PDA

View Full Version : Cosa mi compro con 500€? Dell.. Toshiba acer...

Chryst@l
15-05-2007, 22:44
Buonasera! Vi seguo da molto e leggo le vostre interessanti discussioni da sempre! Ora spinta dalla nel limbo di comprarmi un portatile su cui studiare ,per lo più mi serve capacità di calcolo, mi trovo indecisissima!

C'era un' offerta da Unieuro su di un acer aspire ma leggo che si rompono facilmente... Cosa che invece non avviene con i travelmate stessa marca che vengono lodati! 499€ un sempron 3400+ 512ram x200m di scheda video etc.. buono?

Poi vedo il sito della dell con offertissime e leggo sulle vostre F.a.q. che la dell è molto meglio e stà a pari della apple!
Vado sul sito offerte strabilianti... ma leggi in basso s.s eslcuse 96€ ? 96€ di spese di spedizione? Poi una volta li chiamai per un palmare ma per ben due volte delle mie informazioni sul finanziamento non ne arrivò traccia dissero che mi avrebbero richiamata!!! sigh :(
Ma sono affidabili? Io sono di roma centro mi consigliate qualche bel negozio dove fare acquisti a un prezzo onesto e in piena tranquillità? E su quella cifra che mi consigliate come marche.. deve essere un portatile SOLIDO molto solido non delicatino.. e i dell in passato ne ho avuto regalato e mi sembravano massicci.La x1150 come scheda 3d come si trova? Ci si può giocare? Vedevo il dell 6400 costa poco più e ha la firewire se non mi sbaglio ma lo schermo è troppo grande!

un bacio a tutti :oink:

ziobirrino
16-05-2007, 07:56
Anche io ho i tuoi stessi dubbi....Acer 4314 ( 499 ivato su e..) o Dell Inspiron 640m?
il 640m ha per me il difetto della scheda express card....dal momento che ho una connect card UMTS, ma è un core Duo .
Un consiglio per il Dell ...chiama un commerciale e vedi che il prezzo scende!
A me ha tolto la spedizione e il 640m mi viene 599 ivato...ed ho messo Xp al posto di vista cosi è piu veloce con 1 giga di ram...

strat09
16-05-2007, 10:10
sono anche io alla ricerca di un pc con queste caratteristiche ed ho visto che, oltre ai Dell, sono abbastanza buoni anche Hp (serie NX) e Toshiba (serie L30). qui a Roma poi si possono trovare a buoni prezzi.

ciao

Chryst@l
16-05-2007, 13:22
Uffa ragazzi :rolleyes: mi hanno confermato che i dell viaggiano con 100€ si spese di spedizione ma è mai possibile?
A roma quale negozio mi consigliate?
Grazie per la solidarietà ragazzi :)

Neon68
16-05-2007, 14:02
Uffa ragazzi :rolleyes: mi hanno confermato che i dell viaggiano con 100€ si spese di spedizione ma è mai possibile?
A roma quale negozio mi consigliate?
Grazie per la solidarietà ragazzi :)

Oggi hanno rimesso la spedizione gratis.

ziobirrino
16-05-2007, 14:12
eprice
puoi ritirare al pick and pay vicino la Gianicolense
e poi contatta il commerciale e ti fai togliere la spedizione!

strat09
16-05-2007, 14:15
Oggi hanno rimesso la spedizione gratis.

si ma sul 1501 hanno alzato il prezzo di 80 € mi pare :asd:

Chryst@l, di negozi ce ne son diversi, ma penso che sia contro il regolamento del forum postarli. al massimo ti mando un pvt ;)

Chryst@l
16-05-2007, 14:18
si ma sul 1501 hanno alzato il prezzo di 80 € mi pare :asd:

Chryst@l, di negozi ce ne son diversi, ma penso che sia contro il regolamento del forum postarli. al massimo ti mando un pvt ;)

Scusate tantissimo mi ero dimenticata :mc: :) se qualcuno può consigliarmene qualcuno via pm mi farebbe felicissima ;) :oink:

p.s. : quelli della dell hanno messo le s.s. gratuite solo sulla versione 1501 da 599 che con lo stesso denaro prendo il 6400 che ha anche la firewire ed è centrino. Inoltre sono sgarbatissimiiiiii al telefono!

Chryst@l
16-05-2007, 16:39
:mc: di questo che ne pensate ragazzi?

DESCRIZIONE QUALITATIVA
Il Notebook FUJITSU-SIEMENS Amilo Li1705 è dotato di processore Intel Celeron M 440 da 1.86GHz con 1MB di cache di secondo livello, 533MHz di Front Side Bus, 1024MB di memoria Ram e un brillante display LCD TFT da 15.4" pollici WXGA CrystalView. Il notebook FUJITSU-SIEMENS Amilo Li1705 ti garantisce un notevole risparmio di spazio e la possibilità di lavorare e divertirti ovunque vuoi.

L’Hard Disk da 80GB e il masterizzatore DVD±R/RW Double Layer permettono un'ampia flessibilità nel back-up di dati, foto e filmati. Giocare, guardare i tuoi film preferiti ed elaborare immagini e filmati non è mai stato così facile!

Comunicazione senza confini e massima espandibilità: l'avanzata connettività integrata permette di essere sempre collegati, navigare in Internet, scaricare e-mail e trasferire dati.

SPECIFICHE TECNICHE
Processore Produttore Intel
Tipo Celeron M 440
Velocità del clock 1,86 GHz
Front side bus 533 MHz
Chipset VIA VN896
Cache di secondo livello 1 MB
Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM
Standard 1024MB (2x 512MB)
Espandibilità (fino a) N.d.
Slot liberi N.d.
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 80 GB
Velocità 5400 rpm
Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer
Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD
Velocità Massima in Scrittura 24x CD-R, 16x CD-RW, 8x DVD±R, 6x DVD±RW, 2,4x DVD+R DL, 4x DVD-R DL
Floppy Disk Formato No
Capacità No
Display Tipo LCD WXGA
Dimensioni 15.4'' CrystalView
Risoluzione 1280 x 800 pixel
Adattatore Grafico Produttore VIA
Tipo UniChrome Professional II
Memoria totale 256MB
Dettagli N.d.
Sistema Audio Scheda Integrata
Altoparlanti Integrati
Comunicazione Modem 56 Kbps V.92
LAN Ethernet 10/100
Infrarossi N.d.
Wi-Fi 802.11b/g
Interfacce Porta VGA 1
Porta USB 3 versione 2.0
Porta parallela N.d.
Porta seriale N.d.
Slot PCMCIA N.d.
Card reader N.d.
Porta PS/2 N.d.
Connettore RJ 11 1
Connettore RJ 45 1
Uscita TV S-video N.d.
Uscita cuffie 1
Ingresso microfono 1
IEEE 1394 N.d.
Altro N.d.
Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
Capacità N.d.
Tempo di ricarica N.d.
Dimensioni e peso Larghezza 35,7 cm
Profondità 27,1 cm
Altezza 2,6 cm
Peso 2,8 kg
Tastiera e mouse Tastiera Completa 88 tasti
Mouse Touch pad
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Basic
Applicativi WinDVD 8
Utilities Nero 7 Essentials, Recovery utility, CD Drivers
Antivirus Norton Internet Security Suite 2007 (update per 90gg)
Garanzia del produttore Durata 24 mesi
Tipologia N.d.

Altrimenti un acer travelmate 4314 ma non ho capito bene in cosa differenzia dal 4313 :sofico: :fagiano:

Se và bene ed è di buona resistenza il fujitsu mi vado subito a prendere quello!