PDA

View Full Version : info Mobo

zana75
16-05-2007, 00:55
Ciao a tutti.
Ho un pc un pò vecchiotto e vorrei comprare una cpu AMD 64x2 ma dovrei cambiare tutto compreso la scheda video e non ho tanta voglia di cambiare la mia 6800gt AGP visto che mi trovo ancora bene.
La mia domanda é:esiste una scheda madre sia con AGP e con PCI-E,possibilmente nForce4 o 5?Se no cosa mi consigliate?

lp79
16-05-2007, 01:15
Ciao a tutti.
Ho un pc un pò vecchiotto e vorrei comprare una cpu AMD 64x2 ma dovrei cambiare tutto compreso la scheda video e non ho tanta voglia di cambiare la mia 6800gt AGP visto che mi trovo ancora bene.
La mia domanda é:esiste una scheda madre sia con AGP e con PCI-E,possibilmente nForce4 o 5?Se no cosa mi consigliate?

con quei chipset non saprei. io ho l'asrock 4coredual-vsta: slot pci-ex, agp per vga e ddr e ddrII per ram.

ciao

Pandino_84
16-05-2007, 02:33
se non hai problemi di budget ti consiglio più Intel che è meglio a livello di prestazioni, L'unica scheda che ha la possibilità di montare sia PCI-ex e AGP è l'Asrock 4core DualVSTA che però ha il chipset Via ULTRA....cmq attualmente il chipset Nforce 5 non è granchè mentre vanno meglio gli Nforce6 senza arrivare al 680i....

zana75
16-05-2007, 08:26
se non hai problemi di budget ti consiglio

infatti é x quello che non vorrei cambiare la skeda video.

Pandino_84
16-05-2007, 09:48
se non hai problemi di budget ti consiglio più Intel che è meglio a livello di prestazioni, L'unica scheda che ha la possibilità di montare sia PCI-ex e AGP è l'Asrock 4core DualVSTA che però ha il chipset Via ULTRA....cmq attualmente il chipset Nforce 5 non è granchè mentre vanno meglio gli Nforce6 senza arrivare al 680i....

lp79
16-05-2007, 10:33
zana, purtroppo devi rinunciare a qualcosa. scegli tu a cosa :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.