PDA

View Full Version : Problema CRONICO con i cellulari

*sasha ITALIA*
15-05-2007, 18:12
Avevo un RAZR V3, dopo un pò cominciò a far partire la segreteria telefonica come se fosse spento mentre a me segnava con rete, e molti messaggi non arrivavano a destinazione..

l'ho cambiato un anno fa con un NOKIA 6880, stessi identici problemi, più che mai, quando gli pare segnala spento a chi chiama ed invece è acceso.

Dubbioso che si trattasse della SIM vecchia, l'ho fatta sostituire alla Vodafone, ma non è cambiato nulla. Come mai tutto ciò?

ste =]
15-05-2007, 18:41
stesso problema con il nokia n80, sostituito la sim stesso problema..con una tim invece nulla...solo con quella vodafone! boh!

con il samsung sgh-d900 nulla

Clessidra
15-05-2007, 19:08
Vedere tutte le tacche del segnale non vuol dire avere la certezza di essere connessi alla rete.... la spiegazione è lunga e complessa chi ha tempo e voglia di scoprire come la rete interagisce con il nostro cello può divertirsi a leggere una mia vecchissima recensione sul netmonitor, basta cliccare qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/netmonitor2.htm), buon divertimento.

Chi soffre di questi problemi è bene che faccia un aggiornamento del firmware appena possibile.