PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 3 e PS3.. stranezza

*sasha ITALIA*
15-05-2007, 17:40
l'ho comprato un mese fa, ci ho giocato, ho salvato.

Ora lo rimetto dentro e cosa mi dice? Al momento questo gioco non è compatibile con PS3 :mbe:

eehhh?? com'è possibile?

Elbryan
15-05-2007, 17:47

Ora lo rimetto dentro e cosa mi dice? Al momento questo gioco non è compatibile con PS3 :mbe:

eehhh?? com'è possibile?

.... ah la ps3 si aggiorna ogni tanto in live? no perché se gli aggiornamenti castrano la retrocompatibilità....

Davvero un ottimo soprammobile diventa..

Murakami
15-05-2007, 18:02

eehhh?? com'è possibile?
Mah: la versione italiana di MGS3 è data per non compatibile sul sito Sony... :fagiano:
Forse con il firmware 1.6 funzionava, con l'1.7 no... :fagiano:

*sasha ITALIA*
15-05-2007, 18:05
boh funzionava PERFETTAMENTE! Ora (a firmware aggiornato, immagino) non gira più.. che rabbia

naoto84
15-05-2007, 18:49
boh funzionava PERFETTAMENTE! Ora (a firmware aggiornato, immagino) non gira più.. che rabbia

Sì, ho letto che è stato il passaggio dall'1.6 all'1.7 a causare problemi con questo titolo. Mi sa che devi pazientare.

BTinside
15-05-2007, 20:50
Tra l'altro, tra le feature del nuovo firmware 2.0 c'era scritto che cambieranno i titoli emulati. Forse peggiorano alcuni e migliorano altri , non so.

Shinnok Drako
15-05-2007, 21:06
Tra l'altro, tra le feature del nuovo firmware 2.0 c'era scritto che cambieranno i titoli emulati. Forse peggiorano alcuni e migliorano altri , non so.

Peccato non esista nessun nuovo firmware 2.0 :cry: e se Sony ne rilascia uno, non ha quelle features (a quanto pare inventate da un burlone che ha fregato l'account a un utente e ha postato, il link è nel topis ufficiale PS3)

Tra l'altro leggevo anche io in rete che MGS3 aveva dei problemi col nuovo firmware e visto il polverone che hanno risollevato i fan sicuramente con il prossimo firmware rifunziona. Chissà quando ci sarà un prossimo firmware, però... :cry:

BTinside
15-05-2007, 21:20
Peccato non esista nessun nuovo firmware 2.0 :cry: e se Sony ne rilascia uno, non ha quelle features (a quanto pare inventate da un burlone che ha fregato l'account a un utente e ha postato, il link è nel topis ufficiale PS3)

Tra l'altro leggevo anche io in rete che MGS3 aveva dei problemi col nuovo firmware e visto il polverone che hanno risollevato i fan sicuramente con il prossimo firmware rifunziona. Chissà quando ci sarà un prossimo firmware, però... :cry:

:doh:

ma guarda un pò.., e io che ero convinto che stesse uscendo...:rolleyes:

Legolas84
15-05-2007, 21:20
Speriamo che non facciano soprese con Ace Combat Zero: The Belkan War visto che l'ho appena comprato :stordita:

Giant Lizard
15-05-2007, 22:09
bella fregatura la retrocompatibilità della console sony. Tutti a tenersi la PS2... :asd:

Shinnok Drako
15-05-2007, 22:25
bella fregatura la retrocompatibilità della console sony. Tutti a tenersi la PS2... :asd:

Può capitare, comunque rimedieranno di sicuro.... capisco che può infastidire al momento, ma la chiamerei "fregatura" solo se rimanesse tale, senza speranza

BTinside
15-05-2007, 22:45

Guarda, io gioco benissimo a gt4, perfino dragon ball final bout per psx funziona, oltre 1250 titoli ps2, più di così...

Elbryan
15-05-2007, 23:49
Guarda, io gioco benissimo a gt4, perfino dragon ball final bout per psx funziona, oltre 1250 titoli ps2, più di così...

1250 rispetto al limite di una successione 2n con n->infinito son pochi.