PDA

View Full Version : DVD vergini e CD vergini

demikiller
15-05-2007, 18:12
Sono curioso dei vostri pareri su CD/DVD vergini, per esempio PRINCO DVD mi trovo molto bene, fin'ora non ho problema con PRINCO, per momento ho intenzionato di comprare dei VERBATIM, e vorrei tanto che qualcuno mi dica qualcosa di cd/dvd vergini, non credo che siano illegali perchè possiamo parlare solo della qualità costruttiva, prestazioni ecc... :cool:

Maverickcs76
15-05-2007, 18:15
Sono curioso dei vostri pareri su CD/DVD vergini, per esempio PRINCO DVD mi trovo molto bene, fin'ora non ho problema con PRINCO, per momento ho intenzionato di comprare dei VERBATIM, e vorrei tanto che qualcuno mi dica qualcosa di cd/dvd vergini, non credo che siano illegali perchè possiamo parlare solo della qualità costruttiva, prestazioni ecc... :cool:

I P***co li trovo schifosi, compro solo Verb**im e Tdk. Sono quelli che mi durano di più nel corso degli anni.

P.S.: cerca di far pace con l'italiano!! :ciapet:

demikiller
15-05-2007, 18:18
I P***co li trovo schifosi, compro solo Verb**im e Tdk. Sono quelli che mi durano di più nel corso degli anni.

P.S.: cerca di far pace con l'italiano!! :ciapet:

non ho mai voglia di scrivere molto bene :ciapet:
cmq ho pensato tante volte che TDK e Verbatim sono ottimi dvd vergini :)

mister pink
15-05-2007, 18:33
TDK e Verbatim danno sicuramente migliori garanzie di durata. I TDK però non si trovano tanto facilmente, mentre i Verbatim sono più diffusi e, spesso, hanno anche dei prezzi più abbordabili.

All'inizio anch'io ho usato dei DVD Princo. Alcuni sono diventati illeggibili dopo pochi mesi, altri a distanza di circa un anno. Mi stupisco del fatto che si vendano ancora...

ilos3
15-05-2007, 20:48
Sempre e solo verbatim da anni! ;)

matt22222
15-05-2007, 20:50
verbatim tutta la vita:D

Aiace
16-05-2007, 11:07
Si, ma ci sono verbatim e verbatim!

Non tutti i Verbatim sono buoni. Occhio a non farsi ingannare dal nome.

Io personalmente trovo pessimi i datalife e i printabili, ottimi gli advanced AZO.