View Full Version : AMANTI DEI TATOO A ME !
alexio986
15-05-2007, 23:10
Be...che dire..voglioso di entrare anche io nella gallery dei tatuaggi di hwupgrade chiedo consigli a voi. Vorrei fare un tatuaggio nella zona del bacino in modo che si veda a metà ad esempio quando porto i jeans o in costume. Il problema è che non so cosa tatuarmi..vorrei evitare un tribale..credo che non sia il posto giusto..avevo pensato ad un geco , magari stilizzato o maori..bho.. So solo che su internet non trovo molti siti con immagini..tranne quelli a pagamento ( di questi invece ne ho trovati troppi) . Proprio per questo chiedo a voi consigli sia per cosa tatuarmi sia per trovare un buon sito illustrativo !
innovatel
15-05-2007, 23:14
Ali di un angelo?
Un gecko?
bho ... altre idee al momento non mi vengono per quella posizione ... anche xkè non sono parito di tatuaggi .... osservo quello che mi capita di vedere
alexio986
15-05-2007, 23:43
Ali di un angelo?
Un gecko?
bho ... altre idee al momento non mi vengono per quella posizione ... anche xkè non sono parito di tatuaggi .... osservo quello che mi capita di vedere
beh ti ringrazio..credimi ancora sono troppo indeciso..le ali di un angelo mi sanno un pò di ..come dire...femminile ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135707
c'è il thread ufficiale di noi tatuati, prova a postare lì la tua richiesta ;)
ira :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.