PDA

View Full Version : Curiosità Super Pi cn il pinguino

zephyr83
15-05-2007, 23:50
Così per caso l'ho provato perché me l'ha chiesto un mio amico che lo stava facendo sul suo computer (da windows). Da quello che ricordo cn il mio pc (vedere firma) su windows per il test da 1M ci mettevo circa 42 secondi. Su linux ho provato cn wine (usando il super Pi per windows ovviamente) e ci ha messo 43 secondi.
ho provato il super pi nativo per linux da consolle e ci ha messo poco meno di 30 secondi!! :confused: come è possibile? Ho googlato un po' e ho visto che su linux si ottengono sempre prestazioni leggermente migliori.....ma nle mio caso oltre 10 secondi mi sembra eccessivi.
Su windows quando provai a suo tempo avevo appena formattatto quindi tutto ridotto all'osso!!

vampirodolce1
16-05-2007, 07:13
Io ho provato superPI via Wine, confermo che e' giustamente piu' lento; non ho provato pero' i tempi con il superpi nativo per Linux.

blackbit
16-05-2007, 11:03
Io ho provato superPI via Wine, confermo che e' giustamente piu' lento; non ho provato pero' i tempi con il superpi nativo per Linux.

vabbè il superpi nativo non ha neanche la gui :D e poi sappiamo tutti che linux è meno esigente come risorse di win...