PDA

View Full Version : Problema Word2003 su Windows Vista

Karu
16-05-2007, 10:13
Ciao.

Chiedo a voi, visto che in rete non ho trovato una soluzione, nemmeno sul sito Microsoft.

In ditta stiamo guardando un notebook HP con Vista Home Premium ed Office 2003 Pro.

Se apro un sito internet, per esempio, seleziono una grand quantità di testo, copio, apro Word2003, incollo.... tac esce l'errore con il quale avvisa che sta cercando una soluzione, poi si chiude. Se riapro Word mi appare subito il documento recuperato... ma se scendo dà errore, lo stesso.

Con piccole quantità di testo copiato ed incollato funziona fino ad un certo punto, dopodiché stessa cosa.

Provato su un altro PC sempre con Vista e Office2003 Pro e succede la stessa identica cosa.

Ho provato ad incollare il testo in wordPad e funziona... salvo in RTF.... apro l'RTF con Word2003... tac... ancora stesso errore.

Sto impazzendo.....:muro:

Premetto che in entrambi c'è l'SP2 e che con Vista (svegliati MS :mbe: ) non posso fare l'Office Update. :rolleyes:

Spero in un vostro aiuto per un'eventuale soluzione.

Grazie mille!

Ciaoooo

fritzstoka
20-05-2007, 11:41
dovresti disattivare gli smart tag sia in strumenti-opzioni sia in correzione automatica...in entrambi!

Karu
21-05-2007, 00:26
dovresti disattivare gli smart tag sia in strumenti-opzioni sia in correzione automatica...in entrambi!

Ciao.

Già provato a disattivare tutte le "cose" automatiche ma nulla da fare... :rolleyes: