View Full Version : Windows Live Folder: allora esiste
Redazione di Hardware Upg
16-05-2007, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21177.html
Ulteriori indizi confermano il progetto Windows Live Folder di Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
dovrebbe anche essere impossibile impostare varie opzioni di condivisione
Forse volevate scrivere possibile ?
Portocala
16-05-2007, 09:08
Nothing is possible
:asd: :asd:
Forse volevate scrivere possibile ?
impossibile postare o possibile impostare, questo è il dilemma
capoitaly2
16-05-2007, 09:53
era ora... costretti ad utilizzare spazio web come hd...
è una specie di chiavetta usb "remota". Niente di innovativo, supereva a suo tempo offriva una simile opzione di cui non ricordo il nome (superdisk, o superdrive forse), ma come al solito la fobia per la condivisione azzoppa un servizio potenzialmente di successo.
mestesso
16-05-2007, 10:49
Se siete interessati a servizi del genere vi consiglio di andare a vedere "XDrive" di AOL che offre ben 5Gb nonché la possibilità di installare un driver per vedere il disco remoto come un disco locale...
se per qst esiste anche mydatabus ke offre un servizio molto simile con 5 gb gratuiti..
Ma Google offre già una cosa simile da tempo...
L'accesso da remoto ha tempi geologici..almeno per google
Servirà a risolvere quel fallimento che porta il nome di Cartelle Condivise in Windows Live Messenger...
P.s. non riesco a iscrivermi a Xdrive, xke?
zephyr83
16-05-2007, 21:07
Servirà a risolvere quel fallimento che porta il nome di Cartelle Condivise in Windows Live Messenger...
P.s. non riesco a iscrivermi a Xdrive, xke?
perché la cartella condivisa di messenger live loo definisci un fallimento? lo uso molto e funziona bene.....a patto che anche i miei amici abbiano l'ultima versione di messenger e l'hard disk in ntfs!!!
perché la cartella condivisa di messenger live loo definisci un fallimento? lo uso molto e funziona bene.....a patto che anche i miei amici abbiano l'ultima versione di messenger e l'hard disk in ntfs!!!
perchè è molto limitata, oltre a quelle hai citatO tu devi installare per forza il filtro di protezione dai virus anche se hai già un antivirus/antispyware installato nel pc. E ho ancora molti amici che viaggiano sul 56K, capirai che meraviglia installarsi 10 MB di filtro, se metti in conto che a volte si blocca sul tentativo di sincronizzazione in corso...
windows live folder se fatto a dovere dovrebbe essere un semplice link o una semplice pagina web molto più snella e semplice della cartella condivisa...
zephyr83
16-05-2007, 23:33
filtro antivirus? nn mi sembra necessario infatti io nn ce l'ho (almeno credo). Cmq cartella condivisa e live folder mi sembra due cose diverse
fr.paolo
17-05-2007, 00:26
Sarà ma a me sembra l'ennesiam brutta copia di Apple e del suo .MAC...
:mc:
zephyr83
17-05-2007, 00:39
Sarà ma a me sembra l'ennesiam brutta copia di Apple e del suo .MAC...
:mc:
e apple nn l'ha "copiata" da nessuno? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.