View Full Version : nVidia nuova: quale?
Salve gente,
ho una motherboard DFI Lanparty NF4 SLI-DR con una Gainward Geforce 6800 Ultra 256 Mb che vorrei sostituire con una scheda superiore MA molto piu silenziosa. Questa ha una rumorositą eccessiva! Rimanendo nVidia, quale mi suggerite?
1) Silenziositą (di fabbrica, senza costruirmi raffreddamenti a liquido io etc)
2) Performance (anche non troppo esagerata)
Pensavo questa "Sparkle Calibre P880 Oc Edition Geforce 8800 Gts 640mb" ma non saprei, ditemi voi, tenendo presente i punti precedenti. Grazie per l'aiuto!
Demistificatore
15-05-2007, 16:44
nvidia fanboy?:rolleyes: le ati le escludi a priori?
Kharonte85
15-05-2007, 16:54
Salve gente,
ho una motherboard DFI Lanparty NF4 SLI-DR con una Gainward Geforce 6800 Ultra 256 Mb che vorrei sostituire con una scheda superiore MA molto piu silenziosa. Questa ha una rumorositą eccessiva! Rimanendo nVidia, quale mi suggerite?
Pensavo questa "Sparkle Calibre P880 Oc Edition Geforce 8800 Gts 640mb" ma non saprei, ditemi voi, tenendo presente i punti precedenti. Grazie per l'aiuto!
Una normale 8800gts 640mb va benissimo, sono schede abbastanza silenziose per la potenza che hanno ;)
A quanto l'hai trovata la Calibre?
nvidia fanboy?:rolleyes: le ati le escludi a priori?
Visto il rumore che fanno ci credo.
halduemilauno
15-05-2007, 16:55
Salve gente,
perfetta. poi in base alla risoluzione del tuo monitor puoi pensare anche alla 8800gts320 che costa un 100€ di meno. un noto negozio romano le fa 250€.
;)
hal ma che ti sei fatto la gts 320mb??:D perchč la consigli a destra e a manca (con mio consenso):D :D
ciao!:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.