View Full Version : Epson Stylus photo RX600 e Windows vista consiglietto...
Brolente
15-05-2007, 21:41
ho questa stampante Epson Stylus Photo RX600 e vorrei usarla con mio portatile dotato del sistema operativo Windows Vista....
Non ho ancoira provato, ma come faccio? La stampante l'ho comprata 2 anni fa e quindi penso considerasse come ultimo sistema oprativo Windows XP....
Che faccio? avete esperienze in merito? consigli?
Dobermann75
16-05-2007, 11:50
ho questa stampante Epson Stylus Photo RX600 e vorrei usarla con mio portatile dotato del sistema operativo Windows Vista....
Non ho ancoira provato, ma come faccio? La stampante l'ho comprata 2 anni fa e quindi penso considerasse come ultimo sistema oprativo Windows XP....
Che faccio? avete esperienze in merito? consigli?
Vai sul sito della EPSON, e nel menu supporto cerchi i driver e il software aggiuntivo per il tuo modello.
La mia CX6600 scaricando il software da Epson funziona benissimo con Vista 64bit...
ciao
Brolente
20-05-2007, 20:05
sul sito per la RX600 ho trovato solo i driver Epson Scan (che sono per lo scanner della stampante) ma dei driver di stampa per windows vista non c'è traccia...consigli? :cry:
Devo risolvere per domani sera...:rolleyes:
Dobermann75
20-05-2007, 21:24
sul sito per la RX600 ho trovato solo i driver Epson Scan (che sono per lo scanner della stampante) ma dei driver di stampa per windows vista non c'è traccia...consigli? :cry:
Devo risolvere per domani sera...:rolleyes:
come per la mia! (CX6600)
vai tranquillo installa quelli, vedrai che ti ritrovi il pannello della stampante come in xp.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.