View Full Version : Come risolvere problema con WMP11 e Video registrati strimmati?
davestas
15-05-2007, 20:11
Ho registrato un video strimmato di diverse ore (precisamente un canale tv straniero) con bitrate di 500kb/s.
L'ho fatto con COOLRECORDER, in .afs.
Ora aprendolo con mediaplyer11, praticamente è problematico,macchinoso spostare il cursore dell'avanzamento, cioè lo sposto in avanti, si ferma per molti secondi e riprende INDIETREGGIANDO, non so se mi sono spiegato.
Aprendolo con VLC tutto bene ma la qualità video è peggiore...
Come risolvere visto che questo problema con WMP11 me lo fa stranamente solo REGISTRANDO QUESTI VIDEO IN STREAMING...
PeteRParkeR
17-05-2007, 00:09
Hai pensato ad una conversione MPEG2 oppure MPEG4 ( divx o xvid ) prima della visione ?? così la navigazione con il cursore sarebbe molto semplificata e più veloce !! ;) :D :D :D
davestas
17-05-2007, 00:15
come la devo fare, a saperle ste cose..
Visto che mi sembri cosi esperto potretsti aiutarmi anche con questo problema?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473744
:(
La prossima volta come mi consigli di registrare quindi?
davestas
17-05-2007, 07:52
Come si fa allora?
PeteRParkeR
17-05-2007, 10:49
Allora...la registrazione la devi fare sempre la stessa...non so in che formato viene registrato il file ??? se possibile dovresti registrarlo in mpeg2 (streaming) e poi usare un programma di conversione !!
Se mi dici il formato di registrazione ti posso indicare i programma che fa al caso tuo!!
cmq se vuoi info dettaglaite su conversioni e varie esiste un £D molto bello e dettagliato..magari ci può trarre qualche bello spunto !! :D :D :D
-->>> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098
per quanto riguarda la TV...beh gli altri ti hanno risposto bene...purtroppo il refresh dei TV CRT da problemi sopratutto con schede video potenti come la 6800 GS !! potresti provare a vedere quanto è il max refresh del tuo sony e cercare di forzarlo sulla scheda video tramite il tool nvidia !! ;)
cmq...al TV non è perchè è più grande vedi meglio di un monitore 17 o 19 pollici...o 21 !! ( infatti come vedi i CRT sono limitati in risoluzione ed è quella che fa tutto !! e che ti fa vedere ben definte le parti del gioco !!
E' preferibile giocare ad un monitore 19 ( 1280x1024 ) che ad un TV CRT ( 800x600 ) non credi ??? :D :D :D
bye !! ;)
davestas
17-05-2007, 11:40
SCUSA ma l'ho detto il formato .afs, non vedi?:D Molte volte constato che molti non leggono bene i post iniziali dei topic...
il massimo refresh del mio tv penso sia ovviamente o 50hz o 60hz...
Come faccio a forzare i 50hz via nvidia visto che l'unico refresh disponibile quando switcho da monitor a tv è 60hz?
Col tv mi trovo molyo meglio a giocare a pes6 non so perchè...
PeteRParkeR
17-05-2007, 14:15
Ah si!!!! :doh: :doh: :doh:
è vero che sbadato...:( :( cmq *.ASF hai detto giusto ??? beh facilissimo !!
caricati il file su VIRTUALDUB e poi imposti la conversione e te lo fai in XviD !!! ti viene un bel lavoretto e di ottima qualità e senza quei problemi di cui parlavi !!
per quanto riguarda la TV...mmm mi sa che non si può fare nulla...:( :( ma tu utlilizzi gli ultimi driver per nvidia con il tool nvidia ???
davestas
17-05-2007, 15:12
sisi 91,47, tool nvidia parli di Nview?
Ma come è possibile che non si puo' far nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.