View Full Version : Vista ed invia posta
Dreammachine
16-05-2007, 07:08
Ciao ho natato che con vista se sono su internet e voglio inviare la pagina per posta elettronica non mi permette di inviare.... Qualcuno ha la soluzione?
Grazie
Pandrin2006
16-05-2007, 08:27
A me funziona perfettamente.
Con IE7 clicko su Pagina -> Invia pagina per posta elettronica
e poi la modalità protetta ti chiede se vuoi acconsentire l'invio, quindi devi clickare su Consenti e la pagina finisce in un nuovo messaggio email che puoi inviare a chi vuoi.
Dreammachine
16-05-2007, 08:37
nel menù è presente però non lo posso selezionare le altre voci bloccate sono: invia pagina per posta elettronica, invia collegamento per posta elettronica, taglia, copia, incolla, rapporto sulla protezione tutte queste voci sono bloccate hanno un carattere più chiaro come se fossero nascoste che faccio? poterbbe avere a che fare con il fatto che ancora non ho fatto l'attivazione di vista?
Pandrin2006
16-05-2007, 09:21
nel menù è presente però non lo posso selezionare le altre voci bloccate
credo che tu abbia installato un add-on (componente aggiuntivo) incompatibile con IE7, tipo google toolbar o schifezze simili che fanno quegli scherzi.
Vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate, e clicka sul pulsante Reimposta
Dreammachine
16-05-2007, 09:34
No non ho instalato nulla ho il firewall di vista e nod 32 ho eseguito la procedura ma non è cambiato nulla.... forse ho questo problema perche avevo installato uotlook 2003 per importare i msg su windows mail?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.