View Full Version : 4 studenti in Sardegna....
INTERNaTO89
15-05-2007, 23:14
Salve a tutti!
Io e 3 miei compagni di classe (età: 17-18 anni) pensavamo di trascorrere qualche giorno di vacanza a metà giugno in Sardegna... all'insegna della economicità!
Pensavamo ai luoghi + famosi (portocervo/portorotondo etc etc); siamo attrezzati per campeggio e vorremmo stare qualcosa tipo 4/5 giorni.....
Quali località consigliate?
Quanti $$$ dovrebbero servirci a testa???
Qualcuno ha fatto esperienze del genere?
Solertes
15-05-2007, 23:31
Controsenso: Porto Cervo ed Economicità.....nel caso Porto Cervo o Economicità....informatevi perchè credo che verrà anche introdotta la tassa di soggiorno :asd:
INTERNaTO89
16-05-2007, 06:40
Controsenso: Porto Cervo ed Economicità.....nel caso Porto Cervo o Economicità....informatevi perchè credo che verrà anche introdotta la tassa di soggiorno :asd:
Vabbe', ma tanto non attracchiamo con lo yatch! :muro:
Pensiamo a Porto Cervo xké cmq andiamo alla ricerca di posti celebri per i divertimenti....
INTERNaTO89
16-05-2007, 06:48
Se in un sito internet trovo il prezzo di un campeggio, ad esempio 11€ al giorno, significa 11€ al giorno "a testa", oppure "a tenda"?
Se in una tenda ci dormiamo in 4 dovremmo pagare 4 quote???:eek:
dado.abate
16-05-2007, 13:55
salve raga! Io sarei uno dei 3 amici!!! Dai dateci qualche consiglio! E cmq se la sardegna è così cara allora cambiamo meta...basta che ci divertiamo!!! :D
ziozetti
17-05-2007, 14:09
salve raga! Io sarei uno dei 3 amici!!! Dai dateci qualche consiglio! E cmq se la sardegna è così cara allora cambiamo meta...basta che ci divertiamo!!! :D
In Sardegna ci arrivi o in traghetto o in aereo e già è un costo superiore al treno. Se poi volete andare in zone vip non potete pretendere di spendere poco.
Andate in riviera romagnola, almeno non vi rimbalzano... :asd:
Solertes
18-05-2007, 10:38
In Sardegna ci arrivi o in traghetto o in aereo e già è un costo superiore al treno. Se poi volete andare in zone vip non potete pretendere di spendere poco.
Andate in riviera romagnola, almeno non vi rimbalzano... :asd:
Ma ci sono tanti altri posti, non per Vip, della Sardegna che sono altrettanto belli e meno costosi...
dado.abate
18-05-2007, 13:31
e se andassimo in salento??? tipo santa maria di leuca mi hanno detto che è molto bella!!!Non mi dite che anche sto posto è per vip!!!:mc:
ziozetti
18-05-2007, 13:48
Ma ci sono tanti altri posti, non per Vip, della Sardegna che sono altrettanto belli e meno costosi...
Non ci sono mai stato ma ovviamente mi fido della parola di un isolano! :)
Il "problema" della Sardegna è... arrivarci! Traghetto o aereo, salvo offerte speciali, rendono lo spostamento ben più costoso che un viaggio in treno sino alle coste continentali.
Non ci sono mai stato ma ovviamente mi fido della parola di un isolano! :)
Il "problema" della Sardegna è... arrivarci! Traghetto o aereo, salvo offerte speciali, rendono lo spostamento ben più costoso che un viaggio in treno sino alle coste continentali.
E bastasse spendere per arrivarci: bisogna anche prenotare per tempo, se no ci vai a nuoto.
greengio
18-05-2007, 18:43
Comunque per il campeggio solitamente c'è un costo per piazzola e in più un'altra quota a persona ;)
INTERNaTO89
18-05-2007, 19:44
Ok ragazzi, ci avete convinto: obiettivo spostato verso S. Maria di Leuca (considerando che noi siamo pugliesi...):cool:
dado.abate
18-05-2007, 19:59
ecco ora una volta presa una decisione(santa maria di leuca) perchè non ci date una mano a trovare un posto per dormire, un campeggio, quale attrezzatura portare per campeggio???Insomma un po di consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.