View Full Version : problema surriscaldamento
Toffalord
15-05-2007, 18:12
ultimamente, cioè da qnd ha iniziato a fare caldo ho notato ke dopo ke faccio partire qualunque gioco dopo un po mi si inchioda il pc e x sbloccarlo devo riavviare tutto... la temperatura della CPU nn supera mai i 65/66 gradi e quella della MB non supera mai i 45... l'unico ke non posso controllare è il northbridge che tra l'altro mi sa ke è la causa visto ke mi dava lo stesso problema qnd mi si era rotta la ventolina di quel maledetto... come dissi per il north ho Zalman ZM-NB47 J più un ventolina aggiuntiva SilenX iXtrema 40x40 mm.... mi conviene cambiare il tutto??? e se si cs consigliate??? aiuto plz
1- Che configurazione hai? :rolleyes:
2- Come sei messo ad aereazione?
Toffalord
16-05-2007, 14:05
cs intendi x configurazione??? cmq x la cpu ho il dissi originale della athlon 64 bit in + il case ha una ventola ke mi butta fuori l'aria
cs intendi x configurazione??? cmq x la cpu ho il dissi originale della athlon 64 bit in + il case ha una ventola ke mi butta fuori l'aria
Configurazione= cpu+scheda madre+ram+scheda video+HD+alimentatore
Per la cpu ti consiglio di provare a cambiare la pasta termica. Per il chipset compra un dissi anche passivo ma buono, tipo zalman, cooler master o thermalright
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.