PDA

View Full Version : QX6800 - moltiplicatore non modificabile su mobo Asus... help

schumy2006
16-05-2007, 08:58
Ciao a tutti !
Spero possiate darmi una dritta..
Passero' finalmente da un Pentium III ad un QX6800, ma ho letto che è sconsigliabile abbinarlo a mobo Asus come la P5B Deluxe, P5B-E+ e P5W DH Deluxe, in quanto non sarebbe possibile modificare il moltiplicatore. Tra l'altro sembra che Asus non sia disposta a fornire bios che risolvano il problema a vantaggio delle nuove mobo P5K3 etc...

Sulle schede MSI, Gigabyte e Intel il moltiplicatore del QX6800 può essere invece modificato senza problemi.

A questo punto vorrei chiedervi quale mobo NON crossfire/sli mi consigliate, magari con almeno una porta eSata...

Grazie 1000 ! ;)
Ciao :)

MaerliN
16-05-2007, 10:43
DFI Infinity "Dark" 965-S ;)
Lato bios iniziano già ad uscire diverse mod quindi se non ci pensa DFI ci pensa qualcun'altro a risolvere i problemi. :)

schumy2006
16-05-2007, 14:36
DFI Infinity "Dark" 965-S ;)
Lato bios iniziano già ad uscire diverse mod quindi se non ci pensa DFI ci pensa qualcun'altro a risolvere i problemi. :)

Ti ringrazio molto !! :)
Gli manca solo un connettore eSata esterno, se ne trovo una con le stesse caratteristiche (tranne asus per il problema di cui sopra.. :doh:) la prenderei al volo...

Grazie ancora MaerliN ;)