PDA

View Full Version : Strano "problema" apertura pannello di controllo

Skullcrusher
15-05-2007, 20:42
Salve a tutti :)

Ho Vista Ultimate 64bit installato. Una ventina di giorni fa ho venduto mezzo pc e sono stato col muletto fino a qualche giorno fa. Fino a qual momento non ho mai avuto nessun problema, tutto perfetto.
Arrivati i nuovi pezzi, reinstallato Vista, aggiornato e dopo un po' mi sono accorto di un problema: a volte non entra nel pannello di controllo, se clicco sull'icona non si apre nulla. Stessa cosa succede per Windows Update o cliccando su "proprietā" nel menč a tendina che si ha quando si clicca col dx sull'icona "computer" nel desktop.
Da cosa puō dipendere questo problema? A volte basta riavviare il pc, fare uno scandisk e poi torna a funzionare, altre volte no. Non riesco a capire se qualche programma dā problemi, se c'č qualche drivers che rompe, oppure se č proprio win che in qualche modo si č corrotto :doh:
Prima dell'opzione "formattone riparatore", vorrei capire da cos'č dovuto il mio problema.

Che ne pensate? Grazie :)

Skullcrusher
18-05-2007, 07:46
Ho formattatto e ho installato solo i drivers, ma a volte continua a non aprirsi il pannello di controllo o Win Update. Che sia un aggiornamento di Win la causa? Capita solo a me?

peppeilgrosso
11-02-2008, 13:50
mi capita anche a me da pochi minuti...

e non ho mosso nulla...mah:muro: :muro: :muro:

Skullcrusher
11-02-2008, 16:15
mi capita anche a me da pochi minuti...

e non ho mosso nulla...mah:muro: :muro: :muro:

Io ho installato la beta del service pack 1 e tutto da allora funziona alla grande, zero problemi :D

matr!x
11-02-2008, 16:24
Io ho installato la beta del service pack 1 e tutto da allora funziona alla grande, zero problemi :D

apparte il bug risolto ..come ti sembra la sp1?

parlo di prestazioni e stabiltā :)

Skullcrusher
11-02-2008, 16:25
apparte il bug risolto ..come ti sembra la sp1?

parlo di prestazioni e stabiltā :)

La differenza rispetto al s.o. senza service pack si nota, hanno migliorato la velocitā di trasferimento dati, velocizzato il sistema e corretto molti bug, io lo consiglio ad occhi chiusi :D

peppeilgrosso
11-02-2008, 17:40
ho risolto fortunatamente il problema...

HO DOVUTO FORMATTARE :ahahah: :ahahah: