PDA

View Full Version : 4 studenti in Sardegna....

INTERNaTO89
15-05-2007, 23:14
Salve a tutti!

Io e 3 miei compagni di classe (età: 17-18 anni) pensavamo di trascorrere qualche giorno di vacanza a metà giugno in Sardegna... all'insegna della economicità!

Pensavamo ai luoghi + famosi (portocervo/portorotondo etc etc); siamo attrezzati per campeggio e vorremmo stare qualcosa tipo 4/5 giorni.....

Quali località consigliate?
Quanti $$$ dovrebbero servirci a testa???

Qualcuno ha fatto esperienze del genere?

Solertes
15-05-2007, 23:31
Controsenso: Porto Cervo ed Economicità.....nel caso Porto Cervo o Economicità....informatevi perchè credo che verrà anche introdotta la tassa di soggiorno :asd:

INTERNaTO89
16-05-2007, 06:40
Controsenso: Porto Cervo ed Economicità.....nel caso Porto Cervo o Economicità....informatevi perchè credo che verrà anche introdotta la tassa di soggiorno :asd:

Vabbe', ma tanto non attracchiamo con lo yatch! :muro:

Pensiamo a Porto Cervo xké cmq andiamo alla ricerca di posti celebri per i divertimenti....

INTERNaTO89
16-05-2007, 06:48
Se in un sito internet trovo il prezzo di un campeggio, ad esempio 11€ al giorno, significa 11€ al giorno "a testa", oppure "a tenda"?

Se in una tenda ci dormiamo in 4 dovremmo pagare 4 quote???:eek:

dado.abate
16-05-2007, 13:55
salve raga! Io sarei uno dei 3 amici!!! Dai dateci qualche consiglio! E cmq se la sardegna è così cara allora cambiamo meta...basta che ci divertiamo!!! :D

ziozetti
17-05-2007, 14:09
salve raga! Io sarei uno dei 3 amici!!! Dai dateci qualche consiglio! E cmq se la sardegna è così cara allora cambiamo meta...basta che ci divertiamo!!! :D

In Sardegna ci arrivi o in traghetto o in aereo e già è un costo superiore al treno. Se poi volete andare in zone vip non potete pretendere di spendere poco.
Andate in riviera romagnola, almeno non vi rimbalzano... :asd:

Solertes
18-05-2007, 10:38
In Sardegna ci arrivi o in traghetto o in aereo e già è un costo superiore al treno. Se poi volete andare in zone vip non potete pretendere di spendere poco.
Andate in riviera romagnola, almeno non vi rimbalzano... :asd:

Ma ci sono tanti altri posti, non per Vip, della Sardegna che sono altrettanto belli e meno costosi...

dado.abate
18-05-2007, 13:31
e se andassimo in salento??? tipo santa maria di leuca mi hanno detto che è molto bella!!!Non mi dite che anche sto posto è per vip!!!:mc:

ziozetti
18-05-2007, 13:48
Ma ci sono tanti altri posti, non per Vip, della Sardegna che sono altrettanto belli e meno costosi...
Non ci sono mai stato ma ovviamente mi fido della parola di un isolano! :)
Il "problema" della Sardegna è... arrivarci! Traghetto o aereo, salvo offerte speciali, rendono lo spostamento ben più costoso che un viaggio in treno sino alle coste continentali.

badedas
18-05-2007, 18:40
Non ci sono mai stato ma ovviamente mi fido della parola di un isolano! :)
Il "problema" della Sardegna è... arrivarci! Traghetto o aereo, salvo offerte speciali, rendono lo spostamento ben più costoso che un viaggio in treno sino alle coste continentali.

E bastasse spendere per arrivarci: bisogna anche prenotare per tempo, se no ci vai a nuoto.

greengio
18-05-2007, 18:43
Comunque per il campeggio solitamente c'è un costo per piazzola e in più un'altra quota a persona ;)

INTERNaTO89
18-05-2007, 19:44
Ok ragazzi, ci avete convinto: obiettivo spostato verso S. Maria di Leuca (considerando che noi siamo pugliesi...):cool:

dado.abate
18-05-2007, 19:59
ecco ora una volta presa una decisione(santa maria di leuca) perchè non ci date una mano a trovare un posto per dormire, un campeggio, quale attrezzatura portare per campeggio???Insomma un po di consigli!