PDA

View Full Version : acer 5045 e wlan mancante!!??

ironchris
15-05-2007, 23:01
ho acquistato un ACER 5045WLMI. tra le specifiche tecniche, e riportato sull'adesivo applicato sullo chassis del notebook, è testualmente riportato:
"802.11 b/g wireless LAN";

in gestione periferiche, sotto "schede di rete" è presente la voce "adattatore di rete broadcom 802.11 g" e sotto lo chassis vi è un adesivo riportante il tipo di scheda di rete "BROADCOMM BCM94318MPG". Sul coperchio vi è l'adesivo dell'antenna wireless......Vi è anche il pulsante per attivare tale scheda di rete (affianco a quello x il bluetooth che so gia, non esserci) tutti i driver sono installati........ma sta cacchio di scheda non ne vuole sapere di andare.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se schiaccio il pulsante appare sul monitor "nessun dispositivo", se sulla tray area clicco con il pulsante destro sull'icona della broadcom e cerco di attivare la radio mi compare "la radio sulla scheda di rete 802.11 g è ancora disattivata. Usare il commutatore di controllo radio tramite hardware per attivarla)

Insomma la scheda ci deve essere (non posso crederci che non c'è e non voglio smontare il pc x controllare) ma non riesco a farla andare...che faccio????

signo3d
16-02-2011, 14:20
Scusami, hai risolto? :asd:

Ho lo stesso problema con il portatile di un amico, abita tra i monti e gli è appena arrivata alice, e mi ha detto che non gli vede la connessione wifi (il fratello col suo pc tutto ok).

L'ho preso io e a casa mia idem, cosi pensavo che la schedina wifi fosse andata, ma googlando è venuto fuori sto post e mi hai messo il dubbio :asd:

Fammi sapere pls :)