PDA

View Full Version : Samsung SM1100 e scandalo della procedura DOA!!

BigBlack56
15-05-2007, 17:32
Ragazzi sono qui per raccontarvi un esperienza sconvolgente che sto vivendo in questo periodo... Ho acquistato un SM1100 appunto il giorno 28.03.2007 al prezzo di 432 euro... Stupendo monitor che però appena preso era difettoso! C'era tutta una fascia sulla destra dello schermo che era sfuocata. Ho chiamato il giorno dopo il 29.03 il servizio clienti per la procedura DOA e il mio tecnico se l'è ripreso in attesa del corriere che lo venisse a ritirare.. Il corriere arriva il 13.04.2007 e prende in consegna il monitor. Passate 3 settimane il monitor non si vedeva tornare e il mio tecnico ha chiamato il servizio clienti e ha controllato lo stato della spedizione dal sito internet! Il nuovo monitor sostitutivo risultava spedito il 16.04 ma del monitor nemmeno l'ombra! Il servizio clienti non sapeva dove si trovasse e ancora oggi niente da fare... Al che il mio tecnico ha fatto scrivere dal suo avvocato una lettere alla samsung richiedendo la consegna di questo monitor e preannunciando un azione per danni... Oggi 15.05 la samsung chiama il mio tecnico e sapete cosa fa? Dopo aver sostenuto per un mese di aver spedito il monitor dice che il monitor è effetttivamente fuori produzione e loro non ne hanno uno nuovo! Quindi propongono un monitor sostitutivo che però non sia CRT come lo volevo io ma LCD... Mi propongono un Samsung 204T... Appena finito di parlare con il mio tecnico vado a controllare le caratteristiche di questo monitor.. Speravo di aver fatto un affarone! Magari mi avevano offerto un monitor da 700 euro al prezzo di 432 euro (costo del Crt). Al che cercando so google esce fuori un post di questo forum risalente al 2005... Quindi suppongo che il monitor sia uscito in quell'anno... Al che cerco le caratteristiche tecniche e vedo che ha un aggiornamento di 16 ms... definizione 1600x1200 e sapete a quanto lo mettono su kelkoo? Tra i 170 e i 230 $ !!!! Ma vi rendete conto? Non solo ho pagato un monitor e dopo un mese e mezzo ancora non riesco ad averlo... Tentano anche di sbolognarmi offrendomi un monitor obsoleto e alla metà della cifra da me spesa!?!?!? Ma che razza di professionalità è questa? Diffonderò questo post su tutti i forum da me conosciuti per sottolineare che razza di servizio scadente offre questa compagnia! A presto ragazzi e pensateci 2 volte prima di acquistare samsung!! Ciao a tutti!

andreadgp
16-05-2007, 21:58
Leggi i miei vari post, data la "serietà" del marchio ho chiuso con Samsung non solo con i monitor ma con tutt i loro prodotti. Ciao, Andrea