View Full Version : Nuovi dettagli su Microsoft Windows Home Server
Redazione di Hardware Upg
16-05-2007, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21184.html
Bill Gates comunica alcuni cambi di strategia relativi a Microsoft Windows Home Server
Click sul link per visualizzare la notizia.
Automator
16-05-2007, 09:48
a me sta cosa degli home server per tutti fa un po' ridere.... per gestire una cosa del genere con la dovuta sicurezza, si ha bisogno di conoscenze che vanno ben oltre quelle del normale utente medio.... e l'utente avanzato non penso proprio vada ad usare win home server... :D
è proprio su questo che fanno leva :)
Automator
16-05-2007, 10:12
mah... come strategia mi sembra mica tanto azzeccata neh.....
IMHO ;)
paulgazza
16-05-2007, 10:13
beh, se il prodotto è fatto bene vanno proprio a colmare una lacuna di mercato non indifferente, in cui si inserisce poi la X360 come media extender. La chiave del successo sarà il giusto mix tra semplicità, versatilità e prezzo (e sicurezza :) )
essereumano
16-05-2007, 10:48
windows home server???? ma stiamo scherzando???
ROTFL, se penso che questo prodotto "home" è dedicato agli stessi impediti che non sanno dov'è la funzione |Cerca| su XP...
MadMax of Nine
16-05-2007, 11:57
L'idea invece è buona, provate a pensare quante case hanno più di 2 pc con magari uno o più notebook con la necessità di condividere connessione ad internet e dati multimediali... se poi magari lo rendono facile da configurare hanno trovato un ottimo prodotto che collega pc a xbox e magari ad un impianto home cinema...
loveandpeace74
16-05-2007, 11:58
attenzione: quando diciamo utonti o i"mpediti che non sanno dov'è la funzione |Cerca| su XP" ci riferiamo alla nostra esperienza, ovvero a quella del pubblico italiano che è tra i più ignoranti in materia.
se vi fate un giro negli stati uniti (per andare lontano) o in inghilterra vi accorgerete che il livello medio di conoscenze dell'utente è molto superiore alla nostra, in altri mercati (anche più ricchi) un prodotto del genere ha senso.
penso che per il momento questo prodotto sia ddicato ha persone che vogliono godersi lo streaming in casa. Queste persone hanno soldi ho sono infarinate nel campo. L'utonto nn fa parte di questa categoria (per il momento) Nn tutti possono permettersi televisori ad ongi anglolo di casa, non tutti hanno 2 o 3 pc in casa e nn tutti hanno una lan in casa (utomti). La cerchia si stringe, e un prodotto che fara concorrenza anche a dei SAN IDE/SATA.
W Home Server nn e per utonti, nn e il target di microsoft.
MadMax of Nine
16-05-2007, 12:25
penso che per il momento questo prodotto sia ddicato ha persone che vogliono godersi lo streaming in casa. Queste persone hanno soldi ho sono infarinate nel campo. L'utonto nn fa parte di questa categoria (per il momento) Nn tutti possono permettersi televisori ad ongi anglolo di casa, non tutti hanno 2 o 3 pc in casa e nn tutti hanno una lan in casa (utomti). La cerchia si stringe, e un prodotto che fara concorrenza anche a dei SAN IDE/SATA.
W Home Server nn e per utonti, nn e il target di microsoft.
Casomai un NAS, una SAN è tutt'altra cosa :)
Comunque secondo me il target comprende anche gli utonti dato che immagino abbia un interfaccia a prova di bambino
LucaTortuga
16-05-2007, 12:29
Inoltre funge anche da "gateway" per il Desktop Remoto, ovvero tramite IE ed un controllo ActiveX si può connetteri a qualunque macchina in rete in desktop remoto.
Ovvero, come trasformare la vostra rete casalinga in un Residence 5 stelle lusso per malware, spyware e trojan vari, in un solo click! :D
@ madmad of nine
dipende da come lo leggi SAN (Sinistra -Destra = SAN -- Destra - Sinistra = NAS) :sofico:
scusami hai ragione NAS, mi son sbagliato.
Se come si dice il target sono anche utonti, molti saranno esclusi dal fatto che per beneficiarne di whs bisogna avere + di un tele/media center/etc, altrimenti nn vedo la necessita di avere whs a csa con un solo pc/tele/x360
agente Blasco
17-05-2007, 02:23
e slackware l'avete provato???????? :D :D :D
e slackware l'avete provato???????? :D :D :D
E' un target un po' differente :D
http://img405.imageshack.us/img405/4369/slackwareco9.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.