PDA

View Full Version : informazioni relative alla mia scheda audio

^[H3ad-Tr1p]^
15-05-2007, 16:54
salve a tutti

ho un notebook e sono alla ricerca di alcune informazioni relative alla scheda audio che monta
il fatto e' che ormai il mio notebook ha qualche anno e sul sito del produttore le specifiche non le trovo piu'....penso che le abbiano tolte in quanto fuori produzione

dunque le info che ho a disposizione son queste :

notebook acer ferrari 3200

Soundcard: Realtek AC97 Codec ALC202A

00:11.5 Multimedia audio controller: VIA Technologies, Inc. VT8233/A/8235/8237 AC97 Audio Controller (rev 50)

00:11.5 Multimedia audio controller: VIA Technologies, Inc. VT8233/A/8235/8237 AC97 Audio Controller (rev 50)
Subsystem: Acer Incorporated [ALI] Unknown device 0057
Control: I/O+ Mem- BusMaster- SpecCycle- MemWINV- VGASnoop- ParErr- Stepping- SERR- FastB2B-
Status: Cap+ 66MHz- UDF- FastB2B- ParErr- DEVSEL=medium >TAbort- <TAbort- <MAbort- >SERR- <PERR-
Interrupt: pin C routed to IRQ 20
Region 0: I/O ports at 1000 [size=256]
Capabilities: <access denied>

voila'

vorrei anche sapere le caratteristiche di questa scheda,cioe' se fosse possibile sapere da queste informazioni , queste cose oppure come poterle calcolare...cioe' se magari mettendo qualche programma per far musica ,rilevandola riesce a dirmi le caratteristiche di questa scheda :

Freq. di camp. Segnale/rumore Distorsione Risp. freq. Crosstalk

poi volevo anche sapere un altra cosa:

come entrate ed uscite audio,ho un uscita per le cuffie, un entrata per il microfono ( che vorrei sapere se e' quest ultima che devo usare se per esempio mi voglio collegare ad un mixer per registrare) e poi un altro jack che non so a cosa serve: la figura stampata di fianco a questo jack e' un po' come l effetto ondine (come quando si getta un sasso in acqua) pero' non so a cosa serve; mi potete spiegare?

grazie

^[H3ad-Tr1p]^
16-05-2007, 19:54
up

nessuno?