggiare:sofico: il tutto si risolve in 10/15 minuti con una coda immensa in entrambe le direzioni; e questo perchè si è così idioti da non capire che fermarsi e aspettare 20 secondi che uno parcheggi evita di ingolfare per un quarto d'ora la strada:muro:
Ancora peggio è quando arrivi per imboccarti in una strada e il tipo che arriva pur di nonf arti passare accelera, una volta sicuro di averti dietro torna alla velocità da bradipo cui stava viaggiando prima; risultato, tu ti immetti e ti ritrovi sta polenta davanti che va a 30 all'ora e sei costretto a superarlo;la gente con questi comportamenti sbarella e poi succedono gli incidenti:rolleyes:
Idem quando devi attraversare a piedi, sei sulle strisce e le macchine accelerano per non farti passare e se uno si ferma comunque non puoi attraversare perchè i motorini e gli scooter vari iniziano a superare la povera anima pia rischiando di tirarti sotto.
e se volete continuo.
io da quando sono tornato a Busto come ritorno giù a Pescara rischio di essere tirato sotto perchè ormai sono abituato alla gente che si ferma alle strisce
beh pescara e' un po' peggio di chieti :read:
cmq io quando stavo a caserta ho dovuto imparare a guidare da "campano" per riuscire ad arrivare alla meta...sorpassi a destra e sinistra in contemporanea con tir che arrivavano dall'altro lato, e io in mezzo !!:cry:

Marci
16-05-2007, 20:17
beh pescara e' un po' peggio di chieti :read:
cmq io quando stavo a caserta ho dovuto imparare a guidare da "campano" per riuscire ad arrivare alla meta...sorpassi a destra e sinistra in contemporanea con tir che arrivavano dall'altro lato, e io in mezzo !!:cry:

quella non è guida, è pura sopravvivenza:D
idem in centro ad atene

Antares88
16-05-2007, 21:29
stamattina me ne stavo tranquillo sulla mia strada, senso unico, arrivo ad un incrocio per immettermi su un'altra strada... mi vedo una macchina che mi viene addosso cercando di imboccare la via da dove vengo e si ferma improvvisamente O.O

ovviamente era una donna... tra me e me penso che abbia sbagliato svolta (2 metri più in la poteva andare nel senso opposto al mio).

La guardo malissimo e gli indico la svolta accanto. Mi immetto sulla strada e... vedo nello specchietto posteriore che lei anziché andare sulla strada giusta imbocca contromano quella da dove venivo io -.-'

complimenti.

Zerozen
16-05-2007, 21:33
stamattina me ne stavo tranquillo sulla mia strada, senso unico, arrivo ad un incrocio per immettermi su un'altra strada... mi vedo una macchina che mi viene addosso cercando di imboccare la via da dove vengo e si ferma improvvisamente O.O

ovviamente era una donna... tra me e me penso che abbia sbagliato svolta (2 metri più in la poteva andare nel senso opposto al mio).

La guardo malissimo e gli indico la svolta accanto. Mi immetto sulla strada e... vedo nello specchietto posteriore che lei anziché andare sulla strada giusta imbocca contromano quella da dove venivo io -.-'

complimenti.

Dalle mie parti c'è un vialone "della morte": lo imboccano contromano decine di persone al mese :eek:

E dire che... tre corsie, segnali di divieto, spartitraffico centrale... eppure ogni tanto (a me è successo due volte...) ti ritrovi a guardare qualche cretino negli occhi a 70 all'ora... :doh:

stbarlet
16-05-2007, 22:31
Due mie amiche, facevano le pazze in auto.. una sera escono e corrono.. come e finita? una ha tamponato l`altra, 2 macchine nuove con la carrozzeria da rifare :read:

irenezzz
16-05-2007, 22:38
e se volete continuo.

Pescara regna!!!:Prrr: :Prrr:

dasdsasderterowaa
16-05-2007, 23:39
e se volete continuo.

però, a Pescara si guida come a Taranto... :D

BountyKiller
17-05-2007, 07:43
qualche mese fa un venerdì notte stavo tornando a casa insieme con amici (non guidavo io), superiamo una clio (eravamo su una statale dell'entroterra) e sta macchina inizia a inseguirci ,prima abbaglianti fissi accessi, poi ci supera e inchioda per causare un incidente, siamo andati avanti così per 20 minuti; poi in galleria sti qua abbassano i vetri (erano in 2), si sporgono con qualcosa in mano ( credo fossero pezzi di legno) e cercano di colpire l'auto del mio amico:eek: , il mio amico li supera e accelera (eravamo sui 140) sti pazzi furiosi ci superano e inchiodano (ero seduto dietro, ho sentito la cintura che si pretensionava e che mi ha tenuto o sarei volato sul sedile davanti), immaginate fumo di pneumatici e il rumore di frenata...io tutt'ora non mi capacito di come i mio amico sia riuscito a passare da 140/h a zero in 15 metri (ha la grande punto) ma ci è riuscito..a quel punto abbiamo chiamato i carabinieri ...la risposta è stata "non è ancora successo niente? allora non possiamo internvenire" :doh: :doh:
abbiamo preso la targa e ho fatto un'indagine, la targa è di una mercedes slk coupè grigia metallizzata rubata a novi ligure nel 2004 e mai ritrovata:rolleyes:

ZioDuff
17-05-2007, 07:54
Poi la gente si lamenta se hanno messo la patente a punti :doh:

Per quanto mi riguarda, io che faccio 35 km di statale, la cosa che mi rende più furioso sono quei geni che con strada libera rallentano in prossimità del semaforo col verde :mad:

Cristo come mi fanno sbroccare, poi è normale che si formi la coda :rolleyes:

ulk
17-05-2007, 08:33
Oggi verso le 10:00.

Esco dal supermercato con la mia macchina. Mi sto immettendo piano piano sulla strada principale (è un po' in curva) quando una punto a tutta birra fa una frenata impressionante mettendosi al centro della strada per evitarmi :eek: Rimango raggelato e dopo un po' la punto riparte come se non fosse successo niente anzi le due ragazze (cessi nulla più e per di più del mio stesso paese :mad: ) alla guida ripartono tranquille come se non fosse successo nulla :rolleyes: . Insomma gli ha detto anche bene perchè in quel momento la strada era vuota però mi vien una rabbia a pensare che molti incidenti accadono per la superficialità di persone che non hanno alcun rispetto per gli altri :muro:

Byezzzzzzzzzzzz

Comincia a rispettare il codice della strada, quando si esce da un luogo privato si da precedenza a destra e a sinistra.

castexx
17-05-2007, 08:36
...vogliamo parlare di quelli che si immettono in carreggiata mentre stai arrivando e partono facendo finta di accelerare?

...o di quelli che vanno ai 40 fissi a centro strada e anche se ti ci affianchi non ti lasciano passare?

...o quelli che frenano in uscita di curva? :eek:

...o quelli che quando partono fanno lo 0-20, poi smettono di accelerare e poi dopo 1 minuto accelerano ancora?

....o quelli che anche vedendo il semaforo in lontananza verde vanno piano, tempo che arrivano sotto passa rosso e passano lo stesso?

...no poi sono pericoloso io perchè vado ai 110 invece che ai 90 in superstrada, eh? :stordita:

ALIEN3
17-05-2007, 08:43
Comincia a rispettare il codice della strada, quando si esce da un luogo privato si da precedenza a destra e a sinistra.

Ed infatti ho dato la precendenza sia a destra che a sinistra :O è la tizia che è arrivata a tutta birra....

byezzzzzzzzzzzzzzz

KuWa
17-05-2007, 08:56
l'altro giorno ero su una strada con a destra dei parcheggi a spina di pesce. All'improvviso mi esce una macchina dal parcheggio e mi va completamente nella corsia? per fortuna sono riuscito ad evitare il coglione di turno:muro:

ulk
17-05-2007, 09:04
Ed infatti ho dato la precendenza sia a destra che a sinistra :O è la tizia che è arrivata a tutta birra....

byezzzzzzzzzzzzzzz

Ma certo era a velocità curvatura.

ZioDuff
17-05-2007, 09:27
Scusate ma vogliamo parlare di quelli che guidano mentre parlano al cellulare :mad:

L'altro giorno a un semaforo con 3 corsie, io ero in quella centrale per andare dritto, il deficiente sulla corsia di destra mi stava venendo addosso mentre era al telefono :mad:

Gli ho fatto una suonata di clacson stupenda, mandandolo a quel paese più volte :read:

Avessero il pudore di chiedere scusa quando sbagliano :rolleyes:

castexx
17-05-2007, 09:32
...si quelli col cel hai ragione, sono i peggiori....poi manco fosse per fare uno squillo, stanno al telefono le ore mentre guidano :muro:

ZioDuff
17-05-2007, 09:37
...si quelli col cel hai ragione, sono i peggiori....poi manco fosse per fare uno squillo, stanno al telefono le ore mentre guidano :muro:Non vorrei sembrare mestruato :rotfl:

Ma la cosa assurda è che vedo manager con macchinoni, mercedes, bmw in autostrada che nel 2007 non usano ancora un auricolare bluetooth per le telefonate, cazzo costa 30 euro

slipknot2002
17-05-2007, 10:56
I vecchi col cappello ragazzi, i vecchi col cappello sono la categoria più pericolosa. :D :D

Io odio quelli che hanno la guida a scatti, a me piace la guida costante, se su uno stradone c'è il limite dei 90 io faccio i 90 o al limite vario + o - 4/5 km/h...io odio quelli che fanno i 100, poi rallentano a 60/70, poi tornano a 90, poi rallentano ancora a 70..se provi a superarlo, all'inizio si stacca poi capita che questo ti risuperi e inizia ancora la stessa solfa :D :D

ALIEN3
17-05-2007, 11:20
Una guida costante inoltre garantisce meno consumo di carburante ;)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mav80
17-05-2007, 11:28
I vecchi col cappello ragazzi, i vecchi col cappello sono la categoria più pericolosa. :D :D

Io odio quelli che hanno la guida a scatti, a me piace la guida costante, se su uno stradone c'è il limite dei 90 io faccio i 90 o al limite vario + o - 4/5 km/h...io odio quelli che fanno i 100, poi rallentano a 60/70, poi tornano a 90, poi rallentano ancora a 70..se provi a superarlo, all'inizio si stacca poi capita che questo ti risuperi e inizia ancora la stessa solfa :D :D

I vecchi col cappello sono la morte sua...e subito dietro ci piazzo le vecchiazze con la guida "sternonelvolante"....

castexx
17-05-2007, 11:55

...quelli con la panda 4x4 poi..... :D

Apix_1024
17-05-2007, 12:01
...quelli con la panda 4x4 poi..... :D

lascia stare che ne combinano di ogni... porelli magari sono rimbambiti ma se per caso un giovane prende un senso vietato perché il cartello é dietro ad un altra insegna scattala multa subito visto che il vigile si apposta lí in attesa del povero cristo... (io ho evitato la multa solo perché il vigile si é reso conto che da dove stavo io il divieto non si vedeva...:) )
per strada vedo gente che non so proprio in che modo abbia potuto fare l'esame di guida. gente che non sa che la precedenza va data a destra e che sta ferma ad incroci anni finché si ha strada libera ovunque facendoti perdere minuti preziosi...:muro: :muro:

Apix_1024
17-05-2007, 12:02
I vecchi col cappello sono la morte sua...e subito dietro ci piazzo le vecchiazze con la guida "sternonelvolante"....

oddio che ridere... quelle che stanno con gli occhiali attaccati al parabrezza... amnco dovessero leggere i cartelli scritti in arial 4....:D :D :D

BountyKiller
17-05-2007, 12:06
una volta ho visto una di queste vecchiazze mentre guidava con il cellulare in una mano e lo specchietto del beauty case nell'altra..andava a circa 50 km/h...forse aveva una terza mano con la quale teneva il volante....:D