PDA

View Full Version : Un complimenti all'assistenza Hannsg

xxx Alcatraz xxx
15-05-2007, 16:35
Salve!
Spero sia la sezione giusta: sono 'arrabiato nero'.
Mi si è rotto un monitor hannsg: in una settimana mi arriva quello 'nuovo', che in realtà è uno revisionato.
Come apro la scatola vedo sulla plastica una screpolatura COPERTA da un adesivo del cavolo :fagiano: Ma fin qui... potevo anche chiudere un occhio.
Accendo l'LCD e sopresa :mbe: :eek: : ho una banda verticale di due centimetri abbondanti sul lato destro dello schermo di pixel bianchi!!!!!!
Chiamo l'assistenza 'arrabiato nero' e seccati, non capendo subito il mio problema, dicono la classica frase "eh ma un certo di subpixel (che neanche sapranno cosa sono) non è coperto da garanzia!" UN CERTO NUMERO? Una banda di 2cm di larghezza per l'altezza di tutto l'LCD??? Vabbè la prossima settimana mi manderanno un altro.
Vediamo cosa mi aspetterà questa volta.

Dumah Brazorf
15-05-2007, 21:09
Io son rimasto stupito da Samsung, mi è venuto l'omino IN casa (cioè praticamente il monitor in mano mia ha fatto 2-3metri!) per sostituire un economico CRT 17" in garanzia con uno nuovo di pacca.
Si son guadagnati la fiducia per un televisore 42" lcd...

Glide
15-05-2007, 22:13
beh, i monitor hanns-g costano meno rispetto agli altri, un motivo ci sarà
si vede che risparmiano molto anche sull'assistenza

Alfonso78
15-05-2007, 22:47
Speriamo che il mio non si rompa....ho un HANNS.G........:rolleyes: :rolleyes:

xxx Alcatraz xxx
16-05-2007, 17:16
beh, i monitor hanns-g costano meno rispetto agli altri, un motivo ci sarà
si vede che risparmiano molto anche sull'assistenza

In quanto ad'assistenza è ottima, aspettare una settimana di tempo mi sembra più che buono: ma vedersi recapitare un'altro lcd difettoso mi sembra una presa per i fondelli!

Secondo il mio parere, qualche tecnico furbone pensava di averlo riparato e l'ha rimesso in circolazione come 'revisionato'.

Mah.

Alfonso78
16-05-2007, 18:44
In quanto ad'assistenza è ottima, aspettare una settimana di tempo mi sembra più che buono: ma vedersi recapitare un'altro lcd difettoso mi sembra una presa per i fondelli!

Secondo il mio parere, qualche tecnico furbone pensava di averlo riparato e l'ha rimesso in circolazione come 'revisionato'.

Mah.

Ma facendo così non rischiano di beccarsi una denuncia????? Ti rifilano un altro monitor e per di più usato e anche danneggiato!!!!!:eek: