View Full Version : La data di rilascio di Halo 3
Redazione di Hardware Upg
16-05-2007, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-data-di-rilascio-di-halo-3_21186.html
Microsoft annuncia la data di rilascio definitiva delo sparatutto in prima persona di Bungie. L'uscita è, dunque, prevista nel mese di settembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sesshoumaru
16-05-2007, 08:48
Oooohhhhh!!!!!
Finalmente una data!:) :)
Aspetto sto gioco da più di un anno, speriamo che ne sia valsa la pena.
Che trama coinvolgente regà!!!!
Spider-Mans
16-05-2007, 08:52
GODO non vedo l'ora
threesixty
16-05-2007, 08:57
credo che con 4milioni di copie già prenotate 4 mesi prima ribatterà ogni record..
Eh vabbè ... se dovete proprio rilasciarlo ...
:asd:
e sto pome si parte con laBBetaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
threesixty
16-05-2007, 08:59
bella luxor83.. da 2 righe hai già capito tutta la trama.. un genio!
Sono l'unico che non l'aspetta con impazienza?
Halo e' stato carino
Halo2 pure lui, ma trama confusionaria e soprattutto per niente coinvolgente ( ma la sezione fps sempre ottima )
Halo3 si presenta bene, ma spero lo rendano piu' coinvolgente/intrigante. Per la parte multy mi astengo, non avendolo mai provato. ( ma avendo l'abbo gold sicuramente lo provero' )
Kintaro70
16-05-2007, 09:15
@ ciocia
Di Halo, è proprio la trama la cosa che mi ha colpito di più.
sesshoumaru
16-05-2007, 09:17
Sono l'unico che non l'aspetta con impazienza?
Halo e' stato carino
Halo2 pure lui, ma trama confusionaria e soprattutto per niente coinvolgente ( ma la sezione fps sempre ottima )
Halo3 si presenta bene, ma spero lo rendano piu' coinvolgente/intrigante. Per la parte multy mi astengo, non avendolo mai provato. ( ma avendo l'abbo gold sicuramente lo provero' )
Ho giocato di recente (ultimo anno e mezzo) a halo1, poi quake4, doom3 e infine halo2.
Quest'ultimo è quello che mi ha fatto divertire di più, per questo aspetto con impazienza il 3.
E poi sarà il primo gioco pensato e realizzato per la X360, mi aspetto quindi molto anche dal punto di vista grafico e ludico.
Staremo a vedere.
mauriziofa
16-05-2007, 09:18
Scusate non voglio fare sempre il bastian contrario ma ho paura di capire una strategia molto chiara: Halo 3 deve far vendere tutte le xbox 360 a 90nm che sono ancora in circolazione sfruttando il bundle ed il periodo natalizio, passato il quale uscirà la nuova versione della console.
Ditemi se sto pensando male io o se condividete con me.
threesixty
16-05-2007, 09:28
stai pensando male xke il 90% del pubblico non sa nemmeno cosa siano 90nm e halo 3 sarebbe uscito comunque.. e alla M$ si risparmia portandolo a 65nm perciò non avrebbe senso aspettare di vendere le altre..
mauriziofa
16-05-2007, 09:38
@threesixty
Scusa se ho pensato male ma è dal lancio della 360 che aspetto di poterla prendere con un bel gioco in bundle, solo non questa attuale che scalda tantissimo ma quella nuova. Ho già il decoder di sky che scalda nella stanza e mi basta ed avanza. Per questo chiedevo info.
sesshoumaru
16-05-2007, 09:55
@threesixty
Scusa se ho pensato male ma è dal lancio della 360 che aspetto di poterla prendere con un bel gioco in bundle, solo non questa attuale che scalda tantissimo ma quella nuova. Ho già il decoder di sky che scalda nella stanza e mi basta ed avanza. Per questo chiedevo info.
Potresti aver ragione.
Ahimè, sta X360 è una discreta stufetta e fa anche parecchio rumore.
ErminioF
16-05-2007, 10:29
Halo3 venderebbe a prescindere dai 65-90nm.
Cmq anche a me la saga di halo non piace, non mi dice nulla, su pc trovo parecchi fps migliori
il giorno del mio compleanno
che pensiero carino che ha avuto zio bill nei miei confronti :asd:
ho l'xbox 360 (regalatami) e non ci gioco mai perchè non ho nè tempo nè l'età (il 26 settembre halo 3 e fx 30 ihihhi), gli unici due giochi che mi hanno veramente preso sono stati per l'appunto halo e halo 2... fondamentalmente mi rompo un po' le balle a sparare, se potessi dimezzare i nemici sarei solo contento, ma la trama (e soprattutto la sceneggiatura) sono diverse spanne sopra al miglior film di fantascienza uscito negli ultimi 10 anni... dato che apprezzo il genere, aspetto con ansia halo 3, che sarà di fatto l'unico gioco che mi giocherò nel 2007...
Radioactive
17-05-2007, 03:07
non vedo l'ora.....
magari per natale mi faccio un bel regalo.
xbox 360 con halo 3.
come mi è capitato 2 anni fà con la prima xbox che ho preso con all'interno halo e halo 2"entrambi stupendi"
Cazzabbubbolo
17-05-2007, 10:01
Che trama coinvolgente regà!!!!
Aò, ma che pretendi?? Non mi pare che dietro i vari Quake ci fosse poi tutta sta trama... E cmq, come dicevano molti prima di me, se ci GIOCHI davvero (e non ti limiti a leggere qua e la sprazzi di pseudo-recensioni), noterai che la trama di Halo è la migliore che si sia mai vista negli ultimi 10 anni di FPS...:O
certo, se hai giocato solo ad halo....
Forse ti sei perso gli ultimi 10 anni di fps....
Eggià...... 10 anni fa c'era Clive Barker's Undying, Half Life 1, Half Life 2, No One Lives Forerver 1, No One Lives Forever 2 (come trama forse il migliore..... come FPS sicuramente nella TOP 5 dei miei FPS preferiti).
E solo per citare i primi che mi vengono in mente in 10 secondi. ;)
Dai... discorso già fatto: Halo è bellino... ma perfavore non mettetelo sul piedistallo come un capolavoro..... non lo è affatto. Giocate i giochi da me citati e vi renderete conto della bontà e superiorità della loro sceneggiatura rispetto a quella (carina ma) standard di Halo. :)
PS - Wolfenstein, tutta la serie (o comunque almeno il primo) Medal Of Honor e Call of Duty.
Poi aggiungere il 'semi-FPS' Operation Flashpoint (standing ovation!!!:eek: ) che non appartiene propriamente al genere.... ma va citato per quanto è fatto bene (grafica a parte).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.